sanificazione uffici comunali
sanificazione uffici comunali
Attualità

Elezioni comunali: intervento di sanificazione a Palazzo di Città ed a quello degli Uffici

La riapertura prevista per la tarda mattinata di oggi, martedì 6 ottobre

Intervento di sanificazione a Palazzo di Città ed a quello degli Uffici di piazza Trieste e Trento, dopo le operazioni elettorali del ballottaggio del 4 e 5 ottobre.

Al fine di completare in sicurezza le operazioni di scrutinio e di ricezione dei plichi dei seggi elettorali, il Palazzo di Città di piazza Umberto I° e quello di Piazza Trieste e Trento, sono stati interdetti al pubblico da ieri, lunedì 5 ottobre e fino alla conclusione di tutte le operazioni elettorali.

Il Palazzo di Città sarà quindi riaperto al pubblico nella tarda mattinata di oggi, martedì 6 ottobre, al termine delle attività di sanificazione previste per tutti gli edifici pubblici interessati dalle operazioni elettorali.

L'accesso al Palazzo di Città nella tarda mattinata del 6 ottobre sarà sempre rispettoso delle misure anti Covid con ingressi contingentati per evitare pericolosi assembramenti.
  • Comune di Andria
  • elezioni 2020
  • Elezioni Amministrative 2020
Coronavirus

Speciale Coronavirus

Tutte le notizie sulla pandemia che ha cambiato il mondo

2440 contenuti
Altri contenuti a tema
Crescono gli attualmente positivi in Puglia, non i ricoverati Crescono gli attualmente positivi in Puglia, non i ricoverati Terapie intensive sotto controllo
Montaruli lancia l'idea di realizzare un "Forum Animalista della Città di Andria" (FAA) Montaruli lancia l'idea di realizzare un "Forum Animalista della Città di Andria" (FAA) Chiesto un coinvolgimento diretto, con solo di altre associazioni ma in particolar modo del Comune ed Asl
1 Manutenzione stradale e reddito di cittadinanza: AndriaLab 3 replica ai consiglieri pentastellati Manutenzione stradale e reddito di cittadinanza: AndriaLab 3 replica ai consiglieri pentastellati «Bene collaborare con l'Amministrazione ma non alimentando inutili e fuorvianti polemiche» l'invito rivolto ai consiglieri Coratella
Interventi sulle strade, Coratella (M5S): "Basta con la politica delle toppe" Interventi sulle strade, Coratella (M5S): "Basta con la politica delle toppe" Ed i consiglieri pentastellati rintuzzano la Sindaca: " Il reddito di cittadinanza ha aiutato tante persone, soprattutto nella pandemia"
Lorenzo Marchio Rossi (Pd): "Buon lavoro anche da Andria ai segretari Pd di Puglia e della Bat" Lorenzo Marchio Rossi (Pd): "Buon lavoro anche da Andria ai segretari Pd di Puglia e della Bat" "Una proficua collaborazione per favorire il rilancio della provincia, nel solco del lavoro compiuto da Pasquale Di Fazio"
Oltre 200 nuovi casi positivi in Puglia nelle ultime ore Oltre 200 nuovi casi positivi in Puglia nelle ultime ore L'incidenza dei contagi sui tamponi è comunque di poco superiore all'1%
Oltre 200mila i nuovi poveri a causa del coronavirus Oltre 200mila i nuovi poveri a causa del coronavirus Secondo Coldiretti: "Si tratta del valore più elevato degli ultimi quindici anni"
Al via il microprestito post covid in Puglia: la Regione pubblica il bando Al via il microprestito post covid in Puglia: la Regione pubblica il bando La misura di sostegno è destinata alle microimprese colpite dalla pandemia
© 2001-2021 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.