Rifiuti nell'anfiteatro della villa comunale
Rifiuti nell'anfiteatro della villa comunale
Vita di città

Degrado ed inciviltà, non è sempre colpa degli altri...

Ecco l'anfiteatro della villa comunale. La denuncia di De Mucci (FI Bat)

Cocci di bottiglie di vetro nell'anfiteatro della villa comunale di Andria. Solo uno degli esempi che si possano fare di degrado e di inciviltà nella nostra città. Qualcuno mai abbandonerebbe una bottiglia di birra, magari ance rotta, nel salotto di casa propria? Ecco fino a che non si comincerà a comportarsi con la cosa pubblica ragionando così, le immagini sui social non potranno che essere quelle che vi mostriamo a corredo di questo articolo.

La denuncia questa volta è del coordinatore provinciale di Forza Italia Luigi de Mucci che con tanto di scatti commenta su Facebook la situazione in cui versa uno spazio frequentato da famiglie e bambini all'interno del polmone verde di Andria.
«Molto spesso si attribuiscono agli altri le responsabilità sul degrado e sull'incuria degli spazi pubblici presenti nella nostra città.
In queste immagini si possono notare le condizioni in cui versa l'anfiteatro presente nella villa comunale di Andria.
In verità, molto spesso anche l'indifferenza, l'incuria e l'inciviltà di noi cittadini contribuisce al degrado di vari luoghi della nostra città».
nnn
  • Rifiuti
  • luigi de mucci
Altri contenuti a tema
Emergenza rifiuti nella BAT, l’allarme del Procuratore Nitti: «Situazione preoccupante» Emergenza rifiuti nella BAT, l’allarme del Procuratore Nitti: «Situazione preoccupante» Problema discariche irrisolto, rifiuti illeciti e scarsa risposta istituzionale mettono a rischio ambiente e salute
Anno nuovo ma permangono le vecchie usanze: piazzetta di via Annunziata trasformata in piccola discarica Anno nuovo ma permangono le vecchie usanze: piazzetta di via Annunziata trasformata in piccola discarica Vana l'attesa di veder passare e ritirare i rifiuti lasciati sul marciapiede dai soliti incivili
Zona PIP invasa dai rifiuti delle attività della ristorazione presenti in via Trani Zona PIP invasa dai rifiuti delle attività della ristorazione presenti in via Trani Esasperati i titolari delle attività presenti: "La misura è colma. Questa zona della città è rimasta nel dimenticatoio"
De Mucci (NPsi Puglia): "Buon lavoro agli eletti della lista Lega NPsi Udc" De Mucci (NPsi Puglia): "Buon lavoro agli eletti della lista Lega NPsi Udc" "Al centrodestra pugliese l'appello di far tesoro degli errori del passato"
Andria ancora invasa dai rifiuti dei fuochi d'artificio: la denuncia dell'associazione "Io Ci sono!" Andria ancora invasa dai rifiuti dei fuochi d'artificio: la denuncia dell'associazione "Io Ci sono!" Critiche al servizio raccolta rifiuti: "Pessimo servizio d'igiene"
Barchetta (FdI): "Profili di criticità per maxi-appalto intercomunale da circa € 500 mln per servizio di igiene urbana" Barchetta (FdI): "Profili di criticità per maxi-appalto intercomunale da circa € 500 mln per servizio di igiene urbana" Il consigliere chiede "valutare una sospensione dell’iter, la pubblicazione completa di tutti gli atti e l’apertura di un confronto istituzionale"
Dal 28 novembre il centro di raccolta comunale dei rifiuti resterà chiuso Dal 28 novembre il centro di raccolta comunale dei rifiuti resterà chiuso In attesa dell'avvio dei lavori di ristrutturazione ed ammodernamento
Associazione 3place: 159 chili di rifiuti raccolti domenica in poco più di un'ora Associazione 3place: 159 chili di rifiuti raccolti domenica in poco più di un'ora L'intervento dei volontari si è svolto nella zona compresa tra via Da Villa e Via Morgigni
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.