centro vaccinale di Andria San Valentino
centro vaccinale di Andria San Valentino
Attualità

Esaurite le scorte dei vaccini: l’hub di San Valentino chiude alle ore 12

Tante le persone in fila per ricevere la somministrazione. L'hub dovrebbe riaprire giovedì 20 maggio

Grande affluenza di cittadini già dalle ore 9 di questa mattina, sabato 15 maggio presso il centro vaccinale comunale di San Valentino. Tanti i cittadini recatisi per ricevere la propria dose di vaccino, non solo quelli giunti per la seconda somministrazione e quelli regolarmente prenotati, così com'era stato preventivamente comunicato. E' stato dato fondo a tutti i vaccini ancora disponibili, per cercare di recuperare il numero massimo dei cittadini cui non è stato possibile somministrare la dose nei giorni precedenti.

Purtroppo intorno alle ore 12 anche le ultime scorte dei vaccini disponibili sono definitivamente terminate, ma la gente ha continuato a chiedere insistentemente di potersi vaccinare. E' stato necessario richiedere l'intervento di altro personale delle Forze dell'ordine per riportare la calma mentre le porte dell'hub venivano chiuse al pubblico.

E purtroppo le notizie confermano l'assoluta mancanza di vaccini, in quanto gli ultimi arrivi sono stati destinati ai medici di famiglia. Molto probabilmente l'hub di San Valentino rimarrà chiuso fino a giovedì 20 maggio, a meno che non giungeranno prima di tale data altre scorte di vaccini.
  • Comune di Andria
  • campagna vaccinazione
  • vaccinazioni
  • vaccini
Coronavirus

Speciale Coronavirus

Tutte le notizie sulla pandemia che ha cambiato il mondo

2957 contenuti
Altri contenuti a tema
Nuovo Ospedale di Andria, Caracciolo: “Progetto esecutivo entro il prossimo novembre, gara d’appalto a gennaio 2026” Nuovo Ospedale di Andria, Caracciolo: “Progetto esecutivo entro il prossimo novembre, gara d’appalto a gennaio 2026” “Lo slittamento - afferma Caracciolo - ci rammarica molto, ma va accettato"
Comitato per il nuovo Ospedale di Andria: "Il tempo di un intervento deciso del governo regionale" Comitato per il nuovo Ospedale di Andria: "Il tempo di un intervento deciso del governo regionale" "Non possiamo non dirci preoccupati per questi continui inciampi procedurali"
Mobilità: "Basta con le soluzioni semplicistiche, serve un piano del traffico serio e responsabile" Mobilità: "Basta con le soluzioni semplicistiche, serve un piano del traffico serio e responsabile" La nota dell'Intergruppo consiliare “Cultura, Salute e Ambiente”
1 Nuovo ospedale di Andria, Dimatteo: "Asl pronta per andare in gara" Nuovo ospedale di Andria, Dimatteo: "Asl pronta per andare in gara" I lavori della Commissione regionale bilancio e programmazione
Servizio Civile Universale, fine progetto dell’annualità corrente. Dal 23 settembre parte il nuovo anno Servizio Civile Universale, fine progetto dell’annualità corrente. Dal 23 settembre parte il nuovo anno Martedì 16 settembre alle ore 18.00 presso la Biblioteca comunale è calendarizzato il Seminario finale
“Guerra seguita nel Regno di Napoli fra francesi e spagnoli in ottava rima", presentazione del lavoro di Pasquale Ieva  “Guerra seguita nel Regno di Napoli fra francesi e spagnoli in ottava rima", presentazione del lavoro di Pasquale Ieva  La pubblicazione è stata emendata e commentata. Questa sera, martedì 16 settembre il poema sarà commentato in Sala Consiliare
Desolante conferma: via Annunziata ancora cosparsa di buste di immondizia Desolante conferma: via Annunziata ancora cosparsa di buste di immondizia A nulla sono valsi gli appelli ad una maggiore sorveglianza e le richieste di installare fototrappole nella zona
Andria presenta il Progetto C.A.R.E.S. per sostenere chi si prende cura degli altri Andria presenta il Progetto C.A.R.E.S. per sostenere chi si prende cura degli altri L’appuntamento è per mercoledì 17 settembre 2025, alle ore 17:30, presso il Food Policy Hub (ex Chiostro di San Francesco)
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.