incidente stradale per Castel del Monte
incidente stradale per Castel del Monte
Cronaca

Due motociclisti rimasti feriti sulla strada che porta a Castel del Monte

Una moto Yamaha, che procedeva da Andria verso il castello si è scontrata con una Fiat Freemont

Ennesimo incidente stradale, domenica 7 giugno, rilevato dal Nucleo di Pronto Intervento e Infortunistica Stradale del Comando di Polizia Locale di Andria.

Intorno alle ore 17, sulla strada statale 170 Dir. A per Castel del Monte nei pressi del maniero federiciano, vi è stato uno scontro laterale tra una moto Yamaha, che procedeva da Andria verso il castello e un'autovettura Fiat Freemont che sopraggiungeva nel senso opposto di marcia.
Le due persone che erano a bordo della moto sono rimaste ferite, pare in modo lieve, e sono sottoposte alle cure dei sanitari del pronto soccorso dell'ospedale "Lorenzo Bonomo" di Andria.

La ricostruzione della dinamica e l'accertamento delle responsabilità sono al vaglio degli agenti di Polizia Locale intervenuti.
Gli incidenti rilevati sulle strade extraurbane che attraversano il vasto territorio comunale sono in notevole aumento e pure il carico di lavoro per il nucleo specialistico della Polizia Locale a cui fa da contraltare, però, la carenza di risorse umane , logistiche ed economiche.
incidente stradale via Castel del Monteincidente stradale via Castel del Monte
  • Comune di Andria
  • Ospedale Bonomo
  • polizia municipale andria
  • via castel del monte
  • Castel del Monte
  • pronto soccorso bonomo
  • polizia locale
Altri contenuti a tema
Sei esponenti del Pd fuori dal partito per aver sostenuto le civiche nelle regionali: Le nota di Agostino Ciciriello Sei esponenti del Pd fuori dal partito per aver sostenuto le civiche nelle regionali: Le nota di Agostino Ciciriello Intervento «per una quesitone di dignità»
Consorzio di Tutela Burrata di Andria: "Il Monumento al casaro deve essere un simbolo di unione" Consorzio di Tutela Burrata di Andria: "Il Monumento al casaro deve essere un simbolo di unione" I chiarimenti del Direttore del Consorzio di Tutela, Francesco Mennea
Vigilia ad Andria, vivere la città a passo lento Vigilia ad Andria, vivere la città a passo lento Sarà possibile usufruire dei park&ride che sono stati attivati in diversi luoghi della città
Festival Internazionale di Andria Castel dei Mondi: torna la sezione invernale Festival Internazionale di Andria Castel dei Mondi: torna la sezione invernale Con cartellone caratterizzato da un inedito mix di circo contemporaneo e teatro, all’insegna della visionarietà e della poesia
Presentati dagli studenti dell’ITT "Sen. Jannuzzi" 13 progetti ad alto impatto sociale, ambientale e culturale Presentati dagli studenti dell’ITT "Sen. Jannuzzi" 13 progetti ad alto impatto sociale, ambientale e culturale Andria continua il suo percorso di Città ad Impatto Positivo
Si accorciano i tempi per vedere realizzata ad Andria una nuova sede per la Compagnia della Guardia di Finanza Si accorciano i tempi per vedere realizzata ad Andria una nuova sede per la Compagnia della Guardia di Finanza Firmato a Palazzo di Città il verbale di consegna dell’area in zona P.I.P.
“Note di Speranza” concerto targato AVIS Andria: la città si stringe in un abbraccio di solidarietà “Note di Speranza” concerto targato AVIS Andria: la città si stringe in un abbraccio di solidarietà Raccolti oltre 3.000 € per A.G.A.P.E. La musica trasformata in un atto concreto di amore per i bambini emopatici
"Percorsi di legalità… in scena con la Polizia di Stato”: premiati il centro Zenith, l'ITT "Sen. Jannuzzi" e "Verdi" di Andria "Percorsi di legalità… in scena con la Polizia di Stato”: premiati il centro Zenith, l'ITT "Sen. Jannuzzi" e "Verdi" di Andria Cerimonia a Bisceglie con le istituzioni del territorio, tra queste la Prima cittadina Giovanna Bruno
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.