deiezioni animali
deiezioni animali
Cronaca

Deiezioni canine: altri 16 "sporcaccioni" beccati dalla Polizia locale

Ad oggi, sono state controllate complessivamente 218 persone

Continuano i controlli della Polizia Locale sul rispetto della normativa sulla conduzione dei cani e sulla raccolta da parte dei conduttori delle deiezioni.
Le ispezioni, iniziate alle 6:00 del mattino, hanno riguardato varie zone della città.
Gli Agenti della Polizia locale, in abiti civili, hanno provveduto a fermare decine di detentori di cani per verificare l'uso di palette, sacchetti e bottiglie.
Ad oggi, sono state controllate 218 persone, individuando16 proprietari di animali responsabili di condotte contra legem relative alla conduzione di animali.
I trasgressori sono stati sanzionati per il mancato rispetto di quanto previsto dall'Ordinanza Sindacale n.392 del 27 agosto 2018, relativa all'obbligo di rimozione delle deiezioni canine ed alla conduzione dei cani, che si aggiungono ai 345 accertamenti, di cui 70 sanzionati, dell'anno precedente.
Queste azioni si rendono necessari per una maggiore tutela dell'igiene e del decoro urbano. Nei prossimi giorni continueranno ulteriori controlli.
  • polizia municipale andria
  • Controlli Polizia
  • polizia locale
  • deiezioni canine
Altri contenuti a tema
Polizia di Stato: “Maturità al sicuro” Polizia di Stato: “Maturità al sicuro” Il rischio di cadere in una delle tradizionali fake news sulle regole d’esame rimane altissimo
Concessioni edilizie e permessi a costruire, 14 manufatti sottoposti a sequestro preventivo ad Andria Concessioni edilizie e permessi a costruire, 14 manufatti sottoposti a sequestro preventivo ad Andria Attività della Polizia locale, notiziata la procura della Repubblica presso il Tribunale di Trani
Passaporti: da lunedì 10 giugno l’Ufficio Passaporti della Questura di Andria rimarrà aperto anche di sera Passaporti: da lunedì 10 giugno l’Ufficio Passaporti della Questura di Andria rimarrà aperto anche di sera E per le successive giornate di giovedì 13 e venerdì 14 giugno
Identificato l’autore che ha fatto esplodere i fuochi d’artificio in piazza Catuma Identificato l’autore che ha fatto esplodere i fuochi d’artificio in piazza Catuma Dalla Polizia locale grazie alla visione delle telecamere pubbliche di videosorveglianza presenti
Urinava per strada, davanti a dei bambini: Polizia urbana sanziona sporcaccione per € 250,00 Urinava per strada, davanti a dei bambini: Polizia urbana sanziona sporcaccione per € 250,00 E' accaduto in Via Luigi Carlo Farini, nei pressi dell’edificio scolastico “Paolo Borsellino”
Domato l'incendio all'interno di un garage in via Montesanto Domato l'incendio all'interno di un garage in via Montesanto Confermati solo danni agli edifici, non a persone
Prosegue la "stretta" della Polizia Locale su bici e monopattini elettrici Prosegue la "stretta" della Polizia Locale su bici e monopattini elettrici Negli ultimi due mesi sono stati elevati 380 verbali, di cui 199 a carico dei conducenti di monopattini e 181 a carico di conducenti di bici elettriche
Ancora successi per l’Istituto comprensivo Verdi -Cafaro di Andria Ancora successi per l’Istituto comprensivo Verdi -Cafaro di Andria Porta a casa ben tre premi per il concorso indetto nell'ambito del progetto, "Pillole di... Sicurezza"
© 2001-2024 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.