Sanità service
Sanità service
Vita di città

Consegnati alla Sanitàservice tre automezzi della Asl Bt

Martedì 28 gennaio, la benedizione presso l’ospedale “Bonomo”

Nella mattinata di martedì 28 gennaio, presso l'ospedale "Lorenzo Bonomo" di Andria, si è svolta la benedizione da parte del cappellano ospedaliero Don Sabino Lambo, di tre nuovi automezzi consegnati in dotazione alla Sanitàservice della Asl Bt, cui erano presenti i coordinatori Rita D'Ippedico, Francesca Mariano e Michele Iodice, con il responsabile dottor Lorenzo Martello.

I nuovi mezzi consentiranno di trasportare uomini e attrezzature in tempi brevi. Infatti manutentori e facchini, avranno anche la possibilità di spostarsi con maggiore facilità e di raggiungere rapidamente luoghi di cura.

Durante la cerimonia, a cui ha preso parte il direttore sanitario dei P.O. di Andria-Canosa di Puglia dottor Stefano Porziotta, è intervenuto il Direttore generale dell' Asl Bt, avv. Alessandro Delle Donne, il quale ha sottolineato l'importanza delle dotazione di questi nuovi mezzi «Per l'attività che quotidianamente svolgono gli operatori della Sanitàservice nell'ambito della Asl Bt».
IMG WAIMG WAIMG WAIMG WAIMG WAIMG WAIMG WAIMG WAIMG WAIMG WAIMG WAIMG WAIMG WA
  • Sanità
  • Ospedale Bonomo
  • asl bat
Altri contenuti a tema
Sanità: prorogata fino al 3 aprile la sospensione delle attività non urgenti Sanità: prorogata fino al 3 aprile la sospensione delle attività non urgenti Lo comunica la Regione Puglia. Garantiti i ricoveri urgenti e non differibili
Ordine degli Avvocati di Trani: «Pieno sostegno al mondo della Sanità» Ordine degli Avvocati di Trani: «Pieno sostegno al mondo della Sanità» L’appello del Presidente Tullio Bertolino: «E’ il momento della solidarietà nazionale»
Coronavirus, Mennea: “Diamo certezze ai precari della Asl Bt, se lo meritano” Coronavirus, Mennea: “Diamo certezze ai precari della Asl Bt, se lo meritano” "Sarebbe non solo un atto politicamente dovuto, ma anche moralmente giusto", sottolinea il consigliere regionale del Pd
"Aiutiamoci": raccolta fondi dell'associazione IdeAzione per l'ospedale "Bonomo" di Andria "Aiutiamoci": raccolta fondi dell'associazione IdeAzione per l'ospedale "Bonomo" di Andria Il ricavato sarà destinato all'acquisto di mascherine, guanti e qualsiasi strumento utile per fronteggiare l'emergenza
Piano ospedaliero coronavirus: pronto ed operativo il Miulli di Acquaviva Piano ospedaliero coronavirus: pronto ed operativo il Miulli di Acquaviva A regime la dotazione potrà superare i 300 posti letto interamente dedicati al Covid-19. Il VIDEO
L'infermiera andriese Annamaria Ieva: «Non chiamateci eroi, non vogliamo medaglie» L'infermiera andriese Annamaria Ieva: «Non chiamateci eroi, non vogliamo medaglie» Il post su facebook con un invito ai colleghi: «Mi piacerebbe vedere condiviso questo pensiero con la foto di un loro sorriso in divisa»
Coronavirus, la Asl Bt cerca medici: pubblicato avviso di manifestazione d'interesse Coronavirus, la Asl Bt cerca medici: pubblicato avviso di manifestazione d'interesse Dg Delle Donne: "Subito graduatorie che potranno essere utilizzate immediatamente ma anche per eventuali ulteriori inserimenti"
XXV anni di LIBERA, festeggiato con i sanitari dell'ospedale "Bonomo" e l'ufficio Igiene della Asl XXV anni di LIBERA, festeggiato con i sanitari dell'ospedale "Bonomo" e l'ufficio Igiene della Asl Il referente cittadino, avv. Michele Caldarola, ha voluto testimoniare la vicinanza dell'intera collettività
© 2001-2020 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.