Michele Coratella con Giuseppe D'Ambrosio e Grazia Di Bari
Michele Coratella con Giuseppe D'Ambrosio e Grazia Di Bari
Vita di città

Discarica di Andria, il M5S deposita un esposto alla Procura della Repubblica di Trani

Lo comunica il capogruppo consiliare Michele Coratella. Il VIDEO

Oggi abbiamo depositato un «esposto alla Procura della Repubblica di Trani. Le dichiarazioni raccolte nei giorni scorsi dalla redazione di Telesveva da un presunto ex dipendente della Daneco che gestiva la discarica di Andria e il verbale dell'ispezione dell'Arpa Puglia della stessa discarica, ci hanno spinto a muoverci in questo modo». Lo dichiara in un post sulla propria pagina facebook il capogruppo consiliare del Movimento 5 Stelle, avv. Michele Coratella.

«Nessuno può e deve giocare con la salute dei cittadini ed il MoVimento 5 Stelle di Andria in questi anni ha sempre dimostrato che i fatti contano più delle parole di chi, come il Sindaco di Andria, ha più volte mentito ai suoi cittadini. Nessuna nuova discarica in quel sito e immediata bonifica e chiusura definitiva del sito stesso. Se poi ci sono dei reati ci penserà la Magistratura».

  • michele coratella
  • M5S Andria
  • discarica
Altri contenuti a tema
Minacce: la vicinanza dell'on. D'Ambrosio a Riccardo Zingaro Minacce: la vicinanza dell'on. D'Ambrosio a Riccardo Zingaro "Riccardo combatte da tempo nel suo nuovo paese l'inciviltà, la delinquenza e tutti i reati ambientali"
Di Bari (M5S): "Andria con i due teatri chiusi, non avrà nessuna stagione teatrale" Di Bari (M5S): "Andria con i due teatri chiusi, non avrà nessuna stagione teatrale" Il nuovo Teatro comunale presso l'ex Macello, "inaugurato per metà e che rimane vuoto all'interno"
Furto di denaro e dati clinici al Bonomo, Di Bari (M5S): "Non è purtroppo il primo caso" Furto di denaro e dati clinici al Bonomo, Di Bari (M5S): "Non è purtroppo il primo caso" "Non si va avanti così, così si va indietro. A farne le spese, come al solito, siamo tutti noi"
L'on. D'Ambrosio replica alla Lega Puglia: "Smentendo, ammettono di aver investito propri soldi" L'on. D'Ambrosio replica alla Lega Puglia: "Smentendo, ammettono di aver investito propri soldi" Il parlamentare M5S rintuzza le accuse dei leghisti con un nuovo post su fb
D'Ambrosio (M5S): "Ecco perchè Salvini e al Lega vogliono aiutare ARCELORMITTAL (gestore Ilva)" D'Ambrosio (M5S): "Ecco perchè Salvini e al Lega vogliono aiutare ARCELORMITTAL (gestore Ilva)" Il parlamentare pentastellato diffonde in rete un documento molto compromettente
Mobilità sostenibile, un finanziamento di 502mila euro alla città di Andria Mobilità sostenibile, un finanziamento di 502mila euro alla città di Andria L'avv. Michele Coratella: «Questi stanziamenti devono essere utilizzati subito»
Un nuovo punto di ascolto per la campagna del M5S con Michele Coratella per "RiCostruire" Andria Un nuovo punto di ascolto per la campagna del M5S con Michele Coratella per "RiCostruire" Andria Ieri, domenica 27 ottobre l'inaugurazione in via Regina Margherita, 137
"Insieme per ricostruire": inaugurazione della nuova sede cittadina del M5S "Insieme per ricostruire": inaugurazione della nuova sede cittadina del M5S Domenica 27 ottobre, alle ore 11 in via Regina Margherita con i portavoce europei, nazionali e regionali
© 2001-2019 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.