pedagogico
pedagogico
Associazioni

Dal 21 marzo "Chieducachi? Primavera pedagogica Andria"

Una manifestazione dedicata ai temi dell'educazione

Dal prossimo 21 marzo sino al mese di giugno è in programma ad Andria una manifestazione dal titolo "Chieducachi? Primavera pedagogica Andria". L'iniziativa, organizzata dal Centro di Orientamento Don Bosco e dalla cooperativa sociale Trifoglio, è dedicata ai temi dell'educazione e rivolta a genitori, insegnanti, dirigenti, agenzie del territorio. Un evento di valore sociale e culturale che si colloca in un momento di attualità particolarmente delicato proprio sul fronte dell'emergenza educativa.

Mercoledì 16 marzo, presso la sede della cooperativa Trifoglio alle ore 16.30, avrà luogo la conferenza stampa di presentazione della manifestazione.
  • Primavera Pedagogica
Altri contenuti a tema
La primavera arriva con i versi della professoressa Rosella Fuzio Cicco La primavera arriva con i versi della professoressa Rosella Fuzio Cicco Il componimento si intitola "Benvenuta Primavera!"
3° edizione Primavera pedagogica: torna Chieducachi 3° edizione Primavera pedagogica: torna Chieducachi Primo incontro ad Andria, venerdì 23 marzo, alle ore 18
Ad Andria il 21 marzo arriva la Primavera Pedagogica Ad Andria il 21 marzo arriva la Primavera Pedagogica Al via la seconda edizione per costruire una “comunità educante”
Primavera pedagogica: in programma dal 21 marzo al 9 giugno Primavera pedagogica: in programma dal 21 marzo al 9 giugno Una rassegna per insegnanti, genitori e operatori scolastici
© 2001-2024 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.