D'ambrosio
D'ambrosio
Vita di città

On. D'Ambrosio: "Il fantastico mondo andriese, dove vale tutto e il contrario di tutto"

Nota del parlamentare pentastellato

"Il Fantastico mondo andriese. Andria vive una realtà tutta sua, è un mondo a parte dove tutto e il contrario di tutto valgono sempre". Lo afferma in una nota il parlamentare pentastellato andriese On. Giuseppe D'Ambrosio.

"Un esempio? Da mesi chiediamo al commissario prefettizio dott. Tufariello un incontro per presentargli alcune istanze e problemi che riteniamo molto importanti, ma non riceviamo alcuna risposta e da mesi ci lamentiamo pubblicamente di questo. Sono diversi ormai gli scritti, a nostra firma, inviati al commissario prefettizio su diverse problematiche di Andria. In tale contesto ecco che a tirarci in ballo, improvvisamente, per un presunto silenzio su una spesa di 20 mila euro fatta dal commissario prefettizio, si lancia il mitico ex Sindaco ormai Padano ex Principe Azzurro un po' Verde, Nicola Giorgino. Si, avete letto bene, proprio lui. Colui che ha causato un debito di 86 milioni di euro e mandato in dissesto il nostro comune, con tutti i disagi che oggi viviamo, si lamenta del nostro silenzio, del silenzio del MoVimento 5 Stelle, per 20 mila euro spesi dal commissario, che a suo dire certificherebbero il fatto che il comune di Andria non è in dissesto.

Cioè, 20 mila euro certificherebbero che non abbiamo 86 milioni di euro di debiti a causa sua? 20 mila euro possono essere utilizzati quale dimostrazione di una situazione economicamente florida da chi, in questi anni, ci ha causato un debito che è 4.300 volte quella cifra? 86 milioni di euro sono 20 mila euro moltiplicati per 4.300 volte!!! E lui si scandalizza del fatto che questi soldi non siano stati dati ad associazioni andriesi? Lui che è la causa del fatto che ad associazioni andriesi che attendono soldi per lavori ormai svolti da anni, gli è stato proposto un patteggiamento al 50% da saldarsi in 5 anni? Lui, che a queste associazioni e cooperative andriesi ha causato il fallimento con il conseguente licenziamento di tante persone andriesi e non?

La domanda che mi pongo è: dove l'ex Sindaco ormai Padano ex Principe Azzurro un po' Verde Giorgino e tutta la sua allegra combriccola, trovano ancora il coraggio di parlare? Fate silenzio! Gli andriesi pagheranno ancora per anni, le conseguenze dei vostri disastri ma almeno, fate silenzio!!!".
  • giuseppe d'ambrosio
Altri contenuti a tema
Pullman a Largo Appiani, D'Ambrosio (M5S): «Condivisa dalle associazioni cittadine scelta spostamento» Pullman a Largo Appiani, D'Ambrosio (M5S): «Condivisa dalle associazioni cittadine scelta spostamento» Il parlamentare pentastellato plaude alla decisione: «problema, che da anni pesa su tutti i cittadini andriesi»
Attentato a carabiniere, D'Ambrosio (M5S): "Nostro impegno con Lamorgese per nuovo personale di Polizia" Attentato a carabiniere, D'Ambrosio (M5S): "Nostro impegno con Lamorgese per nuovo personale di Polizia" Il parlamentare andriese ha interpellato per la seconda volta il Ministro dell'Interno
D'Ambrosio (M5S): «Marmo e Giorgino, un teatrino per ingannare gli andriesi» D'Ambrosio (M5S): «Marmo e Giorgino, un teatrino per ingannare gli andriesi» Nota del parlamentare andriese: «Tutta una farsa per riorganizzarsi e scambiarsi la poltrona»
L'on. D'Ambrosio (M5S) e l'operazione memoria del pesce rosso L'on. D'Ambrosio (M5S) e l'operazione memoria del pesce rosso In un video/post le critiche verso gli esponenti del centro destra che hanno causato il disastro al Comune di Andria
Controlli Reddito di cittadinanza: beccata famiglia che per 10 anni non ha pagato tasse Controlli Reddito di cittadinanza: beccata famiglia che per 10 anni non ha pagato tasse Lo annuncia in un post il parlamentare del M5S, Giuseppe D'Ambrosio
On. D'Ambrosio (M5S): "Gli esperti del disastro finanziario si ripresenteranno alla città" On. D'Ambrosio (M5S): "Gli esperti del disastro finanziario si ripresenteranno alla città" In un VIDEO, il lungo elenco dei fallimenti delle amministrazioni di centro destra guidate da Nicola Giorgino
Nuovo appalto dei rifiuti urbani per Andria: le osservazioni del M5S Nuovo appalto dei rifiuti urbani per Andria: le osservazioni del M5S on. D'Amdrosio: "Il passaggio alla tariffa puntuale è per noi imprescindibile perchè ognuno deve pagare in base a quello che differenzia!"
Uffici comunali impiegano "solo" 6 mesi per prendere in carico ultimi soldi completamento Questura Uffici comunali impiegano "solo" 6 mesi per prendere in carico ultimi soldi completamento Questura L'amara denuncia del parlamentare D'Ambrosio (M5S): "Nostra battaglia, rendere l'attuale macchina comunale di nuovo efficiente"
© 2001-2020 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.