n
n
Politica

Coratella (M5S): "Pignorate tre auto del Comune. Vergogna!"

Il capogruppo pentastellato non lascia ma stamane ....raddoppia

Prosegue senza sosta la campagna dei post su fb da parte del capogruppo pentastellato al Comune di Andria, l'avv. Michele Coratella, che per dirla con una celebre frase del compianto Mike nazionale non lascia ma...raddoppia.

Dopo la vicenda dei Dehors cittadini ecco annunciare, dopo aver criticato la presa di posizione del Sindaco Giorgino sui limiti all'accoglienza dei migranti, il pignoramento di ben tre autoveicoli del Comune di Andria per dei crediti non onorati. Un' altra delicata vicenda che la dice lunga sulla situazione in cui versano le casse comunali:

"PRIMA (le risposte) AGLI ANDRIESI!
Dobbiamo chiedere ad un siriano che fine hanno fatto le bollette non pagate dal Comune della luce e del gas?
Dobbiamo chiedere ad un senegalese perché ci arriva a casa una bolletta della Tari con gli aumenti?
Dobbiamo chiedere ad un maliano perché siamo la seconda città d'Italia per ritardi nei pagamenti?
Dovremmo chiedere ad un ivoriano, ad un nigeriano o ad un congolese perché le nostre strade sono ridotte ad un colabrodo e perché siamo invasi da topi e scarafaggi?
No! Noi andriesi dovremmo chiederlo al sindaco. Che invece di occuparsi degli andriesi e dei loro problemi si preoccupa del siriano, del senegalese e del maliano e degli altri sventurati che arrivano dall'altra parte del Mediterraneo. Un problema enorme sia chiaro, ma sul quale nulla può fare lui e nulla può fare la Giunta, se non rispettare ciò che dice il Viminale.
Sapete invece cosa può fare il sindaco Giorgino?
Può fare una politica di riduzione delle tasse sui rifiuti.
Può organizzare la manutenzione di strade e aree verdi in modo intelligente.
Può vigilare sullo stato delle nostre scuole elementari.
Tutto il resto sono chiacchiere. Non fatevi fregare.
Ps. A proposito di migranti: nella foto potete vedere i pignoramenti delle auto di servizio del Sindaco di Andria, dell'Ufficio Tributi del Comune di Andria e dei Servizi Sociali di Andria.
Che vergogna!", conclude l'esponente pentastellato.
  • Comune di Andria
  • michele coratella
  • M5S Andria
Altri contenuti a tema
Sei esponenti del Pd fuori dal partito per aver sostenuto le civiche nelle regionali: Le nota di Agostino Ciciriello Sei esponenti del Pd fuori dal partito per aver sostenuto le civiche nelle regionali: Le nota di Agostino Ciciriello Intervento «per una quesitone di dignità»
Consorzio di Tutela Burrata di Andria: "Il Monumento al casaro deve essere un simbolo di unione" Consorzio di Tutela Burrata di Andria: "Il Monumento al casaro deve essere un simbolo di unione" I chiarimenti del Direttore del Consorzio di Tutela, Francesco Mennea
Vigilia ad Andria, vivere la città a passo lento Vigilia ad Andria, vivere la città a passo lento Sarà possibile usufruire dei park&ride che sono stati attivati in diversi luoghi della città
Festival Internazionale di Andria Castel dei Mondi: torna la sezione invernale Festival Internazionale di Andria Castel dei Mondi: torna la sezione invernale Con cartellone caratterizzato da un inedito mix di circo contemporaneo e teatro, all’insegna della visionarietà e della poesia
Presentati dagli studenti dell’ITT "Sen. Jannuzzi" 13 progetti ad alto impatto sociale, ambientale e culturale Presentati dagli studenti dell’ITT "Sen. Jannuzzi" 13 progetti ad alto impatto sociale, ambientale e culturale Andria continua il suo percorso di Città ad Impatto Positivo
Si accorciano i tempi per vedere realizzata ad Andria una nuova sede per la Compagnia della Guardia di Finanza Si accorciano i tempi per vedere realizzata ad Andria una nuova sede per la Compagnia della Guardia di Finanza Firmato a Palazzo di Città il verbale di consegna dell’area in zona P.I.P.
“Note di Speranza” concerto targato AVIS Andria: la città si stringe in un abbraccio di solidarietà “Note di Speranza” concerto targato AVIS Andria: la città si stringe in un abbraccio di solidarietà Raccolti oltre 3.000 € per A.G.A.P.E. La musica trasformata in un atto concreto di amore per i bambini emopatici
"Percorsi di legalità… in scena con la Polizia di Stato”: premiati il centro Zenith, l'ITT "Sen. Jannuzzi" e "Verdi" di Andria "Percorsi di legalità… in scena con la Polizia di Stato”: premiati il centro Zenith, l'ITT "Sen. Jannuzzi" e "Verdi" di Andria Cerimonia a Bisceglie con le istituzioni del territorio, tra queste la Prima cittadina Giovanna Bruno
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.