Antonio Di Gregorio
Antonio Di Gregorio
Politica

Di Gregorio (Npsi Andria): "Centro destra andriese senza maturià per essere alternativa all'amministrazione Bruno"

"Abbiamo assistito a divisioni, scontri, come non ricordare quello sulla nuova Bretella tangenziale"

"Siamo di centrodestra e lo siamo da sempre, ma pur condividendo le questioni di merito evidenziate nel comunicato stampa degli amici del centrodestra andriese, non possiamo minimamente condividere il metodo che ha portato alla stesura dello stesso", lo dichiara in una nota Antonio Di Gregorio, responsabile cittadino del Nuovo PSI.
"Il centrodestra andriese, dopo i disastri ed i tradimenti delle ultime elezioni amministrative del 2020, non ha mai avuto durante questi anni la maturità e la capacità di offrire un opposizione seria, forte e credibile sui temi che hanno interessato la città ed i cittadini.
Invece abbiamo assistito a divisioni, scontri, come non ricordare quello sulla nuova Bretella tangenziale, che di fatto ha rappresentando il punto più basso, verrebbe da dire il punto di non ritorno.
Allo stesso modo, riconosciamo la responsabilità di dover costruire un'alternativa politica all' amministrazione Bruno, ma attraverso metodi ben diversi rispetto al passato.
Non è più il tempo degli adepti, dei figuranti e dei, saltimbanchi, ma si deve ripartire da donne ed uomini liberi, che abbiano realmente a cuore i problemi di Andria e degli andriesi.
Ognuno di noi deve prendersi la responsabilità nei confronti dei cittadini dimostrando con i fatti e non a parole, di far parte del centro destra e di non condividere quanto fatto dall' amministrazione Bruno.
Sino ad oggi così non è stato e, se così fosse stato, l'Amministrazione Bruno sarebbe già a casa da lungo tempo.
  • Comune di Andria
  • centrodestra
Altri contenuti a tema
Appena tre uffici postali aperti ad Andria, dopo le bombe ai postamat di maggio e della vigilia di Ferragosto Appena tre uffici postali aperti ad Andria, dopo le bombe ai postamat di maggio e della vigilia di Ferragosto A pagarne le conseguenze sono soprattutto gli anziani. Si spera in un intervento da parte del Comune
Fumettopia, quarto appuntamento in Biblioteca Comunale il 21 agosto Fumettopia, quarto appuntamento in Biblioteca Comunale il 21 agosto Ass. Di Bari: «L'ingresso è libero, all'aperto, arrivando in bici o a piedi»
La Provincia BAT cerca immobile per ospitare aule scolastiche per il Liceo Statale “Carlo Troya” La Provincia BAT cerca immobile per ospitare aule scolastiche per il Liceo Statale “Carlo Troya” Per la presentazione delle offerte ci sarà tempo fino alle ore 14:00 del 22 agosto
Ad Andria parcheggi inidonei per la ambulanze del servizio 118 Ad Andria parcheggi inidonei per la ambulanze del servizio 118 Sono costrette su via Vittorio Veneto ad occupare parte del marciapiede e sono sistemate sotto il sole cocente, senza alcun tipo di copertura
Malore per una 41enne in stato interessante a Castel del Monte: a salvarla il personale del 118 Malore per una 41enne in stato interessante a Castel del Monte: a salvarla il personale del 118 Ferragosto di interventi importanti per le equipe sanitarie sul territorio della BAT
Cinquantenne di Andria arrestato per tentato omicidio Cinquantenne di Andria arrestato per tentato omicidio Ha aggredito con un coltello un ventenne incensurato, colpendolo con numerosi fendenti
Finisce al pronto soccorso del Bonomo dopo una lite di vicinato Finisce al pronto soccorso del Bonomo dopo una lite di vicinato L'episodio è accaduto alle case parcheggio di viale Virgilio. Sul posto 118 e Polizia di Stato
1 Nuovo manto stradale per viale Virgilio e parte di via Stazio, via Ceruti e via Lissa Nuovo manto stradale per viale Virgilio e parte di via Stazio, via Ceruti e via Lissa Il progetto è stato redatto dal Settore Lavori Pubblici su indirizzo dell'assessorato al Quotidiano, arch. Mario Loconte
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.