on. Luigi Di Maio
on. Luigi Di Maio
Politica

Elezioni amministrative: il ministro Di Maio ad Andria incontra gli esponenti del M5S

Il pentastellato sarà sabato 5 settembre all'hotel "l'Ottagono" per un tour elettorale in Puglia

Il ministro degli Esteri e della Cooperazione internazionale, on. Luigi Di Maio sarà ad Andria sabato 5 settembre. L'appuntamento è per le ore 13 presso l' hotel "L'Ottagono" in via Barletta.

L'esponente pentastellato sarà in Puglia, impegnato in un tour elettorale a sosteno della candidata del Movimento 5 Stelle Antonella Laricchia, per la quale solo pochi giorni fa aveva scritto un lungo post su facebook, in cui sosteneva la sua scelta di non fare un passo indietro per una eventuale alleanza anche nella nostra regione con il PD ed Emiliano.

Ad accoglierlo ad Andria, tra gli altri, la candidata consigliere regionale Grazia Di Bari, il candidato sindaco Michele Coratella e tanti iscritti e simpatizzanti, provenienti anche dalle città limitrofe.

«Questo fine settimana sarò in Puglia - scrive il ministro via social - non vedo l'ora di incontrarvi e confrontarmi con voi. Siamo molto determinati, prima portiamo a casa il taglio di 345 parlamentari e subito dopo sarà la volta dell'adeguamento degli stipendi. Le differenze abissali tra politici e cittadini vanno eliminate. Basta con le ingiustizie sociali. Per troppo tempo gli italiani hanno fatto sacrifici e in un momento di crisi come questo le istituzioni devono comprendere che, per riacquistare fiducia, devono mettersi allo stesso livello dei cittadini. Solo così la politica tornerà ad essere credibile».
  • michele coratella
  • grazia di bari
  • M5S Andria
  • M5S Puglia
  • elezioni 2020
  • Elezioni Amministrative 2020
Altri contenuti a tema
Cinque Stelle, Coratella: «Il Movimento ad Andria è presente e combattivo» Cinque Stelle, Coratella: «Il Movimento ad Andria è presente e combattivo» Il rappresentante grillino: «Chi cerca spaccature resterà deluso»
Regione: "Primo incontro con Emiliano, primo risultato ottenuto" Regione: "Primo incontro con Emiliano, primo risultato ottenuto" Nel post del capogruppo pentastellato Grazia Di Bari, il resoconto di un confronto politico che fa discutere
Regione: incontro tra Emiliano e M5S per stabilire il cronoprogramma Regione: incontro tra Emiliano e M5S per stabilire il cronoprogramma La notizia diffusa in una nota della consigliera regionale del M5S Rosa Barone
Regione: l'avv. Grazia Di Bari è stata nominata capogruppo del M5S Puglia Regione: l'avv. Grazia Di Bari è stata nominata capogruppo del M5S Puglia "Il dialogo istituzionale avviato con la maggioranza è al solo scopo di dare risposte concrete ai cittadini"
Gioventù Nazionale Andria: «Accordo Emiliano-M5S culmine del trasformismo politico» Gioventù Nazionale Andria: «Accordo Emiliano-M5S culmine del trasformismo politico» Il movimento giovanile di Fratelli d'Italia: «Alleanza territoriale irriguardosa nei confronti del mandato popolare»
Pagamento compensi per le elezioni 2020: necessario fissare appuntamento presso Banca Intesa Pagamento compensi per le elezioni 2020: necessario fissare appuntamento presso Banca Intesa Le modalità e gli orari per poter incassare i mandati
Covid, Grazia Di Bari (M5S): “Davanti all’onda dei contagi, la politica deve essere concreta” Covid, Grazia Di Bari (M5S): “Davanti all’onda dei contagi, la politica deve essere concreta” La consigliera regionale, tramite un post Fb, sottolinea l’importanza di potenziare il personale della Asl
Il presidente del consiglio comunale in pectore, Vurchio: "Auguri di buon lavoro a tutti gli eletti" Il presidente del consiglio comunale in pectore, Vurchio: "Auguri di buon lavoro a tutti gli eletti" "Sarà importante mettere al primo posto il cittadino con i suoi bisogni" sottolinea il consigliere comunale più suffragato
© 2001-2020 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.