coronavirus
coronavirus
Attualità

Coronavirus: in Puglia oggi 99 nuovi casi, 3 nella Bat

Oltre mille i positivi nella regione, numero inferiori rispetto al bollettino di ieri

Sono saliti a 1005 i casi complessivi di positività al Covid-19 in Puglia. Lo ha comunicato, nel pomeriggio di martedì 24 marzo, il presidente della regione Michele Emiliano, sulla base delle informazioni ricevute dal direttore del dipartimento promozione della salute Vito Montanaro. I dati sono aggiornati alle ore 18.

Dei 584 test effettuati sul territorio regionale nelle ultime 24 ore sono stati 99 i positivi. I nuovi casi registrati sono suddivisi tra provincia di Foggia (29), Area Metropolitana di Bari (36), leccese (12), provincia di Taranto (5), brindisino (1) e Bat (3).

Il totale di casi positivi nelle singole province: 304 nell'Area Metropolitana di Bari, 255 nel foggiano 161 nel leccese, 103 nel brindisino, 51 in provincia di Taranto, 62 nella Bat. 15 casi relativi a residenti fuori regione e 54 per i quali è in corso l'attribuzione della relativa provincia.

Tutti i test positivi saranno inviati all'Istituto superiore di sanità per la conferma di seconda istanza. I dipartimenti di prevenzione delle Asl competenti hanno attivato tutte le procedure per l'acquisizione delle notizie anamnestiche ed epidemiologiche, finalizzate a rintracciare i contatti stretti.

Sale il numero dei morti in Puglia
Nelle ultime 24 ore si sono registrati altri 7 decessi nella regione: tre nelle province di Bari e Foggia e uno nel leccese. Il dato è dunque salito a 44.

Il bollettino epidemiologico Regione Puglia 24/03/2020 è disponibile o in allegato o a questo link http://rpu.gl/BollettinoEpid20200324
bollettino del 24 marzo 2020bollettino del 24 marzo 2020
Coronavirus

Speciale Coronavirus

Tutte le notizie sulla pandemia che ha cambiato il mondo

1405 contenuti
Altri contenuti a tema
Covid, il Consiglio dell'Ordine degli avvocati avvia una campagna di screening Covid, il Consiglio dell'Ordine degli avvocati avvia una campagna di screening Test sierologici gratis per iscritti: quattro giornate in collaborazione con la Asl
Leggera flessione dei positivi al covid 19 in Puglia: 907 casi, 97 nella provincia Bat Leggera flessione dei positivi al covid 19 in Puglia: 907 casi, 97 nella provincia Bat 21 i decessi registrati mentre sono 38.244 sono i casi attualmente positivi
Sanità ad Andria, Movimento Pugliese: «Nostra solidarietà a operatrici sanitarie. Più attenzione da Comune e Regione» Sanità ad Andria, Movimento Pugliese: «Nostra solidarietà a operatrici sanitarie. Più attenzione da Comune e Regione» «Importante per Andria, in questo momento, collaborare per avere una Politica dalle risposte immediate»
Covid 19, ancora numeri preoccupanti per la Puglia: 1.573 casi positivi, di cui 182 nella Bat Covid 19, ancora numeri preoccupanti per la Puglia: 1.573 casi positivi, di cui 182 nella Bat Sono 30 i decessi accertati oggi, di questi 5 sono nella sesta provincia
Coronavirus, il senatore Damiani: «I pugliesi lottano anche contro la schizofrenia del governo regionale» Coronavirus, il senatore Damiani: «I pugliesi lottano anche contro la schizofrenia del governo regionale» «Siamo davvero alla follia, all'ultimo gradino della serietà istituzionale e mediatica»
Verso il nuovo Dpcm: ecco le anticipazioni tra spostamenti, scuola e coprifuoco Verso il nuovo Dpcm: ecco le anticipazioni tra spostamenti, scuola e coprifuoco Boccia: «Far nascere Gesù Bambino due ore prima non sarebbe un'eresia». Il riferimento alla messa di Natale
1 Covid, USCA: la replica e le precisazioni di un gruppo di medici all'iReport di ieri Covid, USCA: la replica e le precisazioni di un gruppo di medici all'iReport di ieri «Le Usca non riagganciano il telefono, al massimo non rispondono, è un problema rispondere ad un telefono se sei bardato e sporco»
Sindaco Bruno: «1.347 casi covid ad Andria. Chiuse alcune strade del centro cittadino nel weekend» Sindaco Bruno: «1.347 casi covid ad Andria. Chiuse alcune strade del centro cittadino nel weekend» L'ordinanza n°399 vieta lo stazionamento in alcune aree nelle giornate di sabato 28 e domenica 29 novembre
© 2001-2020 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.