Antonio Nespoli e Gianluca Grumo
Antonio Nespoli e Gianluca Grumo
Politica

Nuove nomine ad Andria nel partito di Azione da parte del Segretario Provinciale Francesco Spina

Neo Vicesegretario provinciale Antonio Nespoli mentre a Gianluca Grumo è stato assegnato il ruolo di coordinatore provinciale dei gruppi tematici

Importanti riconoscimenti sono stati assegnati al gruppo dirigente locale del partito di Azione da parte del Segretario Provinciale Francesco Spina in fase di composizione e nomina della Segreteria Provinciale BAT. Nominato vicesegretario provinciale l'avv. Antonio Nespoli, attuale commissario cittadino, mentre al consigliere comunale dott. Gianluca Grumo è stata assegnato il ruolo di coordinatore provinciale dei gruppi tematici.

A qualche ora dalla nomina Nespoli ha dichiarato che "l'obiettivo prioritario sarà quello di rilanciare la partecipazione dal basso con il costante coinvolgimento dei cittadini nelle scelte amministrative anche al fine di promuovere la formazione di una nuova classe dirigente competente e qualificata al servizio delle comunità. Le prossime competizioni elettorali devono tornare ad essere il momento più alto del confronto democratico".

Il consigliere Grumo, invece, ha sottolineato come "la forza centrista guidata da Carlo Calenda, sempre più, si rafforza anche sul nostro territorio, con una proposta alternativa credibile, andando oltre i soliti e rigidi schemi politici ed elettorali, con lo sguardo rivolto a scenari futuri in maniera pragmatica e responsabile nei confronti delle comunità locali".

Un ringraziamento particolare è stato poi rivolto da entrambi al Segretario Provinciale Francesco Spina e al Segretario Regionale Ruggiero Mennea per il pregevole impegno di questi mesi finalizzato alla crescita e al radicamento del partito su tutto il territorio, così come apprezzamenti sono stati rivolti al consigliere regionale Mennea, delegato regionale al Welfare, per il lavoro che costantemente sta mettendo in campo in questo settore, così delicato quanto necessario per le fasce più deboli, in una rinnovata e lungimirante visione di politiche sociali.
  • Comune di Andria
  • antonio nespoli
  • gianluca grumo
  • francesco spina
  • Azione Bat
Altri contenuti a tema
Elezioni regionali: Sospensione della didattiche nelle scuole di ogni sede di sezione elettorale Elezioni regionali: Sospensione della didattiche nelle scuole di ogni sede di sezione elettorale Pubblicata l'ordinanza sindacale: attività sospese dalle 14 di venerdì 21 novembre a martedì 25 novembre 2025
Intervento di Mons. De Ruvo, Intergruppo: "Giunto il momento che l’assessore rassegni le proprie dimissioni" Intervento di Mons. De Ruvo, Intergruppo: "Giunto il momento che l’assessore rassegni le proprie dimissioni" Il riferimento è al delegato alla viabilità del Comune: "Lo faccia per rispetto della città, dei cittadini e delle istituzioni"
Sventati ben tre furti di olive dalle Guardie Campestri di Andria nel fine settimana Sventati ben tre furti di olive dalle Guardie Campestri di Andria nel fine settimana Prese di mira le contrade di “ Sgarantiello”, “Bottepiena” e “Petrarelli”
Nessun gettacarte rimosso dal Comune: i chiarimenti della Sindaca Bruno Nessun gettacarte rimosso dal Comune: i chiarimenti della Sindaca Bruno Alcuni residenti di piazzetta di via Sofia e del ponticello tra via Bisceglie e via Gorizia ne avevano denunciato la rimozione
1 Rimossi i bidoncini dei rifiuti sia in piazzetta di via Sofia sia dal ponticello tra via Bisceglie e via Gorizia Rimossi i bidoncini dei rifiuti sia in piazzetta di via Sofia sia dal ponticello tra via Bisceglie e via Gorizia Insorgono i residenti: "Costretti a gettare le carte per terra malgrado paghiamo la Tari"
La Città bambina: a Castel del Monte in marcia per la Pace La Città bambina: a Castel del Monte in marcia per la Pace Domenica 16 novembre un’iniziativa corale, simbolica e aperta, coordinata da "La Città bambina", con la complicità di numerose realtà del territorio
Ass. Colasuonno risponde alla lettera di Mons. De Ruvo: "Riporta con chiarezza e preoccupazione un disagio reale e diffuso" Ass. Colasuonno risponde alla lettera di Mons. De Ruvo: "Riporta con chiarezza e preoccupazione un disagio reale e diffuso" "In una città dove ognuno fa la sua parte, restiamo aperti a ogni proposta concreta e disponibili a rafforzare le collaborazioni con tutte le realtà"
Il Comune ricerca figure professionali per l'affidamento del servizio di elaborazione informatica rilascio libretti U.M.A Il Comune ricerca figure professionali per l'affidamento del servizio di elaborazione informatica rilascio libretti U.M.A Indetto un avviso pubblico per manifestazione di interesse per l'individuazione di figure professionali
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.