Lorenzo Marchio Rossi
Lorenzo Marchio Rossi
Politica

Congressi Circoli PD della provincia Barletta-Andria-Trani in programma domenica 12 febbraio 2023

L'annuncio di Luigi Sfregola, segretario della Commissione Provinciale per il Congresso

Lo scorso 26 gennaio si è insediata la Commissione Provinciale per il Congresso del Partito Democratico 2023, per l'elezione del Segretario/a e dell'Assemblea nazionale nonché per l'elezione del Segretario/a e dell'Assemblea Regionale, del Segretario/a e dell'Assemblea Provinciale, delle Unioni comunali e dei Circoli PD della Regione Puglia.

La stessa Commissione, presieduta dal dott. Pasquale Difazio, ha stabilito che:
-i Congressi dei Circoli PD della provincia Barletta-Andria-Trani si svolgeranno domenica 12 febbraio 2023.
-Le candidature a Segretario/a Provinciale possono essere presentate, dalle ore 17,00 del giorno 03 febbraio 2023 alle ore 10,00 del giorno 04 febbraio 2023, alla Commissione provinciale per il Congresso presso la sede provinciale del Partito Democratico in Trani alla via Aldo Moro,21.
A breve, a cura di Luigi Sfregola, segretario della Commissione Provinciale per il Congresso, saranno comunicati luogo ed ora dei rispettivi Congressi, con il calendario dei lavori.

Ricordiamo che stanno proseguendo anche in questi giorni ad Andria le attività circa il tesseramento del Partito Democratico, in vista del congresso e per l'elezione del nuovo segretario, successore di Enrico Letta. In lizza, ci sono le candidature di Stefano Bonaccini, Elly Schlein, Gianni Cuperlo e Paola De Micheli.

Al sub commissario cittadino, Lorenzo Marchio Rossi -Presidente vicario della Provincia Bat- si è aggiunta la Commissione elettorale composta da Sebastiano Acquaviva, Felice Muraglia e Cristoforo Porro. La sede cittadina di via Enrico Dandolo n. 90, sarà aperta per il tesseramento nei giorni mercoledì e venerdì, dalle ore 18 alle 20.
  • Comune di Andria
  • partito democratico andria
  • Pd
  • lorenzo marchio rossi
  • congresso pd
Altri contenuti a tema
Disastro ferroviario Andria-Corato, on. Matera (FdI): “il dolore delle tragedia resta vivo in tutti noi”   Disastro ferroviario Andria-Corato, on. Matera (FdI): “il dolore delle tragedia resta vivo in tutti noi”   Alla Camera dei Deputati oggi pomeriggio il ricordo della tragedia dell’incidente ferroviario del 2016
Intergruppo consiliare: "12 luglio, tra memoria e coerenza istituzionale" Intergruppo consiliare: "12 luglio, tra memoria e coerenza istituzionale" Lettera aperta dei componenti dell' Intergruppo Consiliare "Cultura, Salute e Ambiente"
Caldo: alberi abbassano temperature città di 1,5 gradi ma Andria resta fanalino di coda per verde urbano Caldo: alberi abbassano temperature città di 1,5 gradi ma Andria resta fanalino di coda per verde urbano Purtroppo in Puglia, secondo Coldiretti Puglia, la crescita è ancora lenta: le classifiche provincia per provincia
Dieci anni senza Paola Clemente: inaugurato ad Andria il murale per la bracciante morta nel 2015 Dieci anni senza Paola Clemente: inaugurato ad Andria il murale per la bracciante morta nel 2015 Antonio Ligorio, segretario generale Flai Cgil Puglia: “Convocare subito le Sezioni Territoriali della Rete del Lavoro Agricolo di Qualità”
"Piano Estate" all'istituto comprensivo “Riccardo Cotugno”. Al via i corsi di nuoto "Piano Estate" all'istituto comprensivo “Riccardo Cotugno”. Al via i corsi di nuoto Un’iniziativa realizzata grazie al Pon “Sport and Fun”, promosso dal Ministero dell’Istruzione e del Merito
Urban Mobility Associazione: «9 anni fa il più grave disastro ferroviario, dimenticato dall’Italia» Urban Mobility Associazione: «9 anni fa il più grave disastro ferroviario, dimenticato dall’Italia» «La mobilità non è un tema da affrontare con superficialità, poiché con una mobilità inadeguata si giunge anche alla morte»
PINQuA A.R.I.A. e A.C.Q.U.A.  PNRR: incontro di partecipazione martedì 22 luglio PINQuA A.R.I.A. e A.C.Q.U.A. PNRR: incontro di partecipazione martedì 22 luglio Presso il Parco Cardinale Ursi sito in Via Aldo Moro
Nono anniversario del disastro ferroviario: Andria ricorda quel 12 luglio Nono anniversario del disastro ferroviario: Andria ricorda quel 12 luglio Il Sindaco Bruno invita tutti i cittadini, gli esercenti, i lavoratori, le attività a fermarsi alle ore 11 per ricordare quanto tragicamente avvenne
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.