Monorene
Monorene
Vita di città

Esce oggi l’ultimo singolo di Monorene: si intitola “Dicono”

“Il brano è soave arringa nei confronti della società e degli affetti”, sottolinea il cantautore andriese

Gianmarco Cannone in arte Monorene torna oggi, venerdì 16 ottobre, con un nuovo singolo dal titolo "Dicono".

«"Dicono" è una soave arringa nei confronti della società e degli affetti più vicini e lontani, - ha spiegato l'artista Monorene - è la stanza segreta in ognuno di noi che racchiude scuse, sensi di colpa, ma anche la forza di reagire agli eventi e alle imposizioni che la vita ci impone. E' una storia come quella di tanti, costretti in sorrisi e comportamenti per fare ciò che è meglio. Ma dopotutto l'unico dovere è stare bene con se stessi».

Il brano è stato prodotto e arrangiato da Claudio Bruno, Gabriele Roia, Monorene, mentre mix e master di Igor Pardini - "Cubo Rosso Recording³", copertina singolo di Patrizia Marolla e Francesca Cascella Ph: Patrizia Marolla, editing, Francesca Cascella ed Art Director & Stylist, Francesca Casce.

Il brano è disponibile su Spotify.

Di seguito il VIDEO dell'ultimo singolo del cantautore andriese.
  • "Monorene"
Altri contenuti a tema
E’ uscito il videoclip “Nostalgico” del cantautore andriese Monorene E’ uscito il videoclip “Nostalgico” del cantautore andriese Monorene Il video di Gianmarco Cannone, da ieri su YouTube, racconta di un amore finito che dura attraverso ricordi
1 E’ uscito il primo singolo del cantautore andriese Gianmarco Cannone: “Nostalgico” E’ uscito il primo singolo del cantautore andriese Gianmarco Cannone: “Nostalgico” Disponibile su tutte le piattaforme musicali a partire dallo scorso 3 luglio
© 2001-2020 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.