passeggio sulle vie del centro ad Andria
passeggio sulle vie del centro ad Andria
Vita di città

D'Ambrosio (M5S): "Andria ed il covid. Tutti in giro. Famiglie, ragazzi, anziani. Tutti!"

Parole di riprovazione quelle postate sulla sua pagina fb dal parlamentare pentastellato

Parole di riprovazione verso coloro che non hanno ancora compreso, ad Andria, la gravità della situazione dal punto di vista della pandemia da covid 19, con un numero impressionante, ricordiamo con circa 700 contagi ufficialmente registrati. E' il parlamentare pentastellato Giuseppe D'Ambrosio, che con un post sulla sua pagina fb, denuncia pubblicamente questa grave condizione.

"Andria ed il covid. Tutti in giro.
Famiglie, ragazzi, anziani. Tutti!
Tutto come fosse una normalissima domenica.
Molti senza protezione con assembramenti in tutto il centro cittadino. Gruppetti nelle stradine secondarie e tantissime persone in Villa Comunale.
Andria con più di 700 contagiati e migliaia di persone in isolamento.
Andria, una delle città più colpite della Puglia.
Tranquilli, appena la Puglia diventerà zona rossa e le nostre attività commerciali collasseranno definitivamente, la colpa sarà soltanto del Sindaco, della Regione e del Governo. La colpa è sempre di qualcun altro.
Siete solo degli irresponsabili privi di buonsenso.
Chiedo al Sindaco di usare metodi più forti perché la sensibilizzazione dei volontari della Misericordia e delle altre associazioni purtroppo non è sufficiente. Dobbiamo proteggere ad ogni costo la salute e l'economia dei cittadini andriesi dagli irresponsabili".
  • Comune di Andria
  • giuseppe d'ambrosio
Coronavirus

Speciale Coronavirus

Tutte le notizie sulla pandemia che ha cambiato il mondo

2957 contenuti
Altri contenuti a tema
Giornata informativa sull'adeguamento del Piano Regolatore generale Giornata informativa sull'adeguamento del Piano Regolatore generale Giovedì 6 novembre, a partire dalle 9 al Food Policy Hub di Andria (via San Francesco, 18)
Raccolta funghi: un corso per il conseguimento dell'attestato che abilita alla richiesta del tesserino di raccolta Raccolta funghi: un corso per il conseguimento dell'attestato che abilita alla richiesta del tesserino di raccolta Il Comune di Andria organizza, anche quest’anno, un percorso “base” e uno di “aggiornamento”
Andria: Guardie Campestri appiedate evitano il furto di un ingente quantitativo di olive Andria: Guardie Campestri appiedate evitano il furto di un ingente quantitativo di olive E' accaduto questa sera nella contrada “Bottepiena”
Va via l'illuminazione al Cimitero, Comune chiarisce: "Blackout generale che ha interessato l'intera zona urbana" Va via l'illuminazione al Cimitero, Comune chiarisce: "Blackout generale che ha interessato l'intera zona urbana" L'interruzione si è verificata nel pomeriggio di domenica 2 novembre, Giornata dei defunti
Comune di Andria: Solidarietà al Sindaco di Roma Roberto Gualtieri Comune di Andria: Solidarietà al Sindaco di Roma Roberto Gualtieri La Presidente di Ali Puglia Giovanna Bruno condanna le minacce ricevute
Trasporto scolastico: riaperti i termini per la richiesta del servizio         Trasporto scolastico: riaperti i termini per la richiesta del servizio         Il contributo da pagare in base all'appartenenza alle diverse fascie ISEE
Consiglio del Cibo: eletti i consiglieri Nunzia Leonetti e Pietro Di Pilato Consiglio del Cibo: eletti i consiglieri Nunzia Leonetti e Pietro Di Pilato Il Consiglio Comunale delibera la costituzione dei componenti del nuovo strumento che promuove le politiche alimentari in città
Il Comune ricerca sei persone con disabilità da inserire nel progetto “Abilit@ndria” Il Comune ricerca sei persone con disabilità da inserire nel progetto “Abilit@ndria” Possono partecipare persone con disabilità di età compresa tra 18 e 35 anni, residenti nel Comune di Andria, disoccupate o inoccupate
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.