Monorene
Monorene
Eventi e cultura

Esce il nuovo singolo del cantautore andriese Monorene: si intitola "Falena"

Pubblicato, lo scorso 26 marzo, su tutte le piattaforme digitali

Lo scorso venerdì, 26 marzo, è stato pubblicato sulle piattaforme digitali l'ultimo singolo del cantautore andriese Giovanni Marco Cannone, alias Monorene. Si intitola "Falena" ed è nato dalla collaborazione con l'etichetta Bianca Dischi distribuito da Artist First.

Il brano scritto dallo stesso Monorene e prodotto da Airo&Noba, e parla di paure e debolezze, di un sentimento che si nasconde al buio e poco a poco trova il coraggio di vivere alla luce.

Una canzone dai contorni indie-black, in cui affiorano le inevitabili influenze verso un sound fresco e moderno, segnato per la sua passione per la musica nera, per la canzone d'autore e da piccole incursioni di elettronica.

"Ho scelto il titolo falena, perché sono degli insetti attratti dalla luce e sanno che, andandoci contro, possono farsi molto male", spiega l'artista 25enne. "E' un po' una metafora sulla vita, perché anche noi siamo attratti da cose che ci possono far male e, nonostante tutto, lo facciamo. E' un po' cosa accade per l'amore, che è il tema della canzone, dove parlo della fiducia all'inizio di un rapporto in cui ci si fida poco e non ci si apre subito. Lo si fa pian piano nel corso del rapporto, quando ci si fida di più reciprocamente".
  • "Monorene"
Altri contenuti a tema
Esce oggi l’ultimo singolo di Monorene: si intitola “Dicono” Esce oggi l’ultimo singolo di Monorene: si intitola “Dicono” “Il brano è soave arringa nei confronti della società e degli affetti”, sottolinea il cantautore andriese
E’ uscito il videoclip “Nostalgico” del cantautore andriese Monorene E’ uscito il videoclip “Nostalgico” del cantautore andriese Monorene Il video di Gianmarco Cannone, da ieri su YouTube, racconta di un amore finito che dura attraverso ricordi
1 E’ uscito il primo singolo del cantautore andriese Gianmarco Cannone: “Nostalgico” E’ uscito il primo singolo del cantautore andriese Gianmarco Cannone: “Nostalgico” Disponibile su tutte le piattaforme musicali a partire dallo scorso 3 luglio
© 2001-2024 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.