spot natale askttv
spot natale askttv
Vita di città

Gli auguri "sorridenti" di AskTV con un video di Andria sul web

Voce narrante a cura di Michele Ruta, montaggio di Nicola Spione

Uno spot di Natale che fa sorridere, riflettere, commuovere, questo è quello che hanno realizzato i ragazzi dell'AsktTV, come sfondo immagini della città di Andria, una voce narrante, quella di Michele Ruta che accompagna piccoli momenti quotidiani, ed il sapiente montaggio di Nicola Spione. Un uomo che fuma beatamente e un ragazzo che si gira nel suo letto, interpretano in maniera ironica la laboriosità e l'intraprendenza.

Un ragazzo che perde il treno ma contestualmente trova nel sorriso di una bella ragazza, il risvolto positivo della giornata. La "pazienza e tranquillità" ironizzata è descritta in maniera magistrale quando ci ritroviamo nel traffico cittadino. Ma è Natale, e per una regola auto-riproduttiva non scritta che dura nei secoli, tutto passa in secondo piano, dove primeggiano, bontà, affetto e cordialità.

Questo è il Natale, questo hanno provato a raccontare i ragazzi dell'AsktTV con questo piccolo spot rivolto a tutti i cittadini andriesi che ha già riscosso un ottimo successo di visite da domenica 21 quando è stato postato on-line.
Social Video1 minutoda noi... Buone FesteAskttv Andria
  • asktv
  • michele ruta
  • nicola spione
Altri contenuti a tema
L'attore andriese caposquadra delle Poste è anche poeta: "25. Nulla accade per caso" L'attore andriese caposquadra delle Poste è anche poeta: "25. Nulla accade per caso" Michele Ruta si regala per Natale la sua prima pubblicazione di versi dopo il brutto incidente del 25 maggio scorso
Eros Ramazzotti: "Forza Michele, ti aspetto ai miei concerti" Eros Ramazzotti: "Forza Michele, ti aspetto ai miei concerti" E tutti i tuoi amici ti aspettano presto ad Andria per riabbracciarti
Sognando: corto sull'autismo di Michele Ruta, l'attore andriese a Mantova Sognando: corto sull'autismo di Michele Ruta, l'attore andriese a Mantova Anche lontano da casa continua a coltivare la sua passione: “Il teatro è la mia vita, l’aria che respiro e sempre lo sarà”
© 2001-2024 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.