quartiere di San Valentino
quartiere di San Valentino
Vita di città

Eseguiti lavori di pulizia e taglio dell'erba al quartiere San Valentino

Liberate dai rifiuti e dall'erba infestante le strade e le abitazioni del quartiere

Sono stati eseguiti nei giorni scorsi gli attesi lavori di rimozione dei rifiuti e taglio dell'erba infestante che avevano provocato le ripetute proteste e segnalazioni da parte dei residenti del quartiere San Valentino.

Purtroppo la situazione di incuria e di degrado stava letteralmente soffocando numerosi punti del popoloso quartiere cittadino, a cominciare dalla sporcizia sulle strade, in particolare nei pressi della chiesa di San Riccardo.

A questo problema si è poi aggiunta la mancata bonifica e sanificazione dei terreni di proprietà comunale presenti. Il risultato è stata la proliferazione di topi e serpenti, che trovano nelle aree incolte un terreno ideale.

Gli interventi di bonifica e pulizia dei giorni scorsi, in particolare con la decespugliazione delle aree verdi, hanno finalmente ridato un aspetto ordinato e civile all'intera zona.
lavori di pulizia al quartiere di San Valentinolavori di pulizia al quartiere di San Valentinolavori di pulizia al quartiere di San Valentino
  • Comune di Andria
  • Rifiuti
  • Quartiere San Valentino
Altri contenuti a tema
Sicurezza scolastica ad Andria: La rete dei dirigenti non resta a guardare Sicurezza scolastica ad Andria: La rete dei dirigenti non resta a guardare La rete C.I.S.A. esprime solidarietà non solo alla comunità del Liceo classico “Carlo Troya” ma anche a quella dello Scientifico “Riccardo Nuzzi”
Circolo Giovani Democratici Andria sul "Carlo Troya": «il problema era noto, ora servono risposte» Circolo Giovani Democratici Andria sul "Carlo Troya": «il problema era noto, ora servono risposte» «Oggi quel silenzio presenta il conto e a pagarlo sono soprattutto le studentesse e gli studenti»
Vicenda Liceo Troya, Gilda degli Insegnanti Bat: «Quattro anni fa avevamo già denunciato le criticità» Vicenda Liceo Troya, Gilda degli Insegnanti Bat: «Quattro anni fa avevamo già denunciato le criticità» L'intervento di Giuseppe De Tullio, coordinatore della Gilda degli Insegnanti BAT
Chiusura liceo Troya, Addario (Pd): "La Provincia BAT non è nata per alimentare giochi di potere" Chiusura liceo Troya, Addario (Pd): "La Provincia BAT non è nata per alimentare giochi di potere" Nuova dura presa di posizione sulla vicenda del Liceo Classico. La nota del Segretario cittadino Gianni Addario
Sulla chiusura del liceo Troya di Andria è botta e risposte pungenti tra De Santis e Lodispoto Sulla chiusura del liceo Troya di Andria è botta e risposte pungenti tra De Santis e Lodispoto La replica del segretario regionale del Pd e dei consiglieri provinciali del Pd
Cartacce e bottigliette "adornano" le panchine di piazza Unità d'Italia Cartacce e bottigliette "adornano" le panchine di piazza Unità d'Italia Malgrado le frequenti innaffiature hanno preservato l’erba che ricopre le piccole aiuole permane una mancanza di pulizia
Liceo Troya, NPSI Andria: «Basta silenzi, servono risposte» Liceo Troya, NPSI Andria: «Basta silenzi, servono risposte» Dopo l'ordinanza di chiusura fino al 13 settembre della scuola superiore cittadina
Chiusura cautelare del Liceo "Carlo Troya" di Andria, Uil Scuola: «Una crisi strutturale ampiamente annunciata» Chiusura cautelare del Liceo "Carlo Troya" di Andria, Uil Scuola: «Una crisi strutturale ampiamente annunciata» «La sicurezza di studenti, docenti e personale ATA veniva costantemente messa a repentaglio»
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.