quartiere di San Valentino
quartiere di San Valentino
Vita di città

Eseguiti lavori di pulizia e taglio dell'erba al quartiere San Valentino

Liberate dai rifiuti e dall'erba infestante le strade e le abitazioni del quartiere

Sono stati eseguiti nei giorni scorsi gli attesi lavori di rimozione dei rifiuti e taglio dell'erba infestante che avevano provocato le ripetute proteste e segnalazioni da parte dei residenti del quartiere San Valentino.

Purtroppo la situazione di incuria e di degrado stava letteralmente soffocando numerosi punti del popoloso quartiere cittadino, a cominciare dalla sporcizia sulle strade, in particolare nei pressi della chiesa di San Riccardo.

A questo problema si è poi aggiunta la mancata bonifica e sanificazione dei terreni di proprietà comunale presenti. Il risultato è stata la proliferazione di topi e serpenti, che trovano nelle aree incolte un terreno ideale.

Gli interventi di bonifica e pulizia dei giorni scorsi, in particolare con la decespugliazione delle aree verdi, hanno finalmente ridato un aspetto ordinato e civile all'intera zona.
lavori di pulizia al quartiere di San Valentinolavori di pulizia al quartiere di San Valentinolavori di pulizia al quartiere di San Valentino
  • Comune di Andria
  • Rifiuti
  • Quartiere San Valentino
Altri contenuti a tema
Integrazione e solidarietà: una crociera senza barriere Integrazione e solidarietà: una crociera senza barriere Il Centro Zenith a bordo della MSC World Europa. Sintesi di un viaggio meraviglioso
Grazie a Francesco ed a Pasquale Grazie a Francesco ed a Pasquale Assessore Nicolamarino: "Un impegno che viene da lontano, di una passione che si alimenta con il sacrificio quotidiano"
Sport paralimpici: «Il silenzio assordante e la vergogna del c.d. servizio pubblico» Sport paralimpici: «Il silenzio assordante e la vergogna del c.d. servizio pubblico» La Città di Andria ha l'onore di essere rappresentata a Strasburgo, negli Europei di Calcio a 5, dal concittadino Mauro Campanale
Al via ad Andria la co-progettazione per contrastare grave marginalità e senza dimora Al via ad Andria la co-progettazione per contrastare grave marginalità e senza dimora Con il programma “INtegra" il Settore Servizi Sociali ed Educativi ha approvato l’Avviso di istruttoria pubblica
Anche Futuro Nazionale Andria aderisce alla richiesta dell’estensione di “Strade Sicure” alla provincia Bat Anche Futuro Nazionale Andria aderisce alla richiesta dell’estensione di “Strade Sicure” alla provincia Bat Dopo l’omicidio del 18enne Cosimo Quagliarella, il Comitato Trani 979 aveva sollecitato un intervento del Ministero dell’Interno
Antonello Fortunato: "Quando la vita chiede di essere vissuta" Antonello Fortunato: "Quando la vita chiede di essere vissuta" Una riflessione del Centro Zenith e del suo presidente, sulla prematura morte di un giovanissimo andriese
Omicidio del giovane andriese Cosimo Quagliarella: la riflessione del Vescovo Mansi Omicidio del giovane andriese Cosimo Quagliarella: la riflessione del Vescovo Mansi "Chiesa, desiderosa più che mai di dare un futuro di vita bella e buona ai nostri giovani"
Stefano Geniale, dopo la tragedia di Trani: «Date la colpa dei vostri fallimenti alla scuola e alle istituzioni» Stefano Geniale, dopo la tragedia di Trani: «Date la colpa dei vostri fallimenti alla scuola e alle istituzioni» Dal docente e musicista andriese un commento su cui riflettere
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.