incontro presso la sede di Andria del M5S
incontro presso la sede di Andria del M5S
Speciale

Elezioni europee, Michele Coratella (M5S) "Fondamentale votare"

Incontro presso la sede del Movimento 5 Stelle di Andria con l'on. Mario Furore

"Aiutiamo il Sud tendendo una mano alle nostre imprese". Questo uno dei temi principali affrontati nell'incontro di ieri sera presso la sede del Movimento 5 Stelle di Andria.

Ospite della serata il candidato M5S all'europarlamento, Mario Furore, foggiano, classe 88' e laureato in Giurisprudenza.
"Attualmente in Commissione Europea c'è una sorta di braccio di ferro tra i paesi del nord e quelli del sud Europa che sta bloccando di fatto interventi finalizzati alla tutela del "made in" e al contrasto del fenomeno della contraffazione.
Votare il Movimento 5 Stelle alle prossime elezioni è fondamentale. Ci permetterebbe di diventare l'ago della bilancia nella futura geografia politica europea che fino ad oggi ha visto protagonisti il Partito Popolare Europeo e l'Alleanza Progressista dei Socialisti e Democratici il in una sorta di patto del Nazareno in salsa europea con l'attuazione di politiche economiche sempre prone a Germania e Francia e la concessione di benefici sempre agli stessi paesi".
Presente anche l'on. Giuseppe D'Ambrosio "Eleggere un portavoce del Movimento 5 Stelle significa poter contare su riferimento politico sempre e non solo nel periodo della campagna elettorale come invece hanno fatto e stanno facendo i candidati degli altri partiti.
Con la grande sfida che dovrà affrontare Andria, avere un filo diretto anche in Europa sarà fondamentale"
A conclusione dell'evento l'invito al voto dell'avv. Michele Coratella: "Spesso le elezioni europee vengono percepite dai cittadini come qualcosa di lontano, ma non è così.
In Europa vengono prese decisioni che incidono pesantemente sulla vita di ogni singolo cittadino.
Per queste ragioni è di fondamentale importanza andare a votare"
Elezioni europee, Michele Coratella (M5S) "Fondamentale votare"Elezioni europee, Michele Coratella (M5S) "Fondamentale votare"Elezioni europee, Michele Coratella (M5S) "Fondamentale votare"
  • michele coratella
  • M5S Andria
  • M5S Puglia
  • elezioni europee 2019
Altri contenuti a tema
M5S: rinviato incontro con il parlamentare neo eletto Mario Furore M5S: rinviato incontro con il parlamentare neo eletto Mario Furore Causa la scomparsa del padre della consigliera e capogruppo regionale Grazia Di Bari
Ad Andria incontro post voto europeo con il parlamentare neo eletto Mario Furore Ad Andria incontro post voto europeo con il parlamentare neo eletto Mario Furore Appuntamento lunedì 17 giugno, alle ore 20 in via Cavallotti, n. 46
Questura, D'Ambrosio (M5S): "Da Palazzo Chigi sbloccati i fondi per terminare i lavori" Questura, D'Ambrosio (M5S): "Da Palazzo Chigi sbloccati i fondi per terminare i lavori" La soddisfazione del parlamentare pentastellato: "Nel 2020 dobbiamo realizzare il collaudo perchè i cittadini possano avere la Questura!"
Raccolta rifiuti, M5S: "Sulla gara ponte sono chiare le responsabilità" Raccolta rifiuti, M5S: "Sulla gara ponte sono chiare le responsabilità" "Adesso massimo impegno degli andriesi per ritornare oltre la fatidica soglia del 65% e poter versare meno ecotassa alla Regione Puglia"
D'Ambrosio (M5S): "Andria, debiti in aumento?" D'Ambrosio (M5S): "Andria, debiti in aumento?" Da sue indiscrezioni, il parlamentare pentastellato annuncia che il debito per le casse comunali sarebbe giunto a 104 mln di euro
M5S presenta mozione di sfiducia al Presidente Emiliano: "Consiglieri di maggioranza passino dalle parole ai fatti" M5S presenta mozione di sfiducia al Presidente Emiliano: "Consiglieri di maggioranza passino dalle parole ai fatti" Domani il documento sarà sottoposto all'esame degli altri consiglieri regionali
M5S e centrodestra: "Occhi aperti cittadini andriesi, al cantiere del buon governo" M5S e centrodestra: "Occhi aperti cittadini andriesi, al cantiere del buon governo" Giuseppe D'Ambrosio, Grazia Di Bari e Michele Coratella commentano l'ultima novità politica nel panorama cittadino
Carenza medici specialisti. M5S "Stiamo lavorando per rimediare ai disastri della vecchia politica" Carenza medici specialisti. M5S "Stiamo lavorando per rimediare ai disastri della vecchia politica" Lo dichiarano i consiglieri regionali del M5S: "Tra le prime azioni ministro Grillo aumento delle borse di studio"
© 2001-2019 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.