chiostro San Francesco. <span>Foto Vincenzo Cassano</span>
chiostro San Francesco. Foto Vincenzo Cassano
Convegni

Convegno dell'AIGA, sezione di Trani su "Pace fiscale"

In programma oggi, mercoledì 27 febbraio 2019 dalle ore 15.30 alle ore 18.30 al Chiostro di San Francesco

L'Associazione Italiana Giovani Avvocati, sezione di Trani, organizza per mercoledì 27 febbraio 2019, un convegno dal titolo: "Pace fiscale - rottamazione ter, definizione delle liti pendenti, saldo a stralcio. Vantaggi e criticità della norma in materia previdenziale", dalle ore 15.30 alle ore 18.30, presso il chiostro di San Francesco, in via San Francesco 12 ad Andria.

Porteranno i loro saluti: avv. Nicola Giorgino Sindaco di Andria e l'avv. Tiziana Carabellese Presidente Sez. AIGA Trani e membro dell'OCF.
Relatori: dott.ssa Annamaria Epicoco magistrato tributario, Presidente del Consiglio Magistrati Tributari Regione Puglia; dr. Marco Ligrani consigliere delegato area accertamento - Odcec Bari; avv. Davide G. De Gennaro delegato Cassa Forense di Trani.
Modera avv. Francesca Pistillo.

La partecipazione è gratuita solo per gli iscritti AIGA in regola con l'annualità 2019 e da diritto a 3 crediti formativi di cui 2 in Ordinamento previdenziale e 1 in Diritto Tributario. La prenotazione va eseguita tramite il sistema Riconosco.
locandina
  • ordine degli avvocati di Trani
Altri contenuti a tema
Voto del 22 e 23 marzo: la magistratura al centro del referendum sulla giustizia Voto del 22 e 23 marzo: la magistratura al centro del referendum sulla giustizia Ad Andria un dibattito a più voci: avvocati e magistrati sulle ragioni del Sì e del No
Camera Penale Trani: «La riforma è un’opportunità per rendere il sistema giudiziario più chiaro» Camera Penale Trani: «La riforma è un’opportunità per rendere il sistema giudiziario più chiaro» «Votare Sì significa definire meglio ruoli e responsabilità», sottolineano gli avvocati della giunta della Camera Penale “Giustina Rocca”
Ad Andria un seminario di studi sul diritto urbanistico Ad Andria un seminario di studi sul diritto urbanistico Sul tema “Principi comuni e attuali tendenze del diritto urbanistico”, venerdì 21 novembre 2025 ore 16,00
Avv. De Pascalis (Camera Penale Trani): "Appello per la tutela della funzionalità della giustizia" Avv. De Pascalis (Camera Penale Trani): "Appello per la tutela della funzionalità della giustizia" Lettera aperta ai referenti istituzionali ed alla comunità locale
Morì in un incidente sul lavoro, assolto imputato andriese sotto accusa Morì in un incidente sul lavoro, assolto imputato andriese sotto accusa I fatti risalgono al 2018. La gup Altamura del Tribunale di Trani non ha non ha rilevato colpe: scagionati «perché il fatto non sussiste»
Decreto sicurezza e diritti: se ne parla ad Andria in un incontro con gli avvocati Porro e Ruggiero Decreto sicurezza e diritti: se ne parla ad Andria in un incontro con gli avvocati Porro e Ruggiero In programma venerdì 11 luglio organizzato dal Comitato Costituente Terra, presso "Pane e Pomodoro"
Mobbing, avv. Alessandra Inchingolo: "Non ancora oggetto di una tutela penale specifica" Mobbing, avv. Alessandra Inchingolo: "Non ancora oggetto di una tutela penale specifica" Riflessioni tra diritto e società nella Biblioteca “Bovio” di Trani
Primo Maggio, l'omaggio della Camera dei Giuslavoristi di Trani Primo Maggio, l'omaggio della Camera dei Giuslavoristi di Trani Al centro delle celebrazioni di quest'anno la tutela della salute e della vita nei luoghi di lavoro
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.