lavori stradali
lavori stradali
Attualità

Convegno "PNRR e Fondi Europei" martedì 12 aprile al chiostro di San Francesco

Organizzato dalla Rete Civica popolare "Futura"

"PNRR e Fondi Europei" è il titolo del convengo in programma martedì 12 aprile ad Andria, ore 18,30 presso la sala conferenze del chiostro di San Francesco.
Previsti gli interventi istituzionali di Sebastiano Leo, Assessore regionale al lavoro ed alla formazione; di Cesare Troia assessore alle Radici del Comune di Andria; di Donata Di Meo delegata amministrazione provinciale PNRR e Massimo Cassano, Direttore dell'Agenzia regionale del Lavoro.

Previste le comunicazioni per le idee progetto di Francesca Magliano, associazione Amiche per le Amiche su "Lavoro femminile e digitale";
- Felice Gemiti onlus e associazione di impresa "Amici per la Vita su "Reti di imprese e centri di competenza";
- Tonia Lomuscio associazione imprese PIP di Andria "Comunità energetiche e servizi";
- Riccardo Cassetta, Presidente di Confindustria Bat su "Logistica ed economia circolare dell'agroalimentare";
- Flavio Troia esperto di economia digitale "Innovazione digitale nel PNRR";
- Antonio Campana, esperto di formazione professionale "Lavoro formazione e innovazione chiave di sviluppo".

Coordina i lavori Vincenzo Caldarone.
locandinalocandina
  • Comune di Andria
  • Chiostro di San Francesco
  • zona pip
  • Francesca Magliano
  • cesareo troia
  • Felice Gemiti
Altri contenuti a tema
Giovedì 27 novembre ore 16 Consiglio Comunale Giovedì 27 novembre ore 16 Consiglio Comunale I lavori saranno resi pubblici con trasmissione integrale in diretta streaming
Percorso di adeguamento del PRG al piano paesaggistico territoriale regionale – PPTR Percorso di adeguamento del PRG al piano paesaggistico territoriale regionale – PPTR Questa mattina, 26 novembre nuovo appuntamento al Food Policy Hub per le osservazioni
Occupazione suolo pubblico, riduzione delle tariffe. La decisione della Giunta Comunale Occupazione suolo pubblico, riduzione delle tariffe. La decisione della Giunta Comunale La risoluzione rientra tra gli atti preparatori al Bilancio di Previsione 2026-2028
Regionali, on. Matera (FdI): “Ad Andria risultato importante per Fratelli d’Italia. Grazie a Flavio Civita per il lavoro svolto” Regionali, on. Matera (FdI): “Ad Andria risultato importante per Fratelli d’Italia. Grazie a Flavio Civita per il lavoro svolto” "Flavio ha condotto una campagna garbata, sempre rispettosa, mettendo in campo energia, dedizione e una forte connessione con il territorio"
Andria verso una nuova mobilità: avviato tavolo tecnico Andria verso una nuova mobilità: avviato tavolo tecnico Ordine Ingegneri:  “Servono obiettivi misurabili”. Consigliere Pistillo: “Analisi utili, ma ora servono priorità e azioni concrete”
L’Intergruppo consiliare plaude all’elezione del consigliere regionale Giovanni Vurchio L’Intergruppo consiliare plaude all’elezione del consigliere regionale Giovanni Vurchio "Auguriamo al neoconsigliere Vurchio di continuare a rappresentare con coerenza, convinzione e spirito di servizio le istanze del nostro territorio"
La Sindaca Bruno saluta Antonio Decaro, nuovo Presidente Regionale La Sindaca Bruno saluta Antonio Decaro, nuovo Presidente Regionale In un post la Prima cittadina rinnova la stima ed amicizia
Accordo tra Conad Adriatico e Coop Alleanza 3.0 per l’Ipercoop di via Barletta ad Andria Accordo tra Conad Adriatico e Coop Alleanza 3.0 per l’Ipercoop di via Barletta ad Andria Previsto per gennaio l’ingresso della nuova insegna. Garantite continuità operativa ed occupazionale
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.