soffitto del Lorenzo Bonomo
soffitto del Lorenzo Bonomo
Politica

Crollo soffitto del Bonomo, Di Bari (M5S): "Caro Presidente Emiliano si dimetta"

"Prenda colore e pennello e vada a dipingere ringhiere...può essere che la cosa risulti più utile per tutti"

Usa il sarcasmo la consigliera regionale pentastellata Grazia Di Bari, nel commentare la vicenda del crollo relativo ad una parte del soffitto del reparto di Neurochirurgia del "Lorenzo Bonomo" di Andria, avvenuto stamane. Ecco il suo post su fb.

"Da anni denunciamo le criticità dell'ospedale Bonomo di Andria e chiediamo a Emiliano di visitare insieme la struttura. Tutti appelli caduti nel vuoto, intanto la situazione continua a peggiorare e oggi si è sfiorata la tragedia". Lo dichiarano la consigliera del M5S Grazia Di Bari e il Parlamentare Giuseppe D'Ambrosio dopo il crollo di un pezzo del soffitto nella sala d'attesa nel reparto di neurochirurgia dell'Ospedale Bonomo, che ha causato il ferimento di due donne.
"Emiliano viene ad Andria per campagne elettorali - continuano - per incontri ed ogni altra marchetta possibile ma all'ospedale non ci vuole proprio mettere piede. Forse perchè poi gli toccherebbe fare qualcosa di concreto, invece dei soliti proclami che ascoltiamo da anni. Ormai è chiaro che abbiamo un Presidente della Regione e Assessore regionale alla Sanità, pronto a chiudere i pronto soccorso senza servizi alternativi per i cittadini, con il risultato che un ospedale come il Bonomo adesso deve anche caricarsi parte della provincia viste le chiusure attuate. Caro Presidente Emiliano, faccia una cortesia ai cittadini pugliesi: si dimetta, prenda colore e pennello e vada a dipingere ringhiere, può essere che la cosa risulti più utile per tutti", concludono la consigliera Grazia Di Bari ed il deputato D'Ambrosio.
  • Ospedale Bonomo
  • michele emiliano
  • grazia di bari
Altri contenuti a tema
Dalla Tac all'ospedale di Andria all'intervento al Policlinico di Bari Dalla Tac all'ospedale di Andria all'intervento al Policlinico di Bari Una delicata operazione di chirurgia maxillo-facciale su di un ragazzo di 28 anni, vittima di un grave incidente stradale
Sindaco Bruno sul nuovo ospedale di Andria: "Sembra che adesso, il tiro sia stato finalmente aggiustato" Sindaco Bruno sul nuovo ospedale di Andria: "Sembra che adesso, il tiro sia stato finalmente aggiustato" A margine dell'incontro con il Dg della Asl Bt, Alessandro Di Bello
Asl Bt: conferimento di incarichi di direzione e questione “buoni pasto” Asl Bt: conferimento di incarichi di direzione e questione “buoni pasto” Il Gruppo Indipendente Libertà della Sanità interpella la Direzione strategica dell'Asl Bt
Cardiologia Andria: impiantate protesi aortiche per via percutanea Cardiologia Andria: impiantate protesi aortiche per via percutanea Nei giorni scorsi sono già stati eseguiti i primi due interventi con esito positivo
Incidente mortale sulla tangenziale: perde la vita un 21enne di Andria Incidente mortale sulla tangenziale: perde la vita un 21enne di Andria Alcuni feriti trasportati dal servizio 118 al pronto soccorso del "Lorenzo Bonomo"
«Oggi abbiamo visto ed abbiamo creduto»: C’è il bando di gara per la costruzione del nuovo ospedale di Andria «Oggi abbiamo visto ed abbiamo creduto»: C’è il bando di gara per la costruzione del nuovo ospedale di Andria Comitato per il nuovo Ospedale di Andria: «Insomma si parte veramente. Non ci sono più scuse per nessuno»
Due bambini di Andria coinvolti in incidente alla rotatoria di Montegrosso: ricoverati in codice rosso Due bambini di Andria coinvolti in incidente alla rotatoria di Montegrosso: ricoverati in codice rosso Il grave sinistro è avvenuto la notte scorsa. Sul posto Polizia Stradale ed i sanitari del 118
Ciclista in codice rosso al "Bonomo" dopo essere stato investito su via Canosa Ciclista in codice rosso al "Bonomo" dopo essere stato investito su via Canosa Sul posto la Polizia locale ed il 118
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.