ambulanza 118
ambulanza 118
Vita di città

Donna affetta da problemi psichici ricoverata con TSO: intervento 118 e PM

E' accaduto stamane intorno alle ore 12 nei pressi della posta di via Trani

Una donna in evidente stato di alterazione, causati da disagio sociale e psichico, ha creato questa mattina momenti di panico nei pressi della posta di via Trani, intorno alle ore 12.

E' stato necessario l'intervento di un'ambulanza del servizio 118 e di una pattuglia della Polizia municipale, che non senza fatica, sono riusciti a persuadere la donna a seguirli.

La donna, una 45enne è stata condotta in TSO presso il centro di psichiatria dell'ospedale "Dimiccoli" di Barletta per le cure del caso.

Rallentamenti al traffico veicolare si sono registrati per oltre due ore nella zona di via Trani.
  • ospedale dimiccoli
  • polizia municipale andria
  • 118
Altri contenuti a tema
Cattivo odore dall’abitazione, la macabra scoperta: trovato morto un uomo di 55 anni Cattivo odore dall’abitazione, la macabra scoperta: trovato morto un uomo di 55 anni L’allarme lanciato dai residenti di via Vittoria ha portato all’intervento del 118
Incidente mortale sulla tangenziale: perde la vita un 21enne di Andria Incidente mortale sulla tangenziale: perde la vita un 21enne di Andria Alcuni feriti trasportati dal servizio 118 al pronto soccorso del "Lorenzo Bonomo"
Siglato l’accordo con le organizzazioni sindacali sul servizio 118   Siglato l’accordo con le organizzazioni sindacali sul servizio 118   E’ stato concordato che le ore siano equamente distribuite su tutto il personale in servizio nel limite delle 250 ore massime per medico
Drammatico salvamento questa mattina a Trani: uomo ha rischiato di annegare vicino alla sua bambina Drammatico salvamento questa mattina a Trani: uomo ha rischiato di annegare vicino alla sua bambina Mauro Sarni un giovane bagnino di Pisa, della cooperativa gli “Angeli del mare” ha tratto in salvo il bagnante
Due bambini di Andria coinvolti in incidente alla rotatoria di Montegrosso: ricoverati in codice rosso Due bambini di Andria coinvolti in incidente alla rotatoria di Montegrosso: ricoverati in codice rosso Il grave sinistro è avvenuto la notte scorsa. Sul posto Polizia Stradale ed i sanitari del 118
Ciclista in codice rosso al "Bonomo" dopo essere stato investito su via Canosa Ciclista in codice rosso al "Bonomo" dopo essere stato investito su via Canosa Sul posto la Polizia locale ed il 118
Borsa di studio donata da Rotary Castelli Svevi e CALCIT: una "Data Entry Manager" per la ricerca clinica Borsa di studio donata da Rotary Castelli Svevi e CALCIT: una "Data Entry Manager" per la ricerca clinica La presentazione del progetto ad Andria. Donazione in favore dell’UOC di Oncologia del “Dimiccoli” 
Andria, sequestrato materiale pirotecnico illegale: operazione congiunta di Polizia di Stato e Polizia locale Andria, sequestrato materiale pirotecnico illegale: operazione congiunta di Polizia di Stato e Polizia locale Nel corso delle verifiche presso un esercizio commerciale della città
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.