Bosco di Finizio
Bosco di Finizio
Vita di città

Deserta la gara per l'affidamento in concessione di Bosco Finizio e pineta di Castel del Monte

Nessuna offerta presentata sulla piattaforma di Empulia, come stabilito nel bando di gara

Nessuna offerta è giunta al Comune di Andria per il bando per l'affidamento in concessione della gestione del comprensorio forestale del Bosco Finizio e della pineta del Castel del Monte.

Ieri, lunedì 20 gennaio, alle ore 12 scadeva infatti il termine ultimo per la presentazione delle offerte, che doveva avvenire sul portale EmPulia:
Si allungano adesso i tempi per vedere assegnati ad un operatore, singolo o associato, questi due importanti polmoni verdi, presenti sull'altopiano murgiano in territorio di Andria.

Ricordiamo che valore della concessione era stato fissato ad euro 604.799,68 per una durata di 15 anni.
Adesso, molto probabilmente sarà proposta a breve una nuova gara, non sappiano ancora se ad un valore inferiore rispetto a quello inizialmente stabilito.
  • Comune di Andria
  • Castel del Monte
  • bosco di finizio
  • Bosco Finizio
Altri contenuti a tema
L'oncologo Salvatore Pisconti presidente nazionale eletto del GOIM L'oncologo Salvatore Pisconti presidente nazionale eletto del GOIM Grande soddisfazione per l'elezione del medico oncologo, docente ed amico del prof. avv. Giuseppe Losappio
Incidente a Castel del Monte: arrestato 50enne per aver speronato motociclista Incidente a Castel del Monte: arrestato 50enne per aver speronato motociclista Il motociclista 24enne bitontino travolto dall'autovettura, sta meglio e le sue condizioni con destano preoccupazioni
Scomparsa di Franco Napoletano. Il cordoglio della Sindaca Giovanna Bruno Scomparsa di Franco Napoletano. Il cordoglio della Sindaca Giovanna Bruno «Va via una bella persona; resta il ricordo vivo di un piccolo tratto di strada vissuto insieme»
Concerto ad Andria “Dal sacro al sinfonico: il Conservatorio nelle Cattedrali” Concerto ad Andria “Dal sacro al sinfonico: il Conservatorio nelle Cattedrali” L’Orchestra Young del Conservatorio “Umberto Giordano” in concerto nella Cattedrale
Incidente con dubbia dinamica auto moto a Castel del Monte: tre feriti Incidente con dubbia dinamica auto moto a Castel del Monte: tre feriti Ambulanze del 118 hanno portato i feriti al Bonomo di Andria: rilievi da parte della Polizia Locale e dei Carabinieri
Nunzia Saccotelli svela la sua "Città Alleata": scuole aperte, nidi accessibili e patto sociale per Andria Nunzia Saccotelli svela la sua "Città Alleata": scuole aperte, nidi accessibili e patto sociale per Andria I progetti a 5 anni della neo-assessora: lotta alla dispersione scolastica, welfare di prossimità e zero burocrazia
Alba di Solstizio a Castel del Monte: un raduno spontaneo per accogliere l’estate Alba di Solstizio a Castel del Monte: un raduno spontaneo per accogliere l’estate Domani mattina, alle prime luci del giorno, cittadini e appassionati si ritroveranno ai piedi del maniero federiciano
Il Tempo dei Piccoli arriva ad Andria: cinque giorni per abitare il Campo dei Miracoli Il Tempo dei Piccoli arriva ad Andria: cinque giorni per abitare il Campo dei Miracoli Dal 24 al 28 giugno il festival diffuso dedicato all’infanzia e alle comunità educanti, con serata conclusiva a Castel del Monte
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.