Antonio Di Gregorio
Antonio Di Gregorio
Politica

Di Gregorio (Npsi Andria): "Centro destra andriese senza maturià per essere alternativa all'amministrazione Bruno"

"Abbiamo assistito a divisioni, scontri, come non ricordare quello sulla nuova Bretella tangenziale"

"Siamo di centrodestra e lo siamo da sempre, ma pur condividendo le questioni di merito evidenziate nel comunicato stampa degli amici del centrodestra andriese, non possiamo minimamente condividere il metodo che ha portato alla stesura dello stesso", lo dichiara in una nota Antonio Di Gregorio, responsabile cittadino del Nuovo PSI.
"Il centrodestra andriese, dopo i disastri ed i tradimenti delle ultime elezioni amministrative del 2020, non ha mai avuto durante questi anni la maturità e la capacità di offrire un opposizione seria, forte e credibile sui temi che hanno interessato la città ed i cittadini.
Invece abbiamo assistito a divisioni, scontri, come non ricordare quello sulla nuova Bretella tangenziale, che di fatto ha rappresentando il punto più basso, verrebbe da dire il punto di non ritorno.
Allo stesso modo, riconosciamo la responsabilità di dover costruire un'alternativa politica all' amministrazione Bruno, ma attraverso metodi ben diversi rispetto al passato.
Non è più il tempo degli adepti, dei figuranti e dei, saltimbanchi, ma si deve ripartire da donne ed uomini liberi, che abbiano realmente a cuore i problemi di Andria e degli andriesi.
Ognuno di noi deve prendersi la responsabilità nei confronti dei cittadini dimostrando con i fatti e non a parole, di far parte del centro destra e di non condividere quanto fatto dall' amministrazione Bruno.
Sino ad oggi così non è stato e, se così fosse stato, l'Amministrazione Bruno sarebbe già a casa da lungo tempo.
  • Comune di Andria
  • centrodestra
Altri contenuti a tema
Raccolta funghi: un corso per il conseguimento dell'attestato che abilita alla richiesta del tesserino di raccolta Raccolta funghi: un corso per il conseguimento dell'attestato che abilita alla richiesta del tesserino di raccolta Il Comune di Andria organizza, anche quest’anno, un percorso “base” e uno di “aggiornamento”
Andria: Guardie Campestri appiedate evitano il furto di un ingente quantitativo di olive Andria: Guardie Campestri appiedate evitano il furto di un ingente quantitativo di olive E' accaduto questa sera nella contrada “Bottepiena”
Va via l'illuminazione al Cimitero, Comune chiarisce: "Blackout generale che ha interessato l'intera zona urbana" Va via l'illuminazione al Cimitero, Comune chiarisce: "Blackout generale che ha interessato l'intera zona urbana" L'interruzione si è verificata nel pomeriggio di domenica 2 novembre, Giornata dei defunti
Comune di Andria: Solidarietà al Sindaco di Roma Roberto Gualtieri Comune di Andria: Solidarietà al Sindaco di Roma Roberto Gualtieri La Presidente di Ali Puglia Giovanna Bruno condanna le minacce ricevute
Trasporto scolastico: riaperti i termini per la richiesta del servizio         Trasporto scolastico: riaperti i termini per la richiesta del servizio         Il contributo da pagare in base all'appartenenza alle diverse fascie ISEE
Consiglio del Cibo: eletti i consiglieri Nunzia Leonetti e Pietro Di Pilato Consiglio del Cibo: eletti i consiglieri Nunzia Leonetti e Pietro Di Pilato Il Consiglio Comunale delibera la costituzione dei componenti del nuovo strumento che promuove le politiche alimentari in città
Il Comune ricerca sei persone con disabilità da inserire nel progetto “Abilit@ndria” Il Comune ricerca sei persone con disabilità da inserire nel progetto “Abilit@ndria” Possono partecipare persone con disabilità di età compresa tra 18 e 35 anni, residenti nel Comune di Andria, disoccupate o inoccupate
Le Radici del Natale, al via la manifestazione di interesse Le Radici del Natale, al via la manifestazione di interesse Come e quando presentare la propria proposta progettuale
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.