Singolo musicale
Singolo musicale "Nostalgico"
Attualità

E’ uscito il videoclip “Nostalgico” del cantautore andriese Monorene

Il video di Gianmarco Cannone, da ieri su YouTube, racconta di un amore finito che dura attraverso ricordi

E' uscito ieri, mercoledì 15 luglio, il videoclip "Nostalgico" del giovane cantautore andriese Gianmarco Cannone, in arte "Monorene".
Il video pubblicato su Youtube conta oltre 1.000 visualizzazioni, accennando un successo destinato a salire.

Il brano musicale racconta di una relazione, di un amore iniziato e finito che dura attraverso ricordi, sensazioni e capelli lasciati sul sedile dell'auto.
E, soprattutto, rimpianti per quello che sarebbe potuto esserci se tutto fosse andato diversamente, e nostalgia di ciò che è accaduto. L'artista ha dichiarato: " ho voluto dar voce a questa condizione, sfruttando una sonorità che si contrappone al testo rendendolo un brano fresco e dinamico".

Gianmarco Cannone all'età di 6 anni frequenta l'Accademia Musicale Federiciana, per studiare pianoforte classico. A 15 anni, dopo un corso di scrittura e cantautorato, decide di coniugare lo studio del pianoforte al canto. In seguito, inizia a suonare in diverse band tra cui con i "Caroselli", spaziando dal reaggaeton al cantautorato.

Di seguito il videoclip "Nostalgico".
Social Video3 minutiVideoclip "Nostalgico"
  • "Monorene"
  • singolo "Nostalgico"
Altri contenuti a tema
1 E’ uscito il primo singolo del cantautore andriese Gianmarco Cannone: “Nostalgico” E’ uscito il primo singolo del cantautore andriese Gianmarco Cannone: “Nostalgico” Disponibile su tutte le piattaforme musicali a partire dallo scorso 3 luglio
© 2001-2020 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.