Eros Ramazzotti manda un saluto a Michele
Eros Ramazzotti manda un saluto a Michele
Vita di città

Eros Ramazzotti: "Forza Michele, ti aspetto ai miei concerti"

E tutti i tuoi amici ti aspettano presto ad Andria per riabbracciarti

Elezioni Amministrative 2020
Candidati sindaco
Candidati al consiglio comunale
Elezioni Regionali 2020
Ha tenuto tutti col fiato sospeso, abbiamo fatto in molti il tifo per lui: tanti suoi amici e conoscenti, non appena appresa la brutta notizia del suo incidente, hanno inondato la sua bacheca di Facebook di messaggi e il tuo telefono con decine di WhatsApp. Tutta Andria è stata vicino a lui e alla sua famiglia in questi giorni. Ma tra i tanti che hanno rivolto un pensiero a Michele c'è anche uno dei suoi cantanti preferiti (e non solo il suo), il grande Eros Ramazzotti che gli ha dedicato un video-saluto pubblicato sui social e postato dallo stesso Michele accompagnato dalla didascalia: "Grazie fratello mio..."

Eros saluta il nostro concittadino che da alcuni anni per lavoro è a Mantova e gli augura una pronta guarigione, raccomandandosi con lui: "Devi venire a vedere i miei concerti come sempre, ti abbraccio e forza, forza! Dai che ce la fai!".

Da alcuni giorni già girava voce che le condizioni del "nostro" attore made in Andria stessero migliorando ma la sorpresa per tutti stamattina, in questa domenica di fine maggio, è stata (oltre al video di Eros) vedere che Michele è tornato a scrivere sulla sua bacheca di Facebook con uno dei suoi soliti divertenti post.

Forza Michele, sappiamo che stai meglio e noi siamo felici per te e per la tua famiglia. Ora però ti aspettiamo ad Andria per abbracciarti, naturalmente simbolicamente.
Social Video1 minutoEros saluta Michele
  • michele ruta
Altri contenuti a tema
Sognando: corto sull'autismo di Michele Ruta, l'attore andriese a Mantova Sognando: corto sull'autismo di Michele Ruta, l'attore andriese a Mantova Anche lontano da casa continua a coltivare la sua passione: “Il teatro è la mia vita, l’aria che respiro e sempre lo sarà”
Gli auguri "sorridenti" di AskTV con un video di Andria sul web Gli auguri "sorridenti" di AskTV con un video di Andria sul web Voce narrante a cura di Michele Ruta, montaggio di Nicola Spione
© 2001-2020 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.