n
n
Politica

Coratella (M5S): "Pignorate tre auto del Comune. Vergogna!"

Il capogruppo pentastellato non lascia ma stamane ....raddoppia

Prosegue senza sosta la campagna dei post su fb da parte del capogruppo pentastellato al Comune di Andria, l'avv. Michele Coratella, che per dirla con una celebre frase del compianto Mike nazionale non lascia ma...raddoppia.

Dopo la vicenda dei Dehors cittadini ecco annunciare, dopo aver criticato la presa di posizione del Sindaco Giorgino sui limiti all'accoglienza dei migranti, il pignoramento di ben tre autoveicoli del Comune di Andria per dei crediti non onorati. Un' altra delicata vicenda che la dice lunga sulla situazione in cui versano le casse comunali:

"PRIMA (le risposte) AGLI ANDRIESI!
Dobbiamo chiedere ad un siriano che fine hanno fatto le bollette non pagate dal Comune della luce e del gas?
Dobbiamo chiedere ad un senegalese perché ci arriva a casa una bolletta della Tari con gli aumenti?
Dobbiamo chiedere ad un maliano perché siamo la seconda città d'Italia per ritardi nei pagamenti?
Dovremmo chiedere ad un ivoriano, ad un nigeriano o ad un congolese perché le nostre strade sono ridotte ad un colabrodo e perché siamo invasi da topi e scarafaggi?
No! Noi andriesi dovremmo chiederlo al sindaco. Che invece di occuparsi degli andriesi e dei loro problemi si preoccupa del siriano, del senegalese e del maliano e degli altri sventurati che arrivano dall'altra parte del Mediterraneo. Un problema enorme sia chiaro, ma sul quale nulla può fare lui e nulla può fare la Giunta, se non rispettare ciò che dice il Viminale.
Sapete invece cosa può fare il sindaco Giorgino?
Può fare una politica di riduzione delle tasse sui rifiuti.
Può organizzare la manutenzione di strade e aree verdi in modo intelligente.
Può vigilare sullo stato delle nostre scuole elementari.
Tutto il resto sono chiacchiere. Non fatevi fregare.
Ps. A proposito di migranti: nella foto potete vedere i pignoramenti delle auto di servizio del Sindaco di Andria, dell'Ufficio Tributi del Comune di Andria e dei Servizi Sociali di Andria.
Che vergogna!", conclude l'esponente pentastellato.
  • Comune di Andria
  • michele coratella
  • M5S Andria
Altri contenuti a tema
Michele Coratella (M5S): “Nessun nostro ingresso nell’Amministrazione Bruno” Michele Coratella (M5S): “Nessun nostro ingresso nell’Amministrazione Bruno” Il capogruppo pentastellato risponde ad alcune nostre domande sulla situazione politica al Comune
nPSi di Andria, nuovo Mercato Ortofrutticolo: "A cinque mesi dalla consegna ancora chiuso" nPSi di Andria, nuovo Mercato Ortofrutticolo: "A cinque mesi dalla consegna ancora chiuso" "Cresce la rabbia degli operatori", sottolinea la nota politica
Traffico bloccato in via Barletta: autovettura prende fuoco per cortocircuito Traffico bloccato in via Barletta: autovettura prende fuoco per cortocircuito Sul posto Polizia Locale, Vigili del fuoco e 118
Ad Andria la Giornata dell'Europa e il manifesto di Ventotene Ad Andria la Giornata dell'Europa e il manifesto di Ventotene Manifestazione il 12 Maggio, con inizio alle ore 10, presso l'istituto Colasanto a cura dell'Assessorato al Futuro
Fuggita dopo aver investito pedone: denunciata donna di Andria dalla Polizia Locale Fuggita dopo aver investito pedone: denunciata donna di Andria dalla Polizia Locale La malcapitata, neo mamma, è stata soccorsa da suoi parenti
Carceri come porte girevoli: arrestato ad Andria per furto d’auto due volte nel giro di 9 giorni, rimesso in libertà Carceri come porte girevoli: arrestato ad Andria per furto d’auto due volte nel giro di 9 giorni, rimesso in libertà Il Sindacato Nazionale Appartenenti Polizia raccoglie l'urlo di frustrazione delle Forze dell'ordine
Ad Andria il “Week-end dello sport”, organizzato dal Comando provinciale Carabinieri di Barletta Andria Trani Ad Andria il “Week-end dello sport”, organizzato dal Comando provinciale Carabinieri di Barletta Andria Trani Si terrà il 24 e il 25 maggio p.v. – dalle ore 10:00 alle 17:00 di ciascun giorno – presso la struttura sportiva dello "Sport Academy Village"
CDX al Comune di Andria: "Ancora un pezzo in meno per la maggioranza. Di Lorenzo lascia il Pd" CDX al Comune di Andria: "Ancora un pezzo in meno per la maggioranza. Di Lorenzo lascia il Pd" "Nell'indifferenza generale stavolta è l'ex capogruppo del Partito Democratico"
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.