Bosco di Finizio
Bosco di Finizio
Vita di città

Deserta la gara per l'affidamento in concessione di Bosco Finizio e pineta di Castel del Monte

Nessuna offerta presentata sulla piattaforma di Empulia, come stabilito nel bando di gara

Nessuna offerta è giunta al Comune di Andria per il bando per l'affidamento in concessione della gestione del comprensorio forestale del Bosco Finizio e della pineta del Castel del Monte.

Ieri, lunedì 20 gennaio, alle ore 12 scadeva infatti il termine ultimo per la presentazione delle offerte, che doveva avvenire sul portale EmPulia:
Si allungano adesso i tempi per vedere assegnati ad un operatore, singolo o associato, questi due importanti polmoni verdi, presenti sull'altopiano murgiano in territorio di Andria.

Ricordiamo che valore della concessione era stato fissato ad euro 604.799,68 per una durata di 15 anni.
Adesso, molto probabilmente sarà proposta a breve una nuova gara, non sappiano ancora se ad un valore inferiore rispetto a quello inizialmente stabilito.
  • Comune di Andria
  • Castel del Monte
  • bosco di finizio
  • Bosco Finizio
Altri contenuti a tema
Si conclude con le scuse di alcuni dei responsabili la scorribanda al kebab di corso Cavour Si conclude con le scuse di alcuni dei responsabili la scorribanda al kebab di corso Cavour Il titolare non presenterà denuncia. Tutto sarebbe nato per un diverbio tra un avventore ed un dipendente del locale pubblico
1 Raid a Kebabberia, Alicino (GN): "Emergenza baby gang, ennesima falla in gestione sicurezza" Raid a Kebabberia, Alicino (GN): "Emergenza baby gang, ennesima falla in gestione sicurezza" "Su sicurezza e legalità non è ammessa esitazione: l’assessore al ramo si assuma le sue responsabilità"
Capodanno: emanata ordinanza antibotti Capodanno: emanata ordinanza antibotti Divieto di vendita, in forma ambulante e non, di alcune categorie di fuochi d'artificio
Intergruppo: "Espulsioni nel PD e alleanze incoerenti: la coerenza politica non è un optional" Intergruppo: "Espulsioni nel PD e alleanze incoerenti: la coerenza politica non è un optional" "Come si può costruire una nuova coalizione di centrosinistra senza affrontare il nodo della coerenza?"
Violenza su Corso Cavour, GD: "disagio complesso che incide negativamente sull’intera comunità" Violenza su Corso Cavour, GD: "disagio complesso che incide negativamente sull’intera comunità" "Baby gang e degli atti vandalici, problema diffuso in molte città italiane, indipendentemente dal colore politico delle amministrazioni locali"
Il primo gennaio la Fiamma Olimpica passa per Castel del Monte Il primo gennaio la Fiamma Olimpica passa per Castel del Monte Nel suo viaggio verso Milano Cortina
Acqua Bene Comune: Andria nel nuovo organismo di controllo di Acquedotto Pugliese Acqua Bene Comune: Andria nel nuovo organismo di controllo di Acquedotto Pugliese La nota del Partito Democratico, Andria Bene in Comune, AndriaLab, Futura e ItaliaViva  
“Concerto per un dono”, iniziativa benefica promossa dal Rotary Club Andria Castelli Svevi “Concerto per un dono”, iniziativa benefica promossa dal Rotary Club Andria Castelli Svevi Evento in programma sabato 3 gennaio, alle ore 19.30, nella Cattedrale di Andria
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.