Nino Marmo
Nino Marmo
Politica

Elezioni: solidarietà a Nino Marmo oggetto di squallida battuta via social

"Vorremmo che la campagna elettorale fosse caratterizzata da un confronto serio e scrupoloso"

Nota congiunta delle liste civiche a sostegno di Nino Marmo Sindaco: Andria Nuova, Movimento Pugliese, Cambiamo Insieme, Assemblee Popolari, La Torre.

"Un gruppo di Andria, attivo su tutti i canali social, che risponde al nome di "Il Truono di Andria" si è reso protagonista di un contenuto che si interroga su un'eventuale morte di Nino Marmo da qui al 2025.
Ora, nel rispetto di tutti e nel rispetto del diritto di satira (se di satira si può parlare) riteniamo che certe battute, forse fatte al solo scopo di ottenere un po' di visibilità, non solo non facciano ridere ma siano spregevoli e offensive. Non sappiamo chi siano gli autori dietro questo gruppo ma siamo certi che sono cittadini di Andria e vorremmo ricordare che in una comunità ciascuno ha un ruolo importante e il livello del dibattito pubblico, e di civiltà di una città, dipende da ognuno di noi.
Vorremmo che la campagna elettorale fosse caratterizzata da un confronto serio e scrupoloso sui temi e sulle proposte, come Nino Marmo sta facendo girando tutta la città, e che non si trasformi in un atto da operetta o in una rissa da saloon.
A Nino Marmo tutta la nostra solidarietà e, comunque, per rispondere alla provocazione: tranquilli, Marmo è immortale".
battutaccia
  • Comune di Andria
  • nino marmo
  • elezioni 2020
Altri contenuti a tema
Desolante conferma: via Annunziata ancora cosparsa di buste di immondizia Desolante conferma: via Annunziata ancora cosparsa di buste di immondizia A nulla sono valsi gli appelli ad una maggiore sorveglianza e le richieste di installare fototrappole nella zona
Andria presenta il Progetto C.A.R.E.S. per sostenere chi si prende cura degli altri Andria presenta il Progetto C.A.R.E.S. per sostenere chi si prende cura degli altri L’appuntamento è per mercoledì 17 settembre 2025, alle ore 17:30, presso il Food Policy Hub (ex Chiostro di San Francesco)
Andria a piedi, ecco la mappa "metrominuto" Andria a piedi, ecco la mappa "metrominuto" Il programma della settimana della mobilità sostenibile
Centro di Aggregazione “Fornaci”, GD Andria: «A disposizione della città dopo anni di vicende travagliate» Centro di Aggregazione “Fornaci”, GD Andria: «A disposizione della città dopo anni di vicende travagliate» «Restituita finalmente al quartiere Monticelli e all’intera città uno spazio moderno e funzionale»
Trasporto scolastico: approvati gli elenchi degli iscritti al servizio Trasporto scolastico: approvati gli elenchi degli iscritti al servizio L'attività partirà a breve, previo ritiro dei tesserini di riconoscimento
Giovani Democratici Andria: al via un sondaggio sulla mobilità urbana  Giovani Democratici Andria: al via un sondaggio sulla mobilità urbana  "Così da avere un quadro quanto più ampio possibile delle abitudini di mobilità della comunità andriese"
Effettuato intervento di sanificazione intorno all'area del "Bonomo" ed in piazza Porta la Barra Effettuato intervento di sanificazione intorno all'area del "Bonomo" ed in piazza Porta la Barra A cura delle ditte Gial Plast-SiEco-Impregico S.r.l., su disposizione dell'Assessorato ed Ufficio Ambiente del Comune di Andria
Martedì 16 settembre in Regione si ritorna a parlare del nuovo ospedale di Andria Martedì 16 settembre in Regione si ritorna a parlare del nuovo ospedale di Andria Si parlerà anche dell'ampliamento dell'Ospedale di Barletta e della realizzazione della nuova Piastra Onco-Ematologica
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.