incontro presso la sede di Andria del M5S
incontro presso la sede di Andria del M5S
Speciale

Elezioni europee, Michele Coratella (M5S) "Fondamentale votare"

Incontro presso la sede del Movimento 5 Stelle di Andria con l'on. Mario Furore

"Aiutiamo il Sud tendendo una mano alle nostre imprese". Questo uno dei temi principali affrontati nell'incontro di ieri sera presso la sede del Movimento 5 Stelle di Andria.

Ospite della serata il candidato M5S all'europarlamento, Mario Furore, foggiano, classe 88' e laureato in Giurisprudenza.
"Attualmente in Commissione Europea c'è una sorta di braccio di ferro tra i paesi del nord e quelli del sud Europa che sta bloccando di fatto interventi finalizzati alla tutela del "made in" e al contrasto del fenomeno della contraffazione.
Votare il Movimento 5 Stelle alle prossime elezioni è fondamentale. Ci permetterebbe di diventare l'ago della bilancia nella futura geografia politica europea che fino ad oggi ha visto protagonisti il Partito Popolare Europeo e l'Alleanza Progressista dei Socialisti e Democratici il in una sorta di patto del Nazareno in salsa europea con l'attuazione di politiche economiche sempre prone a Germania e Francia e la concessione di benefici sempre agli stessi paesi".
Presente anche l'on. Giuseppe D'Ambrosio "Eleggere un portavoce del Movimento 5 Stelle significa poter contare su riferimento politico sempre e non solo nel periodo della campagna elettorale come invece hanno fatto e stanno facendo i candidati degli altri partiti.
Con la grande sfida che dovrà affrontare Andria, avere un filo diretto anche in Europa sarà fondamentale"
A conclusione dell'evento l'invito al voto dell'avv. Michele Coratella: "Spesso le elezioni europee vengono percepite dai cittadini come qualcosa di lontano, ma non è così.
In Europa vengono prese decisioni che incidono pesantemente sulla vita di ogni singolo cittadino.
Per queste ragioni è di fondamentale importanza andare a votare"
Elezioni europee, Michele Coratella (M5S) "Fondamentale votare"Elezioni europee, Michele Coratella (M5S) "Fondamentale votare"Elezioni europee, Michele Coratella (M5S) "Fondamentale votare"
  • michele coratella
  • M5S Andria
  • M5S Puglia
  • elezioni europee 2019
Altri contenuti a tema
Elezioni amministrative, M5S: nasce la Scuola Open Comuni Elezioni amministrative, M5S: nasce la Scuola Open Comuni Sulla piattaforma Rousseau ci sarà tempo fino al 31 agosto per compilare il form di partecipazione
Di Bari (M5S): "Grazie al Ministero della Salute sono stati destinati € 138 mln per il nuovo Ospedale di Andria" Di Bari (M5S): "Grazie al Ministero della Salute sono stati destinati € 138 mln per il nuovo Ospedale di Andria" Le felicitazioni della consigliera e capogruppo pentastellata alla Regione Puglia, Grazia Di Bari
Piano di riordino ospedaliero. Di Bari (M5S): "Bat provincia più penalizzata" Piano di riordino ospedaliero. Di Bari (M5S): "Bat provincia più penalizzata" "Le proteste dei medici ne sono la dimostrazione", sottolinea la consigliera regionale pentastellata
Manifestazione pentastellata in via Regina Margherita Manifestazione pentastellata in via Regina Margherita In programma sabato 3 agosto, alle ore 19:30 con l'on. D'Ambrosio e gli ex consiglieri comunali
Piano di riordino. M5S: "Ennesima farsa di questa legislatura" Piano di riordino. M5S: "Ennesima farsa di questa legislatura" In alcune Province come Brindisi o la Bat siamo molto al di sotto dei 3,5 posti letto per ogni 1000 abitanti previsti
Sui minori in affido ci saranno verifiche in tutti i comuni pugliesi Sui minori in affido ci saranno verifiche in tutti i comuni pugliesi Iniziativa dei gruppi consiliari del M5S "per chiedere chiarezza”
Piano di riordino. M5S: "Libro dei sogni scollegato dalla realtà" Piano di riordino. M5S: "Libro dei sogni scollegato dalla realtà" "Anche i Direttori Generali hanno ammesso di non aver ancora attivato i reparti previsti dal Piano di riordino" sottolineano i consiglieri M5S
Sibilia nella Bat. Di Bari (M5S): "Importante presenza dello Stato sul territorio". VIDEO Sibilia nella Bat. Di Bari (M5S): "Importante presenza dello Stato sul territorio". VIDEO "Sarà reso effettivo il piano di rinforzo estivo delle forze dell'ordine nel territorio della provincia Bat"
© 2001-2019 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.