incidente stradale per Castel del Monte
incidente stradale per Castel del Monte
Cronaca

Due motociclisti rimasti feriti sulla strada che porta a Castel del Monte

Una moto Yamaha, che procedeva da Andria verso il castello si è scontrata con una Fiat Freemont

Ennesimo incidente stradale, domenica 7 giugno, rilevato dal Nucleo di Pronto Intervento e Infortunistica Stradale del Comando di Polizia Locale di Andria.

Intorno alle ore 17, sulla strada statale 170 Dir. A per Castel del Monte nei pressi del maniero federiciano, vi è stato uno scontro laterale tra una moto Yamaha, che procedeva da Andria verso il castello e un'autovettura Fiat Freemont che sopraggiungeva nel senso opposto di marcia.
Le due persone che erano a bordo della moto sono rimaste ferite, pare in modo lieve, e sono sottoposte alle cure dei sanitari del pronto soccorso dell'ospedale "Lorenzo Bonomo" di Andria.

La ricostruzione della dinamica e l'accertamento delle responsabilità sono al vaglio degli agenti di Polizia Locale intervenuti.
Gli incidenti rilevati sulle strade extraurbane che attraversano il vasto territorio comunale sono in notevole aumento e pure il carico di lavoro per il nucleo specialistico della Polizia Locale a cui fa da contraltare, però, la carenza di risorse umane , logistiche ed economiche.
incidente stradale via Castel del Monteincidente stradale via Castel del Monte
  • Comune di Andria
  • Ospedale Bonomo
  • polizia municipale andria
  • via castel del monte
  • Castel del Monte
  • pronto soccorso bonomo
  • polizia locale
Altri contenuti a tema
Lasciano il Pd i consiglieri comunali Gianluca Sanguedolce e Mirko Malcangi Lasciano il Pd i consiglieri comunali Gianluca Sanguedolce e Mirko Malcangi Ennesima puntata nelle dispute interne al partito di Elly Schlein
Andria si appresta a commemorare il "Giorno del Ricordo" Andria si appresta a commemorare il "Giorno del Ricordo" Iniziativa del "Comitato 10 Febbraio" in collaborazione con l’Associazione Puntoit
Italia Viva Andria: "Sicurezza e Mobilità, Andria sulla strada giusta verso il futuro" Italia Viva Andria: "Sicurezza e Mobilità, Andria sulla strada giusta verso il futuro" "C'è la volontà di far rispettare quel Codice della Strada che punta a una convivenza urbana più ordinata"
Nasce il gruppo consiliare “Per Andria”: Vincenzo Montrone nominato capogruppo Nasce il gruppo consiliare “Per Andria”: Vincenzo Montrone nominato capogruppo Con lui ne fanno parte Michele Bartoli e Daniela Maiorano
1 Rilascio Carta d'Identità: solo su prenotazione apertura straordinaria questa mattina Rilascio Carta d'Identità: solo su prenotazione apertura straordinaria questa mattina Ricordiamo che l’accesso agli uffici avverrà esclusivamente su prenotazione “on line”
Micro-mobilità elettrica ad Andria, controlli congiunti di Questura e Polizia Locale Micro-mobilità elettrica ad Andria, controlli congiunti di Questura e Polizia Locale I dati dell'operazione, comminate 40 sanzioni amministrative
Sottoscritto in Prefettura il protocollo contro l'illegalità in agricoltura Sottoscritto in Prefettura il protocollo contro l'illegalità in agricoltura C'era anche la Sindaca di Andria Giovanna Bruno
“Storia e memoria. Per un nuovo Umanesimo musicale” per celebrare la Giornata della Memoria “Storia e memoria. Per un nuovo Umanesimo musicale” per celebrare la Giornata della Memoria Il M° Francesco Lotoro giovedì 5 febbraio alla Biblioteca comunale “Giuseppe Ceci”  
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.