Michele Giorgio
Michele Giorgio
Vita di città

E' scomparso Michele Giorgio: amministratore pubblico già presidente dell'ANMIC

Cavaliere dell'Ordine Equestre del Santo Sepolcro di Gerusalemme, era impegnato attivamente nel sociale

Un nuovo lutto colpisce Andria nella sua parte pubblica: è venuto a mancare questa notte Michele Giorgio, 81enne, uomo integerrimo, per 20 anni al servizio della città di Andria in qualità di consigliere comunale ed assessore, membro dell'Ordine Equestre del Santo Sepolcro di Gerusalemme, da sempre impegnato nel sociale.

Lunga l'attività quale funzionario presso la direzione sanitaria del Policlinico di Bari, Michele Giorgio è stato Presidente dell'ANMIC -Associazione Nazionale Mutilati ed Invalidi civili-. Anima nobile lascia in eredità alla sua famiglia, all'amatissima moglie Maria Rosaria Inversi, compagna di vita e di tante iniziative a favore della città, le figlie Mariangela, Annalisa e Francesca con i rispettivi mariti e nipoti, a quanti l'hanno conosciuto, i valori della gentilezza, dell'ascolto sincero e dell'accoglienza.

La salma sosta nella Casa del Commiato "Ernesto" in via Mozart, nei pressi del Liceo Scientifico "Nuzzi" e vi rimarrà sino alle ore 15,45 di mercoledì 24 gennaio. I funerali saranno celebrati domani alle ore 16 presso la Parrocchia del SS. Sacramento.

Alla Famiglia Giorgio Inversi, le sentite condoglianze della Redazione di AndriaViva.
  • Comune di Andria
  • ordine del santo sepolcro
  • Cavalieri dell’Ordine Equestre del Santo Sepolcro di Gerusalemme
Altri contenuti a tema
Autobus del servizio urbano di Andria devastati a Cerignola dai tifosi del Benevento Autobus del servizio urbano di Andria devastati a Cerignola dai tifosi del Benevento A darne notizia è l'associazione Urban Mobility
Vigilie di Natale e Capodanno: variazioni agli orari delle ZTL e chiusura strade Vigilie di Natale e Capodanno: variazioni agli orari delle ZTL e chiusura strade L'appello a non prendere l'auto ed a godersi l'atmosfera natalizia camminando per le vie cittadine
​Divieto di vendita di bevande in contenitori di vetro per mercoledì 24 dicembre e mercoledì 31 dicembre 2025 ​Divieto di vendita di bevande in contenitori di vetro per mercoledì 24 dicembre e mercoledì 31 dicembre 2025 Emanata apposita ordinanza
Sempre più critiche le condizioni delle strutture sportive comunali Sempre più critiche le condizioni delle strutture sportive comunali La nota dei genitori degli atleti della Polisportiva “Città di Andria”
Pro Loco Andria: un calendario che celebra le querce secolari del nostro territorio! Pro Loco Andria: un calendario che celebra le querce secolari del nostro territorio! Tante le novità per il 2026 della Pro Loco cittadina
Sei esponenti del Pd fuori dal partito per aver sostenuto le civiche nelle regionali: Le nota di Agostino Ciciriello Sei esponenti del Pd fuori dal partito per aver sostenuto le civiche nelle regionali: Le nota di Agostino Ciciriello Intervento «per una quesitone di dignità»
Consorzio di Tutela Burrata di Andria: "Il Monumento al casaro deve essere un simbolo di unione" Consorzio di Tutela Burrata di Andria: "Il Monumento al casaro deve essere un simbolo di unione" I chiarimenti del Direttore del Consorzio di Tutela, Francesco Mennea
Vigilia ad Andria, vivere la città a passo lento Vigilia ad Andria, vivere la città a passo lento Sarà possibile usufruire dei park&ride che sono stati attivati in diversi luoghi della città
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.