Mons. Addazzi a Trani, Nuova Andria - Carapelle
Mons. Addazzi a Trani, Nuova Andria - Carapelle
Cronaca

Due ladri d'auto andriesi in trasferta arrestati tra Trani e Barletta, mentre altri due sono ricercati

E' accaduto nel tardo pomeriggio. L'epilogo nei pressi di contrada Boccadoro

E' di due ladri d'auto di Andria, entrambi già noti alle Forze dell'ordine e di due fuggitivi, il bilancio di un intervento compiuto dalla Polizia di Stato di Barletta che ha intercettato dei ladri d'auto che stavano operando nei pressi della zona industriale della Città della Disfida, verso il Santuario della Madonna dello Sterpeto.

Tutto ha avuto inizio nel primo pomeriggio, quando alla sala operativa del Commissariato di P.S. di via Marconi, a Barletta, sono giunte alcune segnalazioni che avvertivano della presenza di persone sospette che si aggiravano nella zona industriale di Barletta, direzione Trani.

E' quindi giunta tempestivamente sul posto, una volante del "113" che ha intercettato prima una Volvo V60 e successivamente una Ford Mondeo con degli uomini a bordo che hanno iniziato una fuga a bordo dei mezzi che si è protratta verso la località costiera denominata "Boccadoro", tra Trani e Barletta.

Nel frattempo sul posto venivano fatte convergere altre "volanti" provenienti anche dal Commissariato di P.S. di Trani. Risultato di questo inseguimento è stata la cattura degli occupanti della Ford Mondeo, due andriesi con precedenti per reati contro il patrimonio che sono stati immediatamente tratti in arresto, mentre gli occupanti della Volvo, come la Ford di provenienza furtiva, hanno fatto perdere le loro tracce.

Una successiva battuta della zona, compiuta anche con la collaborazione delle "gazzelle" dei nuclei radiomobili dei Carabinieri di Barletta e di Trani, non ha portato al ritrovamento dell'auto con i due fuggitivi, che sono adesso attivamente ricercati.
  • polizia
  • Carabinieri
  • furti auto
  • commissariato
Altri contenuti a tema
Aggressione ad autista di pullman: un nigeriano finisce in manette Aggressione ad autista di pullman: un nigeriano finisce in manette Nella rete dei carabinieri finiscono anche tre pregiudicati andriesi
Tentano ancora una volta di penetrare all'interno della scuola "Colasanto" ma fuggono all'arrivo dei vigilanti Tentano ancora una volta di penetrare all'interno della scuola "Colasanto" ma fuggono all'arrivo dei vigilanti Nottetempo l'ennesimo "colpo dei soliti ignoti", andato per fortuna a vuoto
Due sorvegliati speciali incappano nei controlli dei Carabinieri: entrambi arrestati Due sorvegliati speciali incappano nei controlli dei Carabinieri: entrambi arrestati Uno è stato nuovamente posto ai domiciliari mentre l'altro in carcere per i reati di oltraggio e resistenza a p.u.
Ordine pubblico e Questura di Andria, Quarto, D'Ambrosio e Piarulli (M5S): "Forte e decisa la reazione dello Stato" Ordine pubblico e Questura di Andria, Quarto, D'Ambrosio e Piarulli (M5S): "Forte e decisa la reazione dello Stato" I parlamentari del territorio plaudono all'operazione dei Carabinieri ed alla pronta risposta della Polizia di Stato a Barletta
1 Bufera giudiziaria, associazione per delinquere e corruzione, arrestati due ex magistrati tranesi Bufera giudiziaria, associazione per delinquere e corruzione, arrestati due ex magistrati tranesi Antonio Savasta e Michele Nardi ora in servizio a Roma. Con loro due imprenditori e un ispettore di polizia in servizio a Corato
1 Nuova Caserma dei Carabinieri di Andria: "Essere o non essere?" Nuova Caserma dei Carabinieri di Andria: "Essere o non essere?" La Nimar srl sceglie la via di un comunicato visto il silenzio che circonda la questione da parte delle Autorità
2 Il Sten. Andrea Aiello alla Sezione operativa della Compagnia CC di Trani Il Sten. Andrea Aiello alla Sezione operativa della Compagnia CC di Trani L'assegnazione, dopo il Corso alla Scuola Ufficiali Carabinieri di Roma, sarà operativa da lunedì 14 gennaio c.a.
Il Generale dei Carabinieri Manzo in visita alla Caserma di viale Gramsci Il Generale dei Carabinieri Manzo in visita alla Caserma di viale Gramsci Il Comandnate della Legione Puglia ha incontrato i militari in servizio presso la Compagnia
© 2001-2019 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.