ospedale Lorenzo Bonomo
ospedale Lorenzo Bonomo
Politica

Di Bari (M5S): "E' ora di dotare il Bonomo di un impianto di videosorveglianza"

Prima grana per il Dg della Asl/Bt, Delle Donne dopo il furto avvenuto a cardiologia

La prima grana per il nuovo Direttore generale, dr. Delle Donne, arriva direttamente dall'ospedale più bistrattato ed abbandonato della Asl/Bt, il Lorenzo Bonomo. Il grave furto avvenuto qualche notte fa, ripropone il problema della mancanza di sicurezza del nosocomio andriese. Ingressi colabrodo ed una sola guardia giurata per controllare l'accesso principale, quando ormai i varchi, di fatto sono molto più numerosi, a cominciare da quelli situati su via Cappuccini. Per giunta senza un minimo sistema di videosorveglianza sono solo l'ultimo campanello d'allarme per il nosocomio cittadino. Sulla vicenda è intervenuta, con un post, la consigliera regionale del M5S, avv. Grazia Di Bari.

"Ancora una volta brutte notizie dall'Ospedale Bonomo.
Purtroppo dopo la chiusura dei reparti, la mancanza dei posti letto, gli ascensori che non funzionano, l'abbandono del terzo e sesto piano, qualche giorno fa c'è stato anche un furto di un macchinario nel reparto di cardiologia.

Sono davvero sconcertata, perché questo furto denota la totale mancanza di vigilanza che a dirla tutta era stata evidenziata dal continuo malfunzionamento degli ascensori.
Mi rivolgo all'attuale direttore generale, lo avevo già fatto con chi lo ha preceduto, l'ospedale con un solo vigilante all'ingresso non è un luogo sicuro.

Non lo è per i pazienti che potrebbero subire furti.
Non lo è per gli ascensori che vengono manomessi.
Non lo è per i macchinari che vengono rubati.

È necessario adottare un sistema di videosorveglianza e assumere più vigilanti. Potenziamo il Bonomo" ha concluso l'avv. Di Bari.
  • Ospedale Bonomo
  • asl bat
  • pronto soccorso bonomo
  • grazia di bari
  • M5S Andria
  • M5S Puglia
  • Alessandro Delle Donne
Altri contenuti a tema
1 Nuovo ospedale di Andria, Dimatteo: "Asl pronta per andare in gara" Nuovo ospedale di Andria, Dimatteo: "Asl pronta per andare in gara" I lavori della Commissione regionale bilancio e programmazione
Nuovo ospedale di Andria, Grazia Di Bari: "Lo slittamento non mi meraviglia" Nuovo ospedale di Andria, Grazia Di Bari: "Lo slittamento non mi meraviglia" "Ora più che mai serve potenziare i presidi esistenti"
La Asl Bt dedica un open week alle malattie cardiovascolari: il 30 settembre ed il 2 ottobre La Asl Bt dedica un open week alle malattie cardiovascolari: il 30 settembre ed il 2 ottobre Presso l’Unità operativa di Cardiologia-Telecardiologia, diretta dal dott. Luigi Minervini, presso l’ospedale Vittorio Emanuele II di Bisceglie
Dal 23 settembre referti on line solo sul Fascicolo Sanitario Elettronico Dal 23 settembre referti on line solo sul Fascicolo Sanitario Elettronico Il FSE consente di visualizzare on-line e stampare i referti del Laboratorio analisi, 24 ore su 24, in alternativa al tradizionale ritiro cartaceo
Effettuato intervento di sanificazione intorno all'area del "Bonomo" ed in piazza Porta la Barra Effettuato intervento di sanificazione intorno all'area del "Bonomo" ed in piazza Porta la Barra A cura delle ditte Gial Plast-SiEco-Impregico S.r.l., su disposizione dell'Assessorato ed Ufficio Ambiente del Comune di Andria
Martedì 16 settembre in Regione si ritorna a parlare del nuovo ospedale di Andria Martedì 16 settembre in Regione si ritorna a parlare del nuovo ospedale di Andria Si parlerà anche dell'ampliamento dell'Ospedale di Barletta e della realizzazione della nuova Piastra Onco-Ematologica
Ciao Mariarosaria e grazie da tutte le mamme (e non solo) di Andria Ciao Mariarosaria e grazie da tutte le mamme (e non solo) di Andria Se ne va una delle più note ostetriche della città
Cardiologia di Andria, salvata la vita ad un 50enne ad altissimo rischio Cardiologia di Andria, salvata la vita ad un 50enne ad altissimo rischio Blocco del ganglio stellato al Bonomo
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.