Grazia Di Bari
Grazia Di Bari
Politica

Di Bari delegata al turismo, gli auguri del Movimento 5 Stelle

"Un ruolo che siamo certi ricoprirà al meglio"

Nota dei consiglieri del M5S Rosa Barone, Cristian Casili e Marco Galante.
"Rivolgiamo i nostri migliori auguri di buon lavoro alla collega Grazia Di Bari per la nomina a Consigliera delegata per la promozione del turismo del patrimonio, dei borghi e degli Itinerari Culturali in ottica di sostenibilità. Un ruolo che siamo sicuri ricoprirà al meglio e per il quale le daremo il massimo supporto. Il suo impegno, nella ripresa post pandemia, sarà fondamentale in sinergia con l'assessore Bray, i sindaci, i consiglieri comunali e le istituzioni locali per mettere in campo azioni concrete per valorizzare e promuovere il patrimonio di Puglia e per arricchire e diversificare l'offerta turistico-culturale regionale con particolare riguardo alle esigenze di famiglie, giovani, turisti italiani e stranieri".
  • grazia di bari
Altri contenuti a tema
La pentastellata Di Bari nominata da Emiliano consigliera delegata per la promozione del turismo, del patrimonio, dei borghi ed itinerari culturali La pentastellata Di Bari nominata da Emiliano consigliera delegata per la promozione del turismo, del patrimonio, dei borghi ed itinerari culturali "Metteremo in campo proposte concrete in un settore piegato dalla pandemia, dando il massimo per mettere fine ad un biennio difficile”
Assessore Piemontese con la consigliera Di Bari in visita al cantiere allargamento strada per Montegrosso Assessore Piemontese con la consigliera Di Bari in visita al cantiere allargamento strada per Montegrosso "Impegno Provincia Bat e della Regione per trovare una soluzione che possa arrecare meno disagi agli abitanti e alle aziende”
Disastro ferroviario Andria - Corato. Di Bari (M5S): “Una ferita che non si rimargina” Disastro ferroviario Andria - Corato. Di Bari (M5S): “Una ferita che non si rimargina” "Nostro dovere tenere vivo il ricordo di quanto accaduto” sottolinea la consigliera pentastellata
Furti nelle campagne della Bat. Di Bari (M5S): “Agricoltori vanno sostenuti” Furti nelle campagne della Bat. Di Bari (M5S): “Agricoltori vanno sostenuti” Secondo la consigliera regionale "Necessario istituire un fondo antiracket”
Centrale operativa 118 Asl Bat, interviene la capogruppo del M5S Grazia Di Bari Centrale operativa 118 Asl Bat, interviene la capogruppo del M5S Grazia Di Bari “La Commissione sia aggiornata sull’interlocuzione tra l’assessore Lopalco e il direttore Montanaro e sui prossimi passi per istituire la centrale operativa”
Di Bari (M5S): “Grazie ai pugliesi che hanno rispettato le regole. Ripartire tenendo alta la guardia” Di Bari (M5S): “Grazie ai pugliesi che hanno rispettato le regole. Ripartire tenendo alta la guardia” "Per tornare a ballare e ad abbracciarsi ci vorrà ancora del tempo. Dipende da come proseguirà la lotta al virus"
Fondi FEASR, Di Bari (M5S): "Nessuna perdita di risorse nel biennio per le regioni del Sud grazie ad un fondo ad hoc" Fondi FEASR, Di Bari (M5S): "Nessuna perdita di risorse nel biennio per le regioni del Sud grazie ad un fondo ad hoc" "Una proposta che il Ministro Stefano Patuanelli porterà nel prossimo Consiglio dei Ministri"
Di Bari e Coratella (M5S): «Pronti a ripartire. Lo faremo con Giuseppe Conte» Di Bari e Coratella (M5S): «Pronti a ripartire. Lo faremo con Giuseppe Conte» «Dagli incontri in strada, dai banchetti ai primi consigli comunali, fino a Palazzo Chigi, il M5S rappresenta una storia unica al mondo»
© 2001-2021 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.