discarica
discarica
Politica

Di Bari (M5S): "Calato il silenzio sulla vecchia e nuova discarica di S. Nicola Laguardia"

Un video-denuncia della consigliera regionale pentastellata torna a riproporre questa grave emergenza ambientale

"È calato uno strano silenzio sulla nuova e vecchia discarica di Andria".

Un video denuncia della consigliera regionale M5S Grazia Di Bari, ripropone la drammaticità di questa vicenda ambientale. La consigliera regionale pentastellata, con i colleghi portavoci l'on. Giuseppe D'Ambrosio, l'avv. Michele Coratella e gli altri ex consiglieri comunali pentastellati sta proseguendo la battaglia sia per la situazione della vecchia discarica chiusa di San Nicola Laguardia, ancora potenzialmente inquinante e, con a fianco una nuova discarica dove la Regione ha deciso di utilizzarla per depositare rifiuti solidi urbani. Una situazione altamente pericolosa, come denunciato nel video che vi proponiamo e pubblicato sulla pagina fb dell'esponente regionale pentastellato:

  • regione puglia
  • giuseppe d'ambrosio
  • michele coratella
  • grazia di bari
  • M5S Andria
  • M5S Puglia
  • discarica san nicola la guardia
Altri contenuti a tema
Inchiesta procura di Foggia, Emiliano non più indagato: «Mi hanno ridato dignità» Inchiesta procura di Foggia, Emiliano non più indagato: «Mi hanno ridato dignità» Il governatore esulta: «Insussistente il reato di corruzione». Ma i 5 stelle attaccano: «In Regione problema con le nomine»
Debiti sul comparto rifiuti, Coratella M5S “ Ancora non sappiamo quanti debiti ha il Comune di Andria con l’ARO2BT” Debiti sul comparto rifiuti, Coratella M5S “ Ancora non sappiamo quanti debiti ha il Comune di Andria con l’ARO2BT” “Chiedo al Commissario prefettizio di riportare pubblicamente la situazione debitoria, in modo da fornire un quadro completo ai cittadini”
Centro Fornaci, D'Ambrosio: «Tutto devastato dalla trascuratezza» Centro Fornaci, D'Ambrosio: «Tutto devastato dalla trascuratezza» Il parlamentare pentastellato ha visitato la struttura questa mattina
Procura di Foggia, sotto inchiesta anche il presidente Emiliano Procura di Foggia, sotto inchiesta anche il presidente Emiliano Il governatore: "Rispondo per una nomina mai effettuata, per non avere mai accolto le indicazioni di coloro che la peroravano"
Di Bari (M5S): "La Sanità della Bat è stata ridotta all'osso" Di Bari (M5S): "La Sanità della Bat è stata ridotta all'osso" Video messaggio della consigliera regionale pentastellata Grazia Di Bari
Cavalcavia sulla S.P. 1 Trani-Andria: la Regione stanzia 4 mln di euro Cavalcavia sulla S.P. 1 Trani-Andria: la Regione stanzia 4 mln di euro Lo annuncia il consigliere Caracciolo: ""Finiscono i disagi per gli operatori delle aziende presenti sul territorio e per tutti i cittadini"
Verso le elezioni comunali 2020: quattro donne (forse) in corsa Verso le elezioni comunali 2020: quattro donne (forse) in corsa Oltre al candidato grillino Michele Coratella che ha già annunciato la sua candidatura
Prof.ssa Dora Guarino: "Il ruolo e l’importanza della figura dello psicologo nella scuola" Prof.ssa Dora Guarino: "Il ruolo e l’importanza della figura dello psicologo nella scuola" Intervista alla dirigente scolastica del 3° Circolo “Riccardo Cotugno” sulla legge regionale che ha introdotto la presenza dello psicologo scolastico
© 2001-2019 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.