Sede partito democratico andria
Sede partito democratico andria
Politica

Congresso PD Andria: Angelo Frisardi candidato area Renzi alla segreteria cittadina

Professionista serio e stimato, da tempo impegnato nell'associazionismo

È il dottore commercialista Angelo Frisardi il candidato alla segreteria cittadina del PD per l'area Renzi.

La notizia è giunta ieri sera attraverso una nota stampa: "Da tempo il PD sta lavorando per costruire un partito aperto, plurale e inclusivo e, per portare a termine questo progetto, i rappresentanti sono convinti che serva una politica fatta da un partito rappresentativo e da un forte movimento civico che dia la disponibilità a partecipare alla vita politica. In definitiva, un progetto di apertura al mondo civico collegato al partito.
Il percorso verso i prossimi appuntamenti elettorali vede impegnato il partito nel coinvolgimento di esponenti in grado di rappresentare al meglio la società, le categorie economiche, le associazioni....., insomma di 'portatori sani di interessi', con i quali condividere l'importante lavoro di programmazione politica partecipata per la costruzione di un progetto politico destinato a diventare una proposta seria ed efficace di governo per i prossimi anni.

Il PD sente il dovere di costruire un partito più ampio e unito, ma anche profondamente plurale nella sua provenienza e nel cammino quotidiano, perché le diversità sono ricchezza.
Il dott. Angelo Frisardi, persona e professionista serio e stimato, oltre che da tempo impegnato nell'associazionismo, potrà rappresentare al meglio questo ambizioso progetto. La figura di Angelo Frisardi può costituire il valore aggiunto su cui tutto il PD potrà convergere nel nome della tanto auspicata unità, da più parti richiamata e dal partito fortemente voluta".
  • Pd
Altri contenuti a tema
Pd Andria: «Vicinanza e solidarietà al Sindaco Decaro ed alla Città di Bari» Pd Andria: «Vicinanza e solidarietà al Sindaco Decaro ed alla Città di Bari» «La macchina del fango innescata dalla destra non affosserà Bari e i suoi cittadini»
Pd Bat, un anno di segreteria per Marchio Rossi: "Tante le sfide vinte, guardiamo al futuro con ottimismo" Pd Bat, un anno di segreteria per Marchio Rossi: "Tante le sfide vinte, guardiamo al futuro con ottimismo" Tracciato un bilancio delle attività in una conferenza stampa cui hanno preso parte anche i componenti della segreteria
Elezioni provinciali: «Squadra del PD, quando lavora compatta, vince» Elezioni provinciali: «Squadra del PD, quando lavora compatta, vince» La nota della Segreteria cittadina del Partito democratico
Elezioni provinciali Bat, Lorenzo Marchio Rossi: “Grande affermazione del Pd e del centrosinistra” Elezioni provinciali Bat, Lorenzo Marchio Rossi: “Grande affermazione del Pd e del centrosinistra” “La riconferma di una maggioranza di centrosinistra in consiglio provinciale garantirà la continuità necessaria per proseguire il buon lavoro avviato"
Solidarietà del Pd Andria al Sindaco Bruno ed agli altri Primi cittadini del Sud "oltraggiati e osteggiati" Solidarietà del Pd Andria al Sindaco Bruno ed agli altri Primi cittadini del Sud "oltraggiati e osteggiati" A Roma, durante la manifestazione contro i Ddl Calderoni. Manifestazione con De Caro ad Andria il 26 Febbraio, alle ore 19, presso la Sala Attimonelli
Marchio Rossi (Pd): “Buon lavoro ad Arianna Camporeale coordinatrice provinciale ANCI per la Bat” Marchio Rossi (Pd): “Buon lavoro ad Arianna Camporeale coordinatrice provinciale ANCI per la Bat” "Saprà rappresentare al meglio la nostra provincia promuovendo il dialogo fra le istituzioni e facendo sintesi di tutte le necessità delle comunità della Bat”
Larghe intese tra Pd e M5S nella Bat in vista delle elezioni di primavera Larghe intese tra Pd e M5S nella Bat in vista delle elezioni di primavera Emersa la volontà politica di provare ad unire le forze in vista delle elezioni del prossimo giugno a Trinitapoli
Giornata della Memoria, Addario (Pd): "Un momento di ricordo che deve però essere da monito" Giornata della Memoria, Addario (Pd): "Un momento di ricordo che deve però essere da monito" "Un mondo più giusto è un mondo senza guerre fatte sulla pelle di innocenti. Un mondo più sano è un mondo in cui la Storia insegna è le società imparano"
© 2001-2024 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.