passeggio sulle vie del centro ad Andria
passeggio sulle vie del centro ad Andria
Vita di città

D'Ambrosio (M5S): "Andria ed il covid. Tutti in giro. Famiglie, ragazzi, anziani. Tutti!"

Parole di riprovazione quelle postate sulla sua pagina fb dal parlamentare pentastellato

Parole di riprovazione verso coloro che non hanno ancora compreso, ad Andria, la gravità della situazione dal punto di vista della pandemia da covid 19, con un numero impressionante, ricordiamo con circa 700 contagi ufficialmente registrati. E' il parlamentare pentastellato Giuseppe D'Ambrosio, che con un post sulla sua pagina fb, denuncia pubblicamente questa grave condizione.

"Andria ed il covid. Tutti in giro.
Famiglie, ragazzi, anziani. Tutti!
Tutto come fosse una normalissima domenica.
Molti senza protezione con assembramenti in tutto il centro cittadino. Gruppetti nelle stradine secondarie e tantissime persone in Villa Comunale.
Andria con più di 700 contagiati e migliaia di persone in isolamento.
Andria, una delle città più colpite della Puglia.
Tranquilli, appena la Puglia diventerà zona rossa e le nostre attività commerciali collasseranno definitivamente, la colpa sarà soltanto del Sindaco, della Regione e del Governo. La colpa è sempre di qualcun altro.
Siete solo degli irresponsabili privi di buonsenso.
Chiedo al Sindaco di usare metodi più forti perché la sensibilizzazione dei volontari della Misericordia e delle altre associazioni purtroppo non è sufficiente. Dobbiamo proteggere ad ogni costo la salute e l'economia dei cittadini andriesi dagli irresponsabili".
  • Comune di Andria
  • giuseppe d'ambrosio
Coronavirus

Speciale Coronavirus

Tutte le notizie sulla pandemia che ha cambiato il mondo

2957 contenuti
Altri contenuti a tema
Sempre più critiche le condizioni delle strutture sportive comunali Sempre più critiche le condizioni delle strutture sportive comunali La nota dei genitori degli atleti della Polisportiva “Città di Andria”
Pro Loco Andria: un calendario che celebra le querce secolari del nostro territorio! Pro Loco Andria: un calendario che celebra le querce secolari del nostro territorio! Tante le novità per il 2026 della Pro Loco cittadina
Sei esponenti del Pd fuori dal partito per aver sostenuto le civiche nelle regionali: Le nota di Agostino Ciciriello Sei esponenti del Pd fuori dal partito per aver sostenuto le civiche nelle regionali: Le nota di Agostino Ciciriello Intervento «per una quesitone di dignità»
Consorzio di Tutela Burrata di Andria: "Il Monumento al casaro deve essere un simbolo di unione" Consorzio di Tutela Burrata di Andria: "Il Monumento al casaro deve essere un simbolo di unione" I chiarimenti del Direttore del Consorzio di Tutela, Francesco Mennea
Vigilia ad Andria, vivere la città a passo lento Vigilia ad Andria, vivere la città a passo lento Sarà possibile usufruire dei park&ride che sono stati attivati in diversi luoghi della città
Festival Internazionale di Andria Castel dei Mondi: torna la sezione invernale Festival Internazionale di Andria Castel dei Mondi: torna la sezione invernale Con cartellone caratterizzato da un inedito mix di circo contemporaneo e teatro, all’insegna della visionarietà e della poesia
Presentati dagli studenti dell’ITT "Sen. Jannuzzi" 13 progetti ad alto impatto sociale, ambientale e culturale Presentati dagli studenti dell’ITT "Sen. Jannuzzi" 13 progetti ad alto impatto sociale, ambientale e culturale Andria continua il suo percorso di Città ad Impatto Positivo
Si accorciano i tempi per vedere realizzata ad Andria una nuova sede per la Compagnia della Guardia di Finanza Si accorciano i tempi per vedere realizzata ad Andria una nuova sede per la Compagnia della Guardia di Finanza Firmato a Palazzo di Città il verbale di consegna dell’area in zona P.I.P.
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.