Parco di Nanni
Parco di Nanni
Vita di città

Due nuovi alberi al "Parco rosa"

L'iniziativa in via Dante Di Nanni dell'associazione “Sport e Natura”

Conosciuto dal quartiere come il "parco rosa" da oggi sarà ancora più verde. L'Associazione "Sport e Natura" che gestisce lo spazio di via Dante Di Nanni da circa due anni, ha donato due alberi al parco.

Questa iniziativa è partita dal fatto che c'erano due aiuole prive di alberi, quindi «ci siamo attivati con una piccola raccolta fondi che ha interessato tutto il quartiere, - spiega il presidente, Giulio Matera, - grazie anche alle numerose attività che l'associazione svolge all'interno di esso, mirate alla riqualificazione della intera area attraverso le pratiche dello sport con attività ludiche e ricreative. Ringraziamo soprattutto l'Ufficio Ambiente che ha accettato la nostra iniziativa e si è subito prodigato alla loro piantumazione».
Parco Di Nannifoto parco di nannifoto parco di nanni
  • parco via dante di nanni
Altri contenuti a tema
Taglio di 100 alberi per la pineta comunale: "Maggiore considerazione per il verde pubblico cittadino" Taglio di 100 alberi per la pineta comunale: "Maggiore considerazione per il verde pubblico cittadino" All'indomani della notizia del drastico provvedimento ambientale, molti cittadini chiedono un cambio di rotta circa la tenuta del verde urbano
Parco di via "Dante di Nanni": affidato per un anno ad un'ente Parco di via "Dante di Nanni": affidato per un anno ad un'ente L'Associazione Sport e Natura di Andria gestirà la struttura in via sperimentale
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.