carabinieri andria
carabinieri andria
Cronaca

Controlli straordinari del territorio da parte dei Carabinieri del Comando Provinciale

Finalizzati al contrasto dei reati in genere con particolare attenzione alla diffusione delle sostanze stupefacenti

Anche nel fine settimana appena trascorso, il Comando Provinciale Carabinieri di Barletta Andria Trani ha impresso il massimo impulso all'attività preventiva predisponendo un controllo straordinario del territorio finalizzato al contrasto dei reati in genere con particolare attenzione alla diffusione delle sostanze stupefacenti.
I Carabinieri hanno eseguito molteplici posti di controllo lungo le principali direttrici stradali procedendo all'identificazione di circa 350 persone e al controllo di 190 veicoli.
Nel corso delle suddette attività sono state elevate 25 sanzioni amministrative pecuniarie per violazioni al Codice della strada, ritirate sette patenti ad autisti indisciplinati e quattro carte di circolazione nonché sequestrati 3 veicoli per mancanza di requisiti per la circolazione.
Inoltre, sono state eseguite 22 perquisizioni personali e veicolari e al termine il bilancio è stato di 19 persone segnalate alla Prefettura di Barletta Andria Trani quali assuntori di sostanze stupefacenti.
Non sono mancati anche i controlli a soggetti sottoposti a misure restrittive della libertà personale nonché ai sorvegliati speciali di Pubblica Sicurezza.
Il servizio straordinario svolto dai militari dell'Arma continuerà regolarmente anche nelle prossime settimane proprio per ridurre la percezione di insicurezza dei cittadini garantendo al tempo stesso presenza ed efficienza sul territorio.
  • Carabinieri
  • carabinieri andria
  • Droga
  • controlli carabinieri
Altri contenuti a tema
Onorificenza al Tenente Colonnello Pasquale De Corato, originario di Andria Onorificenza al Tenente Colonnello Pasquale De Corato, originario di Andria Con lui premiato anche il Luogotenente Renato Aruta, entrambi militari del Comando Provinciale Carabinieri
Anche ad Andria controlli straordinari dei Carabinieri Anche ad Andria controlli straordinari dei Carabinieri Oltre 350 persone identificate e 60 contravvenzioni al Codice della Strada
Giornata contro l'abuso e il traffico di droga, domani incontro al Chiostro San Francesco di Andria Giornata contro l'abuso e il traffico di droga, domani incontro al Chiostro San Francesco di Andria L'evento con la musica della band "Sotto alle Case Vostre"
Il Generale Ubaldo Del Monaco saluta ad Andria il Questore Alfredo Fabbrocini Il Generale Ubaldo Del Monaco saluta ad Andria il Questore Alfredo Fabbrocini Il Comandante della Legione Carabinieri Puglia parte alla volta della Sicilia, dove guiderà i Carabinieri dell'isola
Il saluto di commiato del Comandante della legione dei Carabinieri "Puglia" Il saluto di commiato del Comandante della legione dei Carabinieri "Puglia" Il Generale di Brigata Ubaldo Del Monaco a Trani per il saluto al personale dipendente e alle Autorità
Giornata contro l’abuso e il traffico illecito di sostanze stupefacenti: l’impegno nella Bat dei Carabinieri Giornata contro l’abuso e il traffico illecito di sostanze stupefacenti: l’impegno nella Bat dei Carabinieri Da inizio anno sequestro di oltre 4 Kg tra cocaina, marjuana, hashish e droghe sintetiche, con l'arresto di 34 soggetti
Segreteria Provinciale SAP-BAT: "Chi fa il proprio dovere non può essere messo sotto processo" Segreteria Provinciale SAP-BAT: "Chi fa il proprio dovere non può essere messo sotto processo" "Solidarietà ai colleghi che a seguito della cattura dei responsabili della morte del Carabiniere Legrottaglie sono stati iscritti nel registro degli indagati"
Indagine Diomede: 19 arresti tra la Bat ed il foggiano per estorsione aggravata dal metodo mafioso Indagine Diomede: 19 arresti tra la Bat ed il foggiano per estorsione aggravata dal metodo mafioso Impiegati 150 Carabinieri del Comando Provinciale di Barletta-Andria-Trani e del Comando Provinciale di Foggia
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.