Politica

Elezioni politiche 2018: questa sera ad Andria Francesco Ventola

E per il fine settimana previsto un incontro allargato a via Brunforte con Filippo Caracciolo

La macchina elettorale dei partiti e soprattutto dei candidati ad Andria è ormai in moto. Si iniziano a registrare i primi incontri e le riunioni con la base degli iscritti e dei simpatizzanti.

Questa sera, presso la sede cittadina di "Direzione Italia", ora di "Noi con Italia", in galleria Crispi è previsto un primo incontro del consigliere regionale Francesco Ventola con gli amici di Andria. Un incontro che, secondo alcune indiscrezioni non vedrà la partecipazione di molti dei sostenitori della c.d."quarta gamba" del centro destra. Malumori serpeggianti starebbero emergendo adesso, in previsione dell'importante appuntamento elettorale del 4 marzo. Sicuramente l'auspicato confronto, chiesto da tempo da molti iscritti e simpatizzanti, potrebbe sgombrare le perplessità, su una condotta politica del partito di Raffaele Fitto fino ad oggi considerata verticistica.

Ed anche nel Partito Democratico, in casa dell'altro sfidante del collegio uninominale alla Camera, il barlettano Filippo Caracciolo, dovrebbe esserci un incontro allargato alla base che è in programma per il fine settimana, quasi sicuramente presso al sala convegni di via Brunforte. Proprio nel popoloso quartiere di Santa Maria Vetere dovrebbe infatti aprirsi uno dei comitati elettorali cittadini mentre l'altro sarebbe previsto su viale Crispi-via Regina Margherita.
  • elezioni politiche 2018
Altri contenuti a tema
Revisione dinamica delle liste elettorali Revisione dinamica delle liste elettorali Tutti i cittadini possono prenderne visione e proporre ricorso non oltre il 10 agosto
Elettori ed eletti: ritorna il toto nomine nel centro destra per il Parlamento Elettori ed eletti: ritorna il toto nomine nel centro destra per il Parlamento La ventilata ipotesi di tornare presto al voto sta nuovamente solleticando l'appetito di molti politici
Mercoledì 14 marzo assemblea cittadina del Pd Mercoledì 14 marzo assemblea cittadina del Pd Si discuterà del post voto ad Andria
Massimo Cassano riparte dopo la sconfitta elettorale: «Puniti dal Rosatellum. Andiamo avanti» Massimo Cassano riparte dopo la sconfitta elettorale: «Puniti dal Rosatellum. Andiamo avanti» E intanto Vitali, rivolto a Forza Italia Andria: "Incapaci di designarmi un candidato"
Riflessione sul dopo voto da parte di “Andria libera e forte” Riflessione sul dopo voto da parte di “Andria libera e forte” La narrazione del “va tutto bene” non è più perdonabile in questa fase
"Centro destra forte solo grazie alla Lega ed alle sue tematiche" "Centro destra forte solo grazie alla Lega ed alle sue tematiche" Lo dichiara il consigliere comunale Lega Salvini, Benedetto Miscioscia
Post elezioni, Pd al 13% nella Bat: "Meditiamo sulla volontà dei cittadini" Post elezioni, Pd al 13% nella Bat: "Meditiamo sulla volontà dei cittadini" Di Fazio (segr. Pd Bat): "Ci aspetta un lungo periodo di lavoro teso al rinnovamento della nostra proposta politica"
Fucci: "Elezioni, risultato clamoroso nella Bat" Fucci: "Elezioni, risultato clamoroso nella Bat" Per l'ex parlamentare "Ora necessaria riflessione, ma progetto resta valido"
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.