Discarica abusiva scoperta e sequestrata
Discarica abusiva scoperta e sequestrata
Cronaca

Discarica abusiva scoperta e sequestrata dalla Polizia Locale

Estesa su di una superficie di mezzo ettaro si trovava dalle parti di via Corato

Un'altra discarica abusiva è stata scoperta e sequestrata dal personale della Polizia Locale di Andria. Estesa su circa mezzo ettaro si trovava dalle parti di via Corato.

"Tutto è partito da varie segnalazioni arrivate dai cittadini - sottolinea l'assessore comunale alla Sicurezza Pasquale Colasuonno - a cui è seguita un'attività di osservazione e perlustrazione da parte delle pattuglie delle aree segnalate. Proprio durante una delle attività di controllo del territorio, un uomo è stato colto mentre manipolava rifiuti pericolosi derivanti da apparecchiature elettriche. L'area interessata è un fondo agricolo con annesso fabbricato. L'intera zona, sia coperta che esterna, è risultata disseminata di rifiuti e sul luogo sono state accertate numerose tracce di materiale incendiato.
Adesso il tutto è in mano agli inquirenti e all'autorità giudiziaria, l'impressione però è che un altro pezzo di territorio sia appena stato sottratto a una deriva tossica e pericolosa".
Discarica abusiva scoperta e sequestrataDiscarica abusiva scoperta e sequestrataDiscarica abusiva scoperta e sequestrataDiscarica abusiva scoperta e sequestrataDiscarica abusiva scoperta e sequestrataDiscarica abusiva scoperta e sequestrataDiscarica abusiva scoperta e sequestrata
  • Comune di Andria
  • Rifiuti
  • polizia municipale andria
  • discarica
  • polizia locale
Altri contenuti a tema
Festa patronale 2026: Alex Britti in concerto questa sera in piazza Catuma Festa patronale 2026: Alex Britti in concerto questa sera in piazza Catuma Momento culminante della tre giorni dedicata a San Riccardo ed alla Madonna dei Miracoli
Festa patronale, lunedì 21 settembre uffici comunali chiusi Festa patronale, lunedì 21 settembre uffici comunali chiusi Saranno assicurati i servizi essenziali
Andria merita di meglio: una città senza artisti muore Andria merita di meglio: una città senza artisti muore Il Collettivo KA-POW! - APS, fin dalla sua nascita, ha al proprio interno un forte nucleo di artisti andriesi
San Riccardo e Maria Santissima dei Miracoli: il messaggio della Sindaca Bruno per la Festa Patronale San Riccardo e Maria Santissima dei Miracoli: il messaggio della Sindaca Bruno per la Festa Patronale "Una Festa patronale è un continuo esercizio di relazioni, di scelte e di equilibrio"
Assistenza specialistica per gli alunni con disabilità: ad Andria monta la polemica Assistenza specialistica per gli alunni con disabilità: ad Andria monta la polemica La replica dell’Assessore comunale all’istruzione, prof.ssa Nunzia Saccotelli
40 alloggi di Andria, Vurchio: “Prima degli sgomberi, troviamo soluzioni per le famiglie” 40 alloggi di Andria, Vurchio: “Prima degli sgomberi, troviamo soluzioni per le famiglie” Chiesta un’audizione in Regione: “Una vicenda che parte dal 1939 e che oggi non può essere affrontata soltanto sul piano edilizio”
Urban Mobility: Settimana Europea della Mobilità Urban Mobility: Settimana Europea della Mobilità Andria e il passo quotidiano verso il futuro: «La vera mobilità sostenibile vive nel battito della nostra quotidianità»
Ad Andria l'assemblea "Belle Ciao": accesa la riflessione sulla piattaforma di genere sui diritti globali Ad Andria l'assemblea "Belle Ciao": accesa la riflessione sulla piattaforma di genere sui diritti globali Grande partecipazione presso la Camera del Lavoro Provinciale della CGIL BAT in via Guido Rossa
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.