Sabino Zinni e Giovanna Bruno
Sabino Zinni e Giovanna Bruno
Politica

Elezioni regionali e comunali: Festa a sostegno della candidatura di Sabino Zinni

Con il candidato al consiglio regionale per la lista "Senso Civico", anche la candidata Sindaco del centrosinistra avv. Giovanna Bruno

Si terrà mercoledì 9 settembre, dalle 20:30 alle 23, la Festa a sostegno della candidatura del notaio Sabino Zinni, al consiglio regionale per la lista "Senso Civico" a sostegno di Michele Emiliano presidente della Regione Puglia.

All'iniziativa, in programma presso lo spazio-eventi "Materia Prima", corso Cavour 150/b ad Andria, con amici e simpatizzanti del consigliere regionale uscente, sarà presente l'avv. Giovanna Bruno, candidata Sindaco di Andria per il centrosinistra e liste civiche. 4 le aree tematiche su cui il candidato consigliere concentrerà la sua azione politica se rieletto: ambiente, cultura, giovani, territorio. Azione che si traduce in proposte concrete: Piano di Rimboschimento Urbano, Bonus ai fuorisede per tornare a casa, Interramento della ferrovia ad Andria, rete Eurodesk regionale, sostegno ai Circoli dei Lettori, sono solo alcune delle proposte.

"Le ragioni della ricandidatura.
Il bilancio su quanto fatto in 5 anni di consiglio regionale, per la Puglia e per il territorio.
Le idee e le proposte programmatiche in caso di rielezione.
E poi i candidati consiglieri regionali della Bat di Senso Civico.
I candidati consiglieri comunali che lo supporteranno.
Infine tanti amici e tanta musica"
, scrive Sabino Zinni sulla sua pagina fb.

Tutto questo sarà "Sabino mi Rappresenta", la serata voluta per ribadire supporto ed entusiasmo al candidato consigliere regionale Sabino Zinni, alla sua persona, ma sopratutto al suo lavoro. Ci sarà anche tanta musica a cura del duo "Iroai e HaT in the Garret". «Un lavoro che ha già dato i suoi frutti, ma che ancora tanto può produrre. Non mancate!».
  • Comune di Andria
  • giovanna bruno
  • regione puglia
  • michele emiliano
  • consiglio regionale puglia
  • Sabino Zinni
  • materia prima
  • centrosinistra
Speciale Elezioni Regionali

Elezioni Regionali 2020, lo speciale del network Viva

Approfondimenti, interviste, risultati, verso il nuovo consiglio regionale pugliese

79 contenuti
Altri contenuti a tema
Sanità: nel 2026 confermati i tetti di spesa per le prestazioni ambulatoriali dei privati convenzionati Sanità: nel 2026 confermati i tetti di spesa per le prestazioni ambulatoriali dei privati convenzionati Si tratta di prestazioni erogate con oneri a carico del SSR, che nel 2026 superano di poco i 100 milioni
“MARGINE”: nuovi appuntamenti della rassegna promossa dalle Politiche Giovanili “MARGINE”: nuovi appuntamenti della rassegna promossa dalle Politiche Giovanili Secondo e terzo appuntamento giovedì 17 e venerdì 18 settembre
I. C. “Mariano-Fermi”: al via l'anno scolastico 2026/2027 alla presenza dell’assessore Saccotelli I. C. “Mariano-Fermi”: al via l'anno scolastico 2026/2027 alla presenza dell’assessore Saccotelli “Crescono i risultati eccellenti, si riduce la dispersione implicita e la variabilità tra le classi"
Ridotte del 40% le tariffe per occupazioni temporanee per sostenere le attività e rendere le manifestazioni più attrattive Ridotte del 40% le tariffe per occupazioni temporanee per sostenere le attività e rendere le manifestazioni più attrattive La decisione dell'esecutico comunale per le due fiere maggiori della città: la Fiera d’Aprile e la Fiera Patronale
Cerimonia di consegna della Toga D’Oro all’Ordine degli Avvocati di Trani Cerimonia di consegna della Toga D’Oro all’Ordine degli Avvocati di Trani All'Avv. Sabino Fortunato e quella alla memoria dell'Avv. Peppino Mansi
Il futuro entra in aula: al via il nuovo anno scolastico dell'IISS "R. Lotti – Umberto I" Il futuro entra in aula: al via il nuovo anno scolastico dell'IISS "R. Lotti – Umberto I" Il 2026/2027 si apre nel segno della continuità e del rinnovamento
Rotatoria Montegrosso: Alfa Romeo si è ribaltata dopo aver impattato il new jersey Rotatoria Montegrosso: Alfa Romeo si è ribaltata dopo aver impattato il new jersey E' accaduto sulla provinciale 2 tratto Andria Canosa di Puglia, poco dopo mezzogiorno
CISL Scuola: "Ad Andria il piano di dimensionamento funziona ma ora bisogna aiutare le scuole a funzionare meglio" CISL Scuola: "Ad Andria il piano di dimensionamento funziona ma ora bisogna aiutare le scuole a funzionare meglio" Bene la scuola “Carella” all’IC Giuseppe Verdi e si creino le condizioni alla crescita dell’utenza della Scuola Secondaria di I grado “Rita Levi Montalcini” dell’IC "Cotugno"
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.