passeggio sulle vie del centro ad Andria
passeggio sulle vie del centro ad Andria
Vita di città

D'Ambrosio (M5S): "Andria ed il covid. Tutti in giro. Famiglie, ragazzi, anziani. Tutti!"

Parole di riprovazione quelle postate sulla sua pagina fb dal parlamentare pentastellato

Parole di riprovazione verso coloro che non hanno ancora compreso, ad Andria, la gravità della situazione dal punto di vista della pandemia da covid 19, con un numero impressionante, ricordiamo con circa 700 contagi ufficialmente registrati. E' il parlamentare pentastellato Giuseppe D'Ambrosio, che con un post sulla sua pagina fb, denuncia pubblicamente questa grave condizione.

"Andria ed il covid. Tutti in giro.
Famiglie, ragazzi, anziani. Tutti!
Tutto come fosse una normalissima domenica.
Molti senza protezione con assembramenti in tutto il centro cittadino. Gruppetti nelle stradine secondarie e tantissime persone in Villa Comunale.
Andria con più di 700 contagiati e migliaia di persone in isolamento.
Andria, una delle città più colpite della Puglia.
Tranquilli, appena la Puglia diventerà zona rossa e le nostre attività commerciali collasseranno definitivamente, la colpa sarà soltanto del Sindaco, della Regione e del Governo. La colpa è sempre di qualcun altro.
Siete solo degli irresponsabili privi di buonsenso.
Chiedo al Sindaco di usare metodi più forti perché la sensibilizzazione dei volontari della Misericordia e delle altre associazioni purtroppo non è sufficiente. Dobbiamo proteggere ad ogni costo la salute e l'economia dei cittadini andriesi dagli irresponsabili".
  • Comune di Andria
  • giuseppe d'ambrosio
Coronavirus

Speciale Coronavirus

Tutte le notizie sulla pandemia che ha cambiato il mondo

2957 contenuti
Altri contenuti a tema
Sottoscritto in Prefettura il protocollo contro l'illegalità in agricoltura Sottoscritto in Prefettura il protocollo contro l'illegalità in agricoltura C'era anche la Sindaca di Andria Giovanna Bruno
“Storia e memoria. Per un nuovo Umanesimo musicale” per celebrare la Giornata della Memoria “Storia e memoria. Per un nuovo Umanesimo musicale” per celebrare la Giornata della Memoria Il M° Francesco Lotoro giovedì 5 febbraio alla Biblioteca comunale “Giuseppe Ceci”  
“Bici in comune”: oggi la presentazione del progetto “PEDALA FRA’... SPORT, CIBO E CULTURA” “Bici in comune”: oggi la presentazione del progetto “PEDALA FRA’... SPORT, CIBO E CULTURA” Andria ammessa a finanziamento per 113mila euro
Vicenda “parcella non pagata”: i chiarimenti dell'Amministrazione comunale Vicenda “parcella non pagata”: i chiarimenti dell'Amministrazione comunale «Ricostruire correttamente e con chiarezza i fatti che, così come esposti, risultano artatamente parziali»
Intergruppo: "Il primato oscuro di Andria, 21 autorizzazioni ZES e il vuoto dei controlli" Intergruppo: "Il primato oscuro di Andria, 21 autorizzazioni ZES e il vuoto dei controlli" L'intergruppo consiliare chiede chiarezza
Carta d'Identità Elettronica: apertura straordinaria Uffici Demografici di piazza Trieste e Trento Carta d'Identità Elettronica: apertura straordinaria Uffici Demografici di piazza Trieste e Trento Dal 3 agosto 2026 non saranno più valide le carte d'identià cartacee, ma solo la C.I.E.
Andria riceve 113mila euro per “Bici in comune” Andria riceve 113mila euro per “Bici in comune” Presentazione del progetto “PEDALA FRA’... SPORT, CIBO E CULTURA”, giovedì 5 febbraio ore 10,30
Studenti protagonisti per la comunità: il progetto DesTEENazione al Liceo "Carlo Troya" Studenti protagonisti per la comunità: il progetto DesTEENazione al Liceo "Carlo Troya" Iniziativa che coinvolge le classi del biennio della scuola superiore cittadina, in collaborazione con il Comune ed altri soggetti istituzionali
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.