Riprese Drone Degli Ulivi Andria
Riprese Drone Degli Ulivi Andria
Cronaca

Daspo per sette tifosi della Fidelis dopo la finale con il Parmonval

Per sei obbligo di firma, due denunciati per lancio di materiale pericoloso

Sono state notificate nei giorni scorsi da agenti del Commissariato di Andria, sette ordinanze emesse dal Questore di Bari, di divieto di accesso ai luoghi dove si svolgono manifestazioni sportive. Sotto la lente d'ingrandimento del personale del Commissariato di Andria, vi è stata la gara di finale play-off di calcio dello scorso campionato d'Eccellenza Pugliese, disputato allo Stadio "Degli Ulivi" tra la Fidelis Andria ed i siciliani del Parmonval.

In particolare, un folto gruppo di tifosi scavalcò la barriera posta a protezione dell'area di gioco con l'intento di invadere il campo di gioco a fine gara per i festeggiamenti. Diversi agenti presenti sul terreno di gioco, riuscirono a bloccare il massiccio scavalcamento. L'attività d'indagine e di riscontro successiva, ad opera dell'UIGOS e di altri agenti della Squadra Volanti, ha permesso di identificare i sette uomini grazie alle riprese video-fotografiche, tutti deferiti all'Autorità Giudiziaria.

Le ordinanze, della durata da due a tre anni, nei confronti di andriesi appartenenti alla tifoseria organizzata e non, avranno per sei di loro anche l'obbligo di firma mentre per due vi è stata anche la denuncia per lancio di materiale pericoloso. Un altro soggetto, invece, è stato deferito per aver tentato di forzare il blocco costituito dagli agenti, al fine di guadagnarsi l'accesso allo stadio oltre ad aver successivamente aggredito un addetto alla sicurezza nel convulso pre-gara.
  • polizia
  • Fidelis Andria
Altri contenuti a tema
La Fidelis dal Sindaco, comincia l'era Vallarella ad Andria: si riparte dalla D La Fidelis dal Sindaco, comincia l'era Vallarella ad Andria: si riparte dalla D Stamattina incontro con nuova società e squadra in Sala Giunta
Fidelis Andria, giovedì 8 maggio il Sindaco Bruno incontra la squadra a Palazzo di Città Fidelis Andria, giovedì 8 maggio il Sindaco Bruno incontra la squadra a Palazzo di Città "Con la formalizzazione degli atti si apre una ulteriore nuova fase di organizzazione e ricostruzione"
Fidelis Andria, inizia l'era Vallarella: ufficiale la cessione di tutte le quote Fidelis Andria, inizia l'era Vallarella: ufficiale la cessione di tutte le quote Il saluto di Di Benedetto: "Auguro a Luca di raggiungere i migliori risultati sportivi"
Finisce con un pareggio la stagione regolare della Fidelis Andria: 1-1 con la Palmese Finisce con un pareggio la stagione regolare della Fidelis Andria: 1-1 con la Palmese Al vantaggio di Magliocca risponde Tedesco. Domenica prossima la semifinale dei playoff contro il Martina
Fidelis Andria, contro la Palmese si chiude il campionato. Lunedì in programma il passaggio di quote Fidelis Andria, contro la Palmese si chiude il campionato. Lunedì in programma il passaggio di quote L’ex Presidente Di Benedetto pronto a cedere il suo 65% a Lamorte
Ministero dell'Interno: nuovi Questori e promozioni che passano da Andria e dalla Bat Ministero dell'Interno: nuovi Questori e promozioni che passano da Andria e dalla Bat I provvedimenti per i Dirigenti superiori Massimo Vincenzo Modeo, Aurelio Montaruli e Leonida Marseglia
Fidelis, Lamorte: “La cordata di Vallarella disposta ad assumersi i debiti. Di Benedetto? Manca la sua firma" Fidelis, Lamorte: “La cordata di Vallarella disposta ad assumersi i debiti. Di Benedetto? Manca la sua firma" E ancora: "A Di Benedetto si chiede di cedere il suo 65%, a me il 35%. Io non ho problemi nel farlo"
Fidelis, Vallarella conferma il grande passo: “Pronti a rilevare il 100%. Saremo tutti andriesi” Fidelis, Vallarella conferma il grande passo: “Pronti a rilevare il 100%. Saremo tutti andriesi” E ancora: “Di Benedetto? Non avrà nessun ruolo”
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.