lavori effettuati dall'AndriaMultiservice
lavori effettuati dall'AndriaMultiservice
Attualità

Crisi AndriaMultiservice: il Movimento Pugliese chiede la convocazione urgente di una conferenza dei Capigruppo

Preoccupazioni sia per quanto riguarda i lavoratori sia per i servizi di cui si avvale l'Amministrazione Comunale

Quest'oggi, giovedì 9 settembre i Consiglieri comunali Marmo, Del Giudice e Fisfola, del Movimento Pugliese, hanno inoltrato al Presidente del Consiglio comunale la richiesta di convocazione urgente di una Conferenza dei Capigruppo per affrontare le questioni relative alle criticità della Mutiservice.

"La situazione di stallo in cui versa la Società in house "Andria Multiservice SPA" - si legge nella richiesta - è fonte di non poche preoccupazioni sia per quanto riguarda i lavoratori sia per i servizi di cui si avvale l'Amministrazione Comunale".

Alla Conferenza dei Capigruppo dovrebbero essere invitati, in audizione, l'assessore competente per materia e gli organismi di gestione della società. È previsto, in un successivo incontro, anche il confronto con i rappresentanti sindacali aziendali.

La situazione economica della municipalizzata sarebbe alquanto critica, tanto che si parla di un terzo bilancio in rosso della società.
  • Comune di Andria
  • luigi del giudice
  • nino marmo
  • multiservice
  • Consiglio comunale
  • marcello fisfola
Altri contenuti a tema
Si rinnova il parco macchine dell’AndriaMultiservice: tre moderni automezzi Si rinnova il parco macchine dell’AndriaMultiservice: tre moderni automezzi Venerdì 6 febbraio la consegna degli automezzi. Presente la sindaca Bruno
“Storia e memoria. Per un nuovo Umanesimo musicale” per celebrare la Giornata della Memoria “Storia e memoria. Per un nuovo Umanesimo musicale” per celebrare la Giornata della Memoria Il M° Francesco Lotoro giovedì 5 febbraio alla Biblioteca comunale “Giuseppe Ceci”  
“Bici in comune”: oggi la presentazione del progetto “PEDALA FRA’... SPORT, CIBO E CULTURA” “Bici in comune”: oggi la presentazione del progetto “PEDALA FRA’... SPORT, CIBO E CULTURA” Andria ammessa a finanziamento per 113mila euro
Vicenda “parcella non pagata”: i chiarimenti dell'Amministrazione comunale Vicenda “parcella non pagata”: i chiarimenti dell'Amministrazione comunale «Ricostruire correttamente e con chiarezza i fatti che, così come esposti, risultano artatamente parziali»
Intergruppo: "Il primato oscuro di Andria, 21 autorizzazioni ZES e il vuoto dei controlli" Intergruppo: "Il primato oscuro di Andria, 21 autorizzazioni ZES e il vuoto dei controlli" L'intergruppo consiliare chiede chiarezza
Carta d'Identità Elettronica: apertura straordinaria Uffici Demografici di piazza Trieste e Trento Carta d'Identità Elettronica: apertura straordinaria Uffici Demografici di piazza Trieste e Trento Dal 3 agosto 2026 non saranno più valide le carte d'identià cartacee, ma solo la C.I.E.
Andria riceve 113mila euro per “Bici in comune” Andria riceve 113mila euro per “Bici in comune” Presentazione del progetto “PEDALA FRA’... SPORT, CIBO E CULTURA”, giovedì 5 febbraio ore 10,30
Studenti protagonisti per la comunità: il progetto DesTEENazione al Liceo "Carlo Troya" Studenti protagonisti per la comunità: il progetto DesTEENazione al Liceo "Carlo Troya" Iniziativa che coinvolge le classi del biennio della scuola superiore cittadina, in collaborazione con il Comune ed altri soggetti istituzionali
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.