Giuseppe Massaro (a sx) con Antonio Campana
Giuseppe Massaro (a sx) con Antonio Campana
Politica

E l'avvocato Giuseppe Massaro il nuovo segretario cittadino della Lega ad Andria

La nomina è avvenuta sabato scorso. L'obiettivo è quello di consolidare la Lega ad Andria

Il segretario provinciale Andria Barletta Trani, Geom. Antonio Campana, d'intesa con il segretario regionale Puglia avvocato Andrea Caroppo, della "Lega per Salvini premier" nel corso della riunione tenutasi ieri, sabato 29 settembre, nella sede cittadina alla presenza di numerosi militanti , ha provveduto alla nomina del nuovo segretario cittadino della Lega ad Andria l'avvocato Giuseppe Massaro.
Il neo segretario che si è già cimentato con le battaglie elettorali (è stato esponente del territorio per Fiamma Tricolore n.d.r.) oggi ha scelto di confrontarsi con l'impegno partitico per ragionare con la politica e con la città sui temi fondamentali della crisi economica e sociale , della sicurezza e dell'immigrazione.
Queste le parole dell'avvocato Massaro al momento della nomina:

"Sono onorato di questa nomina e nel momento in cui assumo l'incarico di segretario cittadino della Lega, voglio ringraziare innanzitutto coloro che mi hanno espresso la loro fiducia il coordinatore regionale Puglia avv. Andrea Caroppo e il coordinatore provinciale Bat geom. Antonio Campana.
La speranza che nutre il sottoscritto è quello di seguire un pensiero politico che consolidi la Lega ad Andria, il mio sarà un incarico improntato sulla volontà di instaurare un dialogo costruttivo e collaborativo con tutte le forze politiche del territorio in modo trasparente e proficuo per i cittadini andriesi".
  • Comune di Andria
  • noi con salvini
Altri contenuti a tema
Sottoscritto in Prefettura il protocollo contro l'illegalità in agricoltura Sottoscritto in Prefettura il protocollo contro l'illegalità in agricoltura C'era anche la Sindaca di Andria Giovanna Bruno
“Storia e memoria. Per un nuovo Umanesimo musicale” per celebrare la Giornata della Memoria “Storia e memoria. Per un nuovo Umanesimo musicale” per celebrare la Giornata della Memoria Il M° Francesco Lotoro giovedì 5 febbraio alla Biblioteca comunale “Giuseppe Ceci”  
“Bici in comune”: oggi la presentazione del progetto “PEDALA FRA’... SPORT, CIBO E CULTURA” “Bici in comune”: oggi la presentazione del progetto “PEDALA FRA’... SPORT, CIBO E CULTURA” Andria ammessa a finanziamento per 113mila euro
Vicenda “parcella non pagata”: i chiarimenti dell'Amministrazione comunale Vicenda “parcella non pagata”: i chiarimenti dell'Amministrazione comunale «Ricostruire correttamente e con chiarezza i fatti che, così come esposti, risultano artatamente parziali»
Intergruppo: "Il primato oscuro di Andria, 21 autorizzazioni ZES e il vuoto dei controlli" Intergruppo: "Il primato oscuro di Andria, 21 autorizzazioni ZES e il vuoto dei controlli" L'intergruppo consiliare chiede chiarezza
Carta d'Identità Elettronica: apertura straordinaria Uffici Demografici di piazza Trieste e Trento Carta d'Identità Elettronica: apertura straordinaria Uffici Demografici di piazza Trieste e Trento Dal 3 agosto 2026 non saranno più valide le carte d'identià cartacee, ma solo la C.I.E.
Andria riceve 113mila euro per “Bici in comune” Andria riceve 113mila euro per “Bici in comune” Presentazione del progetto “PEDALA FRA’... SPORT, CIBO E CULTURA”, giovedì 5 febbraio ore 10,30
Studenti protagonisti per la comunità: il progetto DesTEENazione al Liceo "Carlo Troya" Studenti protagonisti per la comunità: il progetto DesTEENazione al Liceo "Carlo Troya" Iniziativa che coinvolge le classi del biennio della scuola superiore cittadina, in collaborazione con il Comune ed altri soggetti istituzionali
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.