marcello quinto
marcello quinto
Sport

Ecco il nuovo playmaker della Fidelis: arriva Quinto dal Foggia

Oltre 240 presenze in carriera tra serie C e serie D

Ecco l'atteso colpo a centrocampo per la Fidelis Andria: la società biancazzurra comunica infatti di aver di aver acquisito il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Marcello Quinto.

Esperto centrocampista dalle spiccate doti tecniche, nato a Stornarella il 25 Ottobre 1985, è lui il playmaker individuato dal Presidente Montemurro. Quinto ha totalizzato più di 240 presenze nella sua carriera, divise tra Serie C e Serie D. Ha esordito in serie C con la maglia del Foggia nel campionato 2004/05. Durante la sua carriera ha vestito anche le maglie del Sansovino, del Messina, dell'Ischia, del Fondi, della Turris e della Casertana oltre che, appunto, del Foggia. È stato protagonista della promozione in Prima Divisione, proprio con la squadra dauna, nella stagione 2012/13 durante la quale ha collezionato 30 presenze e siglato 2 reti. Nella prima parte dell'ultimo campionato ha vestito la maglia dei rossoneri per poi trasferirsi, in prestito, nelle fila del Lumezzane.

Quinto ha sottoscritto con la Fidelis un contratto che lo legherà ai colori biancazzurri sino al 30/06/2019. La società formula un grosso in bocca al lupo al calciatore per questa nuova avventura.
  • Fidelis Andria
Altri contenuti a tema
Fidelis Andria: una salvezza tutta da conquistare Fidelis Andria: una salvezza tutta da conquistare Il ko di Gravina ha di fatto cerificato la nuova dimensione in questo campionato della squadra di Catalano
Gravina 1-0 Fidelis, Catalano: «Creiamo, ma non segniamo. È un momento complicato» Gravina 1-0 Fidelis, Catalano: «Creiamo, ma non segniamo. È un momento complicato» “La cosa più saggia è compattarsi ancor di più”
Fidelis Andria, ora la classifica preoccupa: Basanisi fa gioire il Gravina Fidelis Andria, ora la classifica preoccupa: Basanisi fa gioire il Gravina Biancazzurri con un solo punto di vantaggio sulla zona playout. Nel prossimo turno altro scontro diretto con la Normanna
Gravina-Fidelis Andria, Catalano: «Abbiamo bisogno della giusta scintilla per ripartire» Gravina-Fidelis Andria, Catalano: «Abbiamo bisogno della giusta scintilla per ripartire» “Gravina? Squadra esperta, con un allenatore importante”
Fidelis Andria-Martina 1-2 altro ko amaro, ma si spera nella reazione finale Fidelis Andria-Martina 1-2 altro ko amaro, ma si spera nella reazione finale Catalano e i suoi obbligati a ripartire dal furore degli ultimi minuti, in vista del delicato appuntamento di Gravina
Fidelis 1-2 Martina, Catalano: «Ambiente pesante? Io non lo vedo. Dobbiamo portare risultati e gioco» Fidelis 1-2 Martina, Catalano: «Ambiente pesante? Io non lo vedo. Dobbiamo portare risultati e gioco» “Episodio finale? Ho visto un grande tiro dalla distanza, è mancata un po’ di fortuna”
Fidelis Andria, non basta la reazione del secondo tempo: il Martina vince al "Degli Ulivi" Fidelis Andria, non basta la reazione del secondo tempo: il Martina vince al "Degli Ulivi" Primo tempo horror dei biancazzurri che vanno sotto di due reti. Marquez torna al gol, traversa di Tsioungaris nel recupero
Fidelis Andria-Martina, Catalano: «Il coraggio non deve essere una parola, ma un atteggiamento» Fidelis Andria-Martina, Catalano: «Il coraggio non deve essere una parola, ma un atteggiamento» “In settimana ho cercato più di parlare che allenare, sperando di aver toccato le giuste corde”
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.