Michele Giorgio
Michele Giorgio
Vita di città

E' scomparso Michele Giorgio: amministratore pubblico già presidente dell'ANMIC

Cavaliere dell'Ordine Equestre del Santo Sepolcro di Gerusalemme, era impegnato attivamente nel sociale

Un nuovo lutto colpisce Andria nella sua parte pubblica: è venuto a mancare questa notte Michele Giorgio, 81enne, uomo integerrimo, per 20 anni al servizio della città di Andria in qualità di consigliere comunale ed assessore, membro dell'Ordine Equestre del Santo Sepolcro di Gerusalemme, da sempre impegnato nel sociale.

Lunga l'attività quale funzionario presso la direzione sanitaria del Policlinico di Bari, Michele Giorgio è stato Presidente dell'ANMIC -Associazione Nazionale Mutilati ed Invalidi civili-. Anima nobile lascia in eredità alla sua famiglia, all'amatissima moglie Maria Rosaria Inversi, compagna di vita e di tante iniziative a favore della città, le figlie Mariangela, Annalisa e Francesca con i rispettivi mariti e nipoti, a quanti l'hanno conosciuto, i valori della gentilezza, dell'ascolto sincero e dell'accoglienza.

La salma sosta nella Casa del Commiato "Ernesto" in via Mozart, nei pressi del Liceo Scientifico "Nuzzi" e vi rimarrà sino alle ore 15,45 di mercoledì 24 gennaio. I funerali saranno celebrati domani alle ore 16 presso la Parrocchia del SS. Sacramento.

Alla Famiglia Giorgio Inversi, le sentite condoglianze della Redazione di AndriaViva.
  • Comune di Andria
  • ordine del santo sepolcro
  • Cavalieri dell’Ordine Equestre del Santo Sepolcro di Gerusalemme
Altri contenuti a tema
Arte e Bellezza in città ad Andria Arte e Bellezza in città ad Andria Studenti del Liceo Artistico "Giuseppe Colasanto" di Andria stanno pitturando artisticamente tre cabine elettriche di E-Distribuzione
Torna ad Andria il "Festival della Disperazione" Torna ad Andria il "Festival della Disperazione" Tra ironia e sguardi sul presente la X edizione avrà come tema “Invecchiare fa schifo. Dieci anni portati male”
Giornata Nazionale dello Sport: torna il Torneo di Ping Pong AVIS Andria Giornata Nazionale dello Sport: torna il Torneo di Ping Pong AVIS Andria Sport, passione e dono: domenica 7 giugno 2026, a partire dalle ore 8:30 presso l’anfiteatro della Villa Comunale “Giuseppe Marano”
Via Quinto Ennio torna aperta, via libera da domani mezzogiorno Via Quinto Ennio torna aperta, via libera da domani mezzogiorno Terminati i lavori. Manca solo qualche dettaglio
Falsi incidenti stradali ad Andria: coinvolti carabinieri, avvocati e medici Falsi incidenti stradali ad Andria: coinvolti carabinieri, avvocati e medici L’attività investigativa è stata coordinata dalla Procura della Repubblica di Trani e condotta dalla Compagnia Carabinieri di Andria
Centro Zenith, 27 anni di inclusione: Tropea e la crociera nel Mediterraneo per festeggiare i ragazzi speciali Centro Zenith, 27 anni di inclusione: Tropea e la crociera nel Mediterraneo per festeggiare i ragazzi speciali Ventisette anni di impegno quotidiano accanto ai più fragili, costruiti con passione, sacrificio e una visione chiara
Piazzetta di via Annunziata ancora invasa dai rifiuti Piazzetta di via Annunziata ancora invasa dai rifiuti Cumuli di immondizia continuano a spuntare ciclicamente in questa zona
Post voto, Vurchio: "Consegnato ai territori un risultato politico chiaro, che premia esperienze amministrative credibili" Post voto, Vurchio: "Consegnato ai territori un risultato politico chiaro, che premia esperienze amministrative credibili" Nota del consigliere regionale del Partito Democratico, Giovanni Vurchio
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.