D'Ambrosio, Di Bari e Coratella M5S
D'Ambrosio, Di Bari e Coratella M5S
Politica

Elezioni europee, M5S: l'on. D'Ambrosio, la consigliera Di Bari e l'avv. Coratella a Corato per sostenere Niccolò Longo

E intanto domani appuntamento con la senatrice Piarulli per un comizio in piazza Vittorio Emanuele II

Cresce la mobilitazione, in vista del voto per le elezioni europee di domenica 26 maggio.
Il M5S è in prima linea sul fronte della propaganda politica, soprattutto in città, come Corato dove in concomitanza si voterà anche per le comunali.

Questo pomeriggio, presso l'Astoria hotel, è in programma un incontro con gli attivisti ed iscritti del M5S.

Con i rappresentanti del territorio, ci saranno a supportare l'elezione di Niccolò Longo, a Sindaco della Città di Corato, l'on. Giuseppe D'Ambrosio, la consigliera e capogruppo regionale Grazia Di Bari e l'avvocato Michele Coratella, già capogruppo consiliare al Comune di Andria.

E, intanto altro importante appuntamento elettorale è previsto per domani, giovedì 23 maggio, alle ore 20 in piazza Vittorio Emanuele II, dove con la senatrice coratina Bruna Angela Piarulli, discuteranno di importanti temi nazionali e locali, in primis della sicurezza nelle città.

A tal riguardo, la senatrice del Movimento 5 Stelle, Angela Piarulli, ha chiesto misure urgenti per garantire ai cittadini una maggiore sicurezza​ «a seguito di numerosi eventi delittuosi avvenuti nella città di Corato».

Ma l'impegno dei parlamentari pentastellati è volto a garantire il raggiungimento dell'ambito traguardo in tutto il territorio, ovvero di veder completata la sede della Questura di Andria, su cui proprio il M5S si è battuto in questi anni per mantenere la dotazione finanziaria in bilancio e così permettere l'ultimazione dei lavori dell'immobile situato in via Indipendenza ad Andria.
locandina
  • movimento 5 stelle andria
  • giuseppe d'ambrosio
  • michele coratella
  • grazia di bari
  • M5S Andria
Altri contenuti a tema
M5S: rinviato incontro con il parlamentare neo eletto Mario Furore M5S: rinviato incontro con il parlamentare neo eletto Mario Furore Causa la scomparsa del padre della consigliera e capogruppo regionale Grazia Di Bari
Ad Andria incontro post voto europeo con il parlamentare neo eletto Mario Furore Ad Andria incontro post voto europeo con il parlamentare neo eletto Mario Furore Appuntamento lunedì 17 giugno, alle ore 20 in via Cavallotti, n. 46
Questura, D'Ambrosio (M5S): "Da Palazzo Chigi sbloccati i fondi per terminare i lavori" Questura, D'Ambrosio (M5S): "Da Palazzo Chigi sbloccati i fondi per terminare i lavori" La soddisfazione del parlamentare pentastellato: "Nel 2020 dobbiamo realizzare il collaudo perchè i cittadini possano avere la Questura!"
Raccolta rifiuti, M5S: "Sulla gara ponte sono chiare le responsabilità" Raccolta rifiuti, M5S: "Sulla gara ponte sono chiare le responsabilità" "Adesso massimo impegno degli andriesi per ritornare oltre la fatidica soglia del 65% e poter versare meno ecotassa alla Regione Puglia"
D'Ambrosio (M5S): "Andria, debiti in aumento?" D'Ambrosio (M5S): "Andria, debiti in aumento?" Da sue indiscrezioni, il parlamentare pentastellato annuncia che il debito per le casse comunali sarebbe giunto a 104 mln di euro
M5S e centrodestra: "Occhi aperti cittadini andriesi, al cantiere del buon governo" M5S e centrodestra: "Occhi aperti cittadini andriesi, al cantiere del buon governo" Giuseppe D'Ambrosio, Grazia Di Bari e Michele Coratella commentano l'ultima novità politica nel panorama cittadino
Condanna di Giorgino dalla Corte dei conti: il post-video dell'on. D'Ambrosio Condanna di Giorgino dalla Corte dei conti: il post-video dell'on. D'Ambrosio Il parlamentare pentastellato evidenzia alcuni passaggi della decisione del giudice contabile
Michele Coratella (M5S): "Questione trasporto pubblico locale, cioè le nostre circolari" Michele Coratella (M5S): "Questione trasporto pubblico locale, cioè le nostre circolari" "Urge l'ammodernamento del nostro parco macchine", sottolinea l'esponente pentastellato
© 2001-2019 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.