Liberali e Riformisti Npsi
Liberali e Riformisti Npsi
Politica

Domenica 15 Dicembre: Liberali e Riformisti Npsi con il "gazebo del Cittadino" in Viale Crispi ad Andria

"Per ascoltare le preoccupazioni e le proposte dei cittadini"

Domenica 15 dicembre, dalle ore 10:00, viale Francesco Crispi ad Andria ospiterà un'importante occasione di incontro e confronto per i cittadini: il "Gazebo del Cittadino", organizzato dal partito politico Liberali e Riformisti nPSI di Andria.
"Questo evento rappresenta un momento di apertura e dialogo con la comunità locale, un'opportunità per i cittadini di incontrare i rappresentanti del partito, discutere temi di interesse collettivo e conoscere meglio le iniziative in corso per il futuro della nostra città. Il partito Liberali e Riformisti nPSI sarà presente per ascoltare le preoccupazioni e le proposte dei cittadini, favorendo un confronto costruttivo su temi politici e sociali che riguardano Andria e non solo.
Inoltre, durante la giornata, i partecipanti avranno l'opportunità di unirsi alla manifestazione dal nome "Posta del Cittadino" un'iniziativa pensata per rafforzare il legame tra la politica e i cittadini. Chiunque potrà esprimere la propria opinione, porre domande o avanzare suggerimenti riguardanti le sfide quotidiane della nostra comunità.
Il gazebo sarà un punto di riferimento per tutti coloro che desiderano essere parte attiva nella vita politica della città, nonché un'occasione per conoscere più da vicino il lavoro del partito.
Non dimentichiamo il ruolo significativo del nPSI avuto nella vita politica e sociale di Andria, contribuendo alla crescita e allo sviluppo della città. Il nPSI ha lavorato e sostenuto il potenziamento dei servizi pubblici, l'accesso all'istruzione, e l'equità nelle politiche urbanistiche e sociali.
Attraverso la partecipazione attiva al Gazebo del cittadino si ritorna ad essere protagonista. Non mancare! La storia che costruisce il futuro", sottolinea in un nota il direttivo cittadino del nPSI Liberali e Riformisti nPSI di Andria.
  • Comune di Andria
  • Liberali e Riformisti NPSI
Altri contenuti a tema
“Storia e memoria. Per un nuovo Umanesimo musicale” per celebrare la Giornata della Memoria “Storia e memoria. Per un nuovo Umanesimo musicale” per celebrare la Giornata della Memoria Il M° Francesco Lotoro giovedì 5 febbraio alla Biblioteca comunale “Giuseppe Ceci”  
“Bici in comune”: oggi la presentazione del progetto “PEDALA FRA’... SPORT, CIBO E CULTURA” “Bici in comune”: oggi la presentazione del progetto “PEDALA FRA’... SPORT, CIBO E CULTURA” Andria ammessa a finanziamento per 113mila euro
Vicenda “parcella non pagata”: i chiarimenti dell'Amministrazione comunale Vicenda “parcella non pagata”: i chiarimenti dell'Amministrazione comunale «Ricostruire correttamente e con chiarezza i fatti che, così come esposti, risultano artatamente parziali»
Intergruppo: "Il primato oscuro di Andria, 21 autorizzazioni ZES e il vuoto dei controlli" Intergruppo: "Il primato oscuro di Andria, 21 autorizzazioni ZES e il vuoto dei controlli" L'intergruppo consiliare chiede chiarezza
Carta d'Identità Elettronica: apertura straordinaria Uffici Demografici di piazza Trieste e Trento Carta d'Identità Elettronica: apertura straordinaria Uffici Demografici di piazza Trieste e Trento Dal 3 agosto 2026 non saranno più valide le carte d'identià cartacee, ma solo la C.I.E.
Andria riceve 113mila euro per “Bici in comune” Andria riceve 113mila euro per “Bici in comune” Presentazione del progetto “PEDALA FRA’... SPORT, CIBO E CULTURA”, giovedì 5 febbraio ore 10,30
Studenti protagonisti per la comunità: il progetto DesTEENazione al Liceo "Carlo Troya" Studenti protagonisti per la comunità: il progetto DesTEENazione al Liceo "Carlo Troya" Iniziativa che coinvolge le classi del biennio della scuola superiore cittadina, in collaborazione con il Comune ed altri soggetti istituzionali
Anno nuovo ma permangono le vecchie usanze: piazzetta di via Annunziata trasformata in piccola discarica Anno nuovo ma permangono le vecchie usanze: piazzetta di via Annunziata trasformata in piccola discarica Vana l'attesa di veder passare e ritirare i rifiuti lasciati sul marciapiede dai soliti incivili
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.