Azione Bat
Azione Bat
Politica

Congresso provinciale di Azione BAT: tutti i nomi dei componenti politici, Segreteria e Direttivo provinciale

Nella segreteria ci sarà anche il consigliere provinciale e comunale Gianluca Grumo

Si è svolto domenica 12 novembre, presso Villa Ciardi a Bisceglie, il congresso provinciale di Azione BAT.
Oltre 600 iscritti sono stati protagonisti di questo entusiasmante percorso che consentirà al nostro partito di radicarsi in tutto il territorio della provincia e che si concluderà con il congresso regionale del prossimo 16 dicembre.
Un ringraziamento particolare va ai Segretari e responsabili provinciali dei partiti PD, CON, Fratelli d'Italia, Noi Moderati e Sinistra Italiana che hanno voluto testimoniare il loro augurio di buon lavoro ai nuovi organismi dirigenti eletti.

L'Assemblea ha eletto all'unanimità Segretario provinciale Francesco Spina, già Sindaco di Bisceglie ed ex Presidente della Provincia, uomo di grande spessore politico ed integrità morale. L'Assemblea ha eletto anche il Direttivo provinciale, così composto: Ruggiero Mennea, Donato Riserbato, Stefania D'addato, Nicola Colangelo, Gaetano Damato, Raffaella Merra, Giovanni Caprioli, Gianluca Colasuonno, Anna Campese, Nicola Ruta, Domenico Piccolo (eletto anche Presidente dell'Assemblea provinciale), Rosa Scognamiglio, Dario Galantino, Michele Mastrodonato, Annalisa Salvemini, Ruggiero Fiorella, Michael Sardella, Giulia Mastrogiacomo, Nicola Ricatti e Angela Piazzolla.
Numerosi gli interventi, tra cui quello del Vicecommissario regionale e Capogruppo di Azione in Consiglio regionale, Ruggiero Mennea, dei Segretari comunali di Azione neoeletti di Barletta (Vincenza Dimaggio), Bisceglie (Stefania D'Addato), Trani (Domenico Briguglio), Margherita di Savoia (Emanuele Quarta) e Trinitapoli (Michele Catanzaro) e del Consigliere provinciale di Azione, Gianluca Grumo.
Il Segretario Spina ha annunciato parte della squadra che lo affiancherà in questo entusiasmante percorso: i Vicesegretari Domenico Briguglio, Nicola Colangelo e Rosa Scognamiglio e la Segreteria composta da Giovanni Caprioli, Stefania D'Addato, Gaetano Damato, Gianluca Grumo, Nicola Ruta e Pasquale Ciocia, che assumerà l'incarico di responsabile provinciale under 30.

La squadra vedrà anche la nomina dei vari responsabili dei gruppi tematici provinciali, tra cui Pasquale Parisi e Carmela Antonino.
Valore aggiunto, infine, sarà dato dai Consiglieri provinciale e comunali che hanno aderito al progetto politico di Azione, come Gianluca Grumo, Ruggiero Fiorella ed Emanuele Quarta e tutti quelli che a breve entreranno a far parte del nostro partito.
Azione è un partito inclusivo, composto da uomini e donne espressione dei mondi del lavoro, delle professioni, del sociale e attrattivo per moltissimi giovani ed è aperto ad ogni persona che avrà voglia di dare il proprio contributo e il Segretario provinciale Francesco Spina è l'uomo ideale per guidare al meglio il nostro partito e renderlo protagonista e punto di riferimento in tutta la provincia, insieme agli Amministratori di Azione e a tutti i dirigenti provinciali eletti.
  • gianluca grumo
  • Ruggiero Mennea
Altri contenuti a tema
Nuovo ospedale Andria, Azione: “Consegnato nuovo clinico-gestionale. Uguale al vecchio" Nuovo ospedale Andria, Azione: “Consegnato nuovo clinico-gestionale. Uguale al vecchio" "Ma perché abbiamo cominciato daccapo? Per farcelo bocciare dal ministero?”
Iscritti e simpatizzanti di Azione ad Andria per l'arrivo di Carlo Calenda Iscritti e simpatizzanti di Azione ad Andria per l'arrivo di Carlo Calenda E sull'ospedale di Andria intervento del Commissario cittadino Nespoli e del consigliere comunale e provinciale Grumo
Manifestazione politica di Azione, in vista delle elezioni europee Manifestazione politica di Azione, in vista delle elezioni europee Nel pomeriggio di sabato 9 Marzo, in viale Crispi, angolo Via Regina Margherita
Approvazione unanime mozione “Piano casa” al Comune di Andria Approvazione unanime mozione “Piano casa” al Comune di Andria La nota del Commissario Cittadino di Azione Antonio Nespoli e e del Consigliere Comunale e Provinciale Gianluca Grumo
Sanitaservice, ampliamento ospedale Barletta e CUP Bat: Mennea (Azione) presenta due richieste di audizione Sanitaservice, ampliamento ospedale Barletta e CUP Bat: Mennea (Azione) presenta due richieste di audizione Saranno discusse a breve in sede di consiglio regionale
Liste d'attesa in sanità, Mennea (Azione): "Sì ad un sistema centralizzato operativo" Liste d'attesa in sanità, Mennea (Azione): "Sì ad un sistema centralizzato operativo" "La Magistratura appurerà relativamente a quanto avvenuto nell'ospedale di Trani"
Piano Casa Regionale: opportunità per il territorio di Andria Piano Casa Regionale: opportunità per il territorio di Andria Mozione urgente al presentata dal consigliere e componente del gruppo provinciale di Azione Gianluca Grumo
Azione Andria: “Se sei donna e subisci violenza chiama questo numero: 1522” Azione Andria: “Se sei donna e subisci violenza chiama questo numero: 1522” Nota del Commissario cittadino e del consigliere comunale e provinciale, rispettivamente Antonio Nespoli e Gianluca Grumo
© 2001-2024 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.