Intervento chirurgico
Intervento chirurgico
Politica

Espianto multiorgano al “Bonomo” di Andria. Il plauso di Nino Marmo

"Il nostro ospedale si conferma polo di eccellenza che va assolutamente salvaguardato e  potenziato”

"Esprimo le mie più sentite congratulazioni al dott. Nicola Di Venosa, direttore del reparto di Anestesia e Rianimazione e alle equipe medico-chirurgiche dell'ospedale "Bonomo", del Policlinico di Bari e degli Ospedali di Foggia che hanno eseguito con successo, nell'ospedale di Andria, l'espianto di reni, fegato e cornee da una donna di 46 anni".

Lo sottolinea in una nota il candidato Sindaco di Andria Nino Marmo.
"Non c'è mai stato alcun dubbio sulle capacità professionali, la preparazione scientifica e le competenze del personale medico e infermieristico che opera nella struttura sanitaria andriese e che quest'oggi ha compiuto un delicatissimo intervento di espianto.
Nonostante le condizioni di oggettiva difficoltà in un periodo ancora feriale, la professionalità e i protocolli operativi applicati con estrema perizia consentiranno alle persone che riceveranno gli organi di migliorare sensibilmente la propria esistenza. Il nostro ospedale si conferma polo di eccellenza che va assolutamente salvaguardato e potenziato"
  • Comune di Andria
  • Ospedale Bonomo
  • nino marmo
  • donazione organi
Altri contenuti a tema
Giornata informativa sull'adeguamento del Piano Regolatore generale Giornata informativa sull'adeguamento del Piano Regolatore generale Giovedì 6 novembre, a partire dalle 9 al Food Policy Hub di Andria (via San Francesco, 18)
Raccolta funghi: un corso per il conseguimento dell'attestato che abilita alla richiesta del tesserino di raccolta Raccolta funghi: un corso per il conseguimento dell'attestato che abilita alla richiesta del tesserino di raccolta Il Comune di Andria organizza, anche quest’anno, un percorso “base” e uno di “aggiornamento”
Andria: Guardie Campestri appiedate evitano il furto di un ingente quantitativo di olive Andria: Guardie Campestri appiedate evitano il furto di un ingente quantitativo di olive E' accaduto questa sera nella contrada “Bottepiena”
Al Bonomo di Andria un farmaco innovativo per il trattamento dell'ictus utilizzato con successo in Neurologia Al Bonomo di Andria un farmaco innovativo per il trattamento dell'ictus utilizzato con successo in Neurologia Il paziente in trasferta ad Andria per motivi di lavoro è stato trattato con il medicinale che ha dato subito miglioramenti
Va via l'illuminazione al Cimitero, Comune chiarisce: "Blackout generale che ha interessato l'intera zona urbana" Va via l'illuminazione al Cimitero, Comune chiarisce: "Blackout generale che ha interessato l'intera zona urbana" L'interruzione si è verificata nel pomeriggio di domenica 2 novembre, Giornata dei defunti
Comune di Andria: Solidarietà al Sindaco di Roma Roberto Gualtieri Comune di Andria: Solidarietà al Sindaco di Roma Roberto Gualtieri La Presidente di Ali Puglia Giovanna Bruno condanna le minacce ricevute
Trasporto scolastico: riaperti i termini per la richiesta del servizio         Trasporto scolastico: riaperti i termini per la richiesta del servizio         Il contributo da pagare in base all'appartenenza alle diverse fascie ISEE
Consiglio del Cibo: eletti i consiglieri Nunzia Leonetti e Pietro Di Pilato Consiglio del Cibo: eletti i consiglieri Nunzia Leonetti e Pietro Di Pilato Il Consiglio Comunale delibera la costituzione dei componenti del nuovo strumento che promuove le politiche alimentari in città
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.