don Mimmo Massaro
don Mimmo Massaro
Vita di città

Esequie di Don Mimmo Massaro trasmesse in diretta su Teledehon

Don Mimmo aveva 58 anni e da 33 era sacerdote: venne ordinato il 2 maggio del 1987

Per disposizione della Diocesi e della Famiglia, la Santa Messa delle esequie di Don Mimmo Massaro sarà trasmessa in diretta su Teledehon alle ore 11 di domani 19 Novembre.

Grande sconcerto ha suscitato in tutta la comunità ecclesiale la scomparsa del presule, parroco di San Paolo Apostolo. Purtroppo era malato da tempo, ieri, 17 novembre la triste notizia della sua scomparsa.

Don Mimmo aveva 58 anni e da 33 era sacerdote, ordinato il 2 maggio del 1987. Prima di diventare parroco di San Paolo Apostolo, è stato a Sant'Agostino.

Tra i suoi incarichi spicca quella di responsabile della scuola di formazione teologica pastorale con la quale si mira a contemperare, in una esperienza formativa unitaria, l'acquisizione di contenuti e di abilità pastorali utili alla maturazione nella fede e al servizio alle comunità.

Ricordiamo che la salma di don Mimmo è da questa mattina, 18 novembre presso la parrocchia "San Paolo Apostolo" dove sosterrà fino alle ore 10.00 di giovedì 19 novembre quando verrà portata in Cattedrale per la Celebrazione delle esequie che avrà inizio alle ore 11, cui seguirà la diretta televisiva.
  • Comune di Andria
  • Diocesi di Andria
  • Cimitero
Altri contenuti a tema
Desolante conferma: via Annunziata ancora cosparsa di buste di immondizia Desolante conferma: via Annunziata ancora cosparsa di buste di immondizia A nulla sono valsi gli appelli ad una maggiore sorveglianza e le richieste di installare fototrappole nella zona
Andria presenta il Progetto C.A.R.E.S. per sostenere chi si prende cura degli altri Andria presenta il Progetto C.A.R.E.S. per sostenere chi si prende cura degli altri L’appuntamento è per mercoledì 17 settembre 2025, alle ore 17:30, presso il Food Policy Hub (ex Chiostro di San Francesco)
Andria a piedi, ecco la mappa "metrominuto" Andria a piedi, ecco la mappa "metrominuto" Il programma della settimana della mobilità sostenibile
Centro di Aggregazione “Fornaci”, GD Andria: «A disposizione della città dopo anni di vicende travagliate» Centro di Aggregazione “Fornaci”, GD Andria: «A disposizione della città dopo anni di vicende travagliate» «Restituita finalmente al quartiere Monticelli e all’intera città uno spazio moderno e funzionale»
Trasporto scolastico: approvati gli elenchi degli iscritti al servizio Trasporto scolastico: approvati gli elenchi degli iscritti al servizio L'attività partirà a breve, previo ritiro dei tesserini di riconoscimento
Giovani Democratici Andria: al via un sondaggio sulla mobilità urbana  Giovani Democratici Andria: al via un sondaggio sulla mobilità urbana  "Così da avere un quadro quanto più ampio possibile delle abitudini di mobilità della comunità andriese"
Il Vescovo Mansi ha reso note le nuove nomine nelle parrocchie e gli incarichi diocesani Il Vescovo Mansi ha reso note le nuove nomine nelle parrocchie e gli incarichi diocesani Ecco la lettera inviata ai Presbiteri, Religiosi e Diaconi della Chiesa di Andria
Effettuato intervento di sanificazione intorno all'area del "Bonomo" ed in piazza Porta la Barra Effettuato intervento di sanificazione intorno all'area del "Bonomo" ed in piazza Porta la Barra A cura delle ditte Gial Plast-SiEco-Impregico S.r.l., su disposizione dell'Assessorato ed Ufficio Ambiente del Comune di Andria
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.