Michele Sciancalepore e Savino Montaruli
Michele Sciancalepore e Savino Montaruli
Vita di città

Dopo 50 anni di attività chiude la storica edicola Sciancalepore

Il commiato rivolto da Savino Montaruli al titolare Michele Sciancalepore

"La fatica dei cinquant'anni trascorsi a contatto con il pubblico, in un'edicola che rappresenta anche la memoria storica della città di Andria. Cinquant'anni di notizie, di informazioni, di cultura sono il patrimonio che ci lascia Michele Sciancalepore, storico edicolante andriese che, dopo mezzo secolo, ha cessato definitivamente la propria attività commerciale".

Sono le parole rivolte al signor Michele Sciancalepore da parte del Presidente di Unimpresa Bat, Savino Montaruli, con il quale il signor Sciancalepore ha camminato nel corso dei suoi cinquant'anni di attività, sempre fedele alla sua organizzazione sindacale ed allo stesso Savino Montaruli che conosce sin dalla nascita quindi da ben 55 anni.

Nelle parole del signor Sciancalepore il dolore per essere stato costretto a chiudere la propria attività anche per salvaguardare la propria salute ma anche il ricordo della sua amata città di Andria e di una comunità profondamente cambiata in questi dieci lustri.
  • Savino Montaruli
Altri contenuti a tema
Anche ad Andria caffè a 1 euro e 20 in tutti i bar. Montaruli: “Scelta obbligata, abbiamo aspettato fin troppo" Anche ad Andria caffè a 1 euro e 20 in tutti i bar. Montaruli: “Scelta obbligata, abbiamo aspettato fin troppo" "Ad Andria i costi di gestione sono i piu’ elevati. questo penalizza il piccolo commercio orfano ed umiliato”  
Cantiere interramento ferroviario ad Andria, controlli di Carabinieri, Finanza e Polizia Cantiere interramento ferroviario ad Andria, controlli di Carabinieri, Finanza e Polizia Savino Montaruli: "Speriamo che si tratti di controlli di routine"
Aggressione in pieno centro ad Andria, la denuncia della mamma di uno studente 18enne Aggressione in pieno centro ad Andria, la denuncia della mamma di uno studente 18enne Il fatto è stato raccontato dal presidente dell'associazione Io ci sono!
Nuove antenne di telefonia mobile: dopo via Lagnone Santa croce è la volta di via Monte Faraone Nuove antenne di telefonia mobile: dopo via Lagnone Santa croce è la volta di via Monte Faraone Preoccupazione tra i residenti delle zone cittadine. Giovedì mattina, 26 ottobre confronto a Palazzo di Città
Cani morti ritrovati nelle campagne di Andria: "Potrebbero essere stati avvelenati" Cani morti ritrovati nelle campagne di Andria: "Potrebbero essere stati avvelenati" Il ritrovamento, secondo l'attivista sociale Savino Montaruli, è avvenuto in contrada Coda di Volpe
Scompare Vito Capogna, se ne va un altro pezzo di storia del commercio di Andria Scompare Vito Capogna, se ne va un altro pezzo di storia del commercio di Andria Il cordoglio di Savino Montaruli
Nuova antenna/ripetitore in via Pericle: interviene il Comune Nuova antenna/ripetitore in via Pericle: interviene il Comune Sorgerebbe a pochissima distanza da un abitato esteso nonché di una scuola dell'infanzia posta in zona via Catullo
Rapina ai danni di un ambulante di Andria, commerciante sotto shock Rapina ai danni di un ambulante di Andria, commerciante sotto shock Montaruli scrive alle istituzioni: "Situazione insostenibile"
© 2001-2024 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.