n
n
Politica

Coratella (M5S): "Pignorate tre auto del Comune. Vergogna!"

Il capogruppo pentastellato non lascia ma stamane ....raddoppia

Prosegue senza sosta la campagna dei post su fb da parte del capogruppo pentastellato al Comune di Andria, l'avv. Michele Coratella, che per dirla con una celebre frase del compianto Mike nazionale non lascia ma...raddoppia.

Dopo la vicenda dei Dehors cittadini ecco annunciare, dopo aver criticato la presa di posizione del Sindaco Giorgino sui limiti all'accoglienza dei migranti, il pignoramento di ben tre autoveicoli del Comune di Andria per dei crediti non onorati. Un' altra delicata vicenda che la dice lunga sulla situazione in cui versano le casse comunali:

"PRIMA (le risposte) AGLI ANDRIESI!
Dobbiamo chiedere ad un siriano che fine hanno fatto le bollette non pagate dal Comune della luce e del gas?
Dobbiamo chiedere ad un senegalese perché ci arriva a casa una bolletta della Tari con gli aumenti?
Dobbiamo chiedere ad un maliano perché siamo la seconda città d'Italia per ritardi nei pagamenti?
Dovremmo chiedere ad un ivoriano, ad un nigeriano o ad un congolese perché le nostre strade sono ridotte ad un colabrodo e perché siamo invasi da topi e scarafaggi?
No! Noi andriesi dovremmo chiederlo al sindaco. Che invece di occuparsi degli andriesi e dei loro problemi si preoccupa del siriano, del senegalese e del maliano e degli altri sventurati che arrivano dall'altra parte del Mediterraneo. Un problema enorme sia chiaro, ma sul quale nulla può fare lui e nulla può fare la Giunta, se non rispettare ciò che dice il Viminale.
Sapete invece cosa può fare il sindaco Giorgino?
Può fare una politica di riduzione delle tasse sui rifiuti.
Può organizzare la manutenzione di strade e aree verdi in modo intelligente.
Può vigilare sullo stato delle nostre scuole elementari.
Tutto il resto sono chiacchiere. Non fatevi fregare.
Ps. A proposito di migranti: nella foto potete vedere i pignoramenti delle auto di servizio del Sindaco di Andria, dell'Ufficio Tributi del Comune di Andria e dei Servizi Sociali di Andria.
Che vergogna!", conclude l'esponente pentastellato.
  • Comune di Andria
  • michele coratella
  • M5S Andria
Altri contenuti a tema
Fratelli d'Italia: "Sport andriese, caos e soprusi" Fratelli d'Italia: "Sport andriese, caos e soprusi" "L’inadeguatezza dell’Amministrazione Bruno che abbandona associazioni e sportivi"
Burrata di Andria IGP Experience, il 25 settembre attesi buyer ed influencer Burrata di Andria IGP Experience, il 25 settembre attesi buyer ed influencer Iniziativa curata dal consiglio di tutela. Mennea: "Dimostreremo le nostre capacità"
Festa Patronale 2025, gli itinerari delle processioni di sabato 20 e domenica 21 settembre Festa Patronale 2025, gli itinerari delle processioni di sabato 20 e domenica 21 settembre Le modifiche alla viabilità
Nuovo PSI: «Ad Andria è tempo di nastri (e di congedi): l’era Bruno volge al termine?» Nuovo PSI: «Ad Andria è tempo di nastri (e di congedi): l’era Bruno volge al termine?» «Mentre si tagliano nastri, la città fa i conti con arretratezza infrastrutturale, degrado urbano, servizi insufficienti e un clima sociale appesantito»
Nuovo Ospedale di Andria, Caracciolo: “Progetto esecutivo entro il prossimo novembre, gara d’appalto a gennaio 2026” Nuovo Ospedale di Andria, Caracciolo: “Progetto esecutivo entro il prossimo novembre, gara d’appalto a gennaio 2026” “Lo slittamento - afferma Caracciolo - ci rammarica molto, ma va accettato"
Comitato per il nuovo Ospedale di Andria: "Il tempo di un intervento deciso del governo regionale" Comitato per il nuovo Ospedale di Andria: "Il tempo di un intervento deciso del governo regionale" "Non possiamo non dirci preoccupati per questi continui inciampi procedurali"
Mobilità: "Basta con le soluzioni semplicistiche, serve un piano del traffico serio e responsabile" Mobilità: "Basta con le soluzioni semplicistiche, serve un piano del traffico serio e responsabile" La nota dell'Intergruppo consiliare “Cultura, Salute e Ambiente”
1 Nuovo ospedale di Andria, Dimatteo: "Asl pronta per andare in gara" Nuovo ospedale di Andria, Dimatteo: "Asl pronta per andare in gara" I lavori della Commissione regionale bilancio e programmazione
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.